Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

lunedì 29 aprile 2019

Rubrica Self "Enemy Game" di Angela D’Angelo

Ciao Rumors. Esce oggi  Enemy Game, primo romanzo della Matching Game series di Angela D’Angelo, e la nostra Federica lo ha letto in anteprima per noi.
Titolo: Enemy Game – A letto con il nemico
Autrice: Angela D’Angelo
Serie: Matching Game, #1
Genere: Sport Romance
Editore: Self-Publishing
Prezzo eBook:  € 0.99
Amazon

Quando l’attrazione diventa incontrollabile, la passione supera qualsiasi rivalità sul campo

Arrogante.
Presuntuoso.
Superficiale.
Nicola Zanini rappresenta tutto ciò che Cristina De Santis odia in un uomo.
C’è di più: il pivot dell’Olimpia Basket è l’avversario più pericoloso del campionato, il realizzatore migliore della stagione e… il nemico giurato di suo fratello Edoardo, capitano della Stars Roma.
Purtroppo ha anche un fisico mozzafiato, uno sguardo magnetico e un sorriso per cui le donne farebbero follie.
Ma non Cristina.
L’ex promessa della pallacanestro femminile è decisa a non rivolgergli la parola. Il Vichingo della A2 è determinato a conquistare la sorella del suo più temibile rivale.
La partita ha inizio, ma in ballo c’è molto più della vittoria.
Una donna che ha già visto fallire i propri sogni può fidarsi di un uomo? A maggior ragione se è il nemico?
Un storia sofferta come una finale.
Un canestro vincente all’ultimo tiro.
Un incontro in cui l’arbitro è soltanto il cuore.

IL LIBRO CI È STATO DONATO  DALLA STESSA AUTRICE 
 SENZA ALCUNO SCOPO DI LUCRO


LE IMMAGINI USATE NON SONO NOSTRE E NON CI GUADAGNAMO SU ESSE. TUTTI II DIRITTI APPARTENGONO AI PROPRIETARI



Ciao Rumors, 
eccomi qui per parlarvi del nuovo sport romance di Angela D'angelo Enemy Game a letto con il nemico. Conoscevo già l'autrice avendo letto il suo precedenza Sangue Amaro, infatti non so dirvi quanto mi è piaciuto è quanto abbia apprezzato questa storia. E per definirla direi che è una dolcissima e tormentata storia d'amore!!! 
I protagonisti sono Cristina e Nicola, lei 26 anni, ex promessa del Basket femminile sua passione più grande. Ora un lavoro in un prestigioso negozio di intimo a Roma, in apparenza una vita piuttosto piatta senza scossoni , perché Cristina nonostante sia giovane ha un passato doloroso dove la vita l'ha colpita a soli 16 anni facendo andare in fumo tutti i suoi sogni e le sue speranze. Poi c'è lui Nicola Zanini pivot dell'Olimpia Basket, nemico di suo fratello Edoardo capitano della Stars Roma. Nicola è arrogante, presuntuoso con una reputazione da playboy e lei non può e non vuole avere niente a che fare con lui . Ma l'attrazione e forte subito potente sin dal loro primo incontro/ scontro. Lei cerca di resistere ma lui le fa provare sensazioni mai avute prima troppo abituata a chiudere i propri sentimenti per paura di soffrire di nuovo e questo non se lo può permettere perché ha troppa paura della delusione. 

"Se fosse andata incontro alla fine di un altro sogno? Come avrebbe reagito? Cristina non voleva scoprirlo,perciò si impediva di sognare. E lui non faceva che alimentare quel mix di speranza e trepidazione che potevano avere un solo, disastroso epilogo. Nulla nella sua vita ,infatti era destinato a durare" 
E così Cristina nonostante provi davvero a resistere cede alla corte di Nicola, pone sempre un limite,un confine ma trova un osso duro, perché lui non si limita affatto. Capisce subito che lei è diversa ha qualcosa che lo attira e dal primo momento che la vede non riesce a smettere di pensarla, la cerca, la vuole, lui che con le donne non ha mai dovuto chiedere e soprattutto non ha mai voluto niente di più del sesso. Il sentimento quindi nasce dentro lui è cresce sempre di più, sente un senso di protezione mai avuto prima e non può più fare a meno della sua Cri e vuole disperatamente che lei si fidi di lui 
"Lei non lo conosceva bene, ma lui sapeva abbastanza su se stesso da avere la certezza che vivere senza Cristina sarebbe stato come strapparsi il cuore a morsi " 

Quindi lui è deciso a non lasciarla mai andare. Ma lei non solo deve accettare di fidarsi di lui ma anche della vita stessa. 
Gli ostacoli non mancano, gelosie per ex di Nicola che spuntano all'improvviso, l'ostilità del fratello di Cristina che non accetta la sua relazione con Nicola, lei e la sua paura di lasciarsi andare. Tutto questo rendono il romanzo avvincente pagina dopo pagina, intenso e coinvolgente nelle scene d'amore, mi piace tantissimo il modo di quest'autrice di descrive i sentimenti dei protagonisti, ti lasci coinvolgere completamente.
 Li ho amati tutti e due.
Quindi non posso che dare cinque stelle a questa storia che non è stata mai banale che mi è piaciuta davvero tanto ne consiglio la lettura e non ve ne pentirete.
Spero di leggere presto il secondo di questa serie e non vedo l'ora di scoprire su chi sarà. Quindi che la partita abbia inizio e buona lettura rumors!

Federica
ANGELA SARA' PRESENTE AL FESTIVAL ROMANCE ITALIANO 
A MILANO IL 29 GIUGNO 2019

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...