Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

martedì 8 gennaio 2019

Review Tour "L'amore che mi porta a te" di Carmen Bruni,


Ciao Rumors. Oggi Denise ci parlerà di L'amore che mi porta a te primo volume della serie Le distanze dell'amore di Carmen Bruni, in uscita oggi 8 gennaio grazie a Amazon Publishing.
Titolo: L'amore che mi porta a te
Serie: Le distanze dell'amore Vol. 1
Autore: Carmen Bruni
Editore: Amazon Publishing
Genere: Contemporary Romance
Prezzo: ebook € 3.99 cart. €9.99
In uscita 08/01/19
Amazon

Un amore irresistibile può sconfiggere anche l’incubo più spaventoso
Juliette è una ragazza con un atroce segreto, fatto di violenza e dolore. Un mostro l’ha tenuta segregata dentro un lunghissimo incubo, ma ora è finalmente riuscita a scappare. Quando i tre fratelli Astori – proprietari del Paradise Resort di Miami – la trovano coperta di sangue nelle scuderie del loro albergo, decidono di accoglierla e curarla senza pretendere spiegazioni. Leah, la più giovane, aiuta Juliette a ristabilirsi. Cole, il fratello più inquieto, invece non si fida. E poi c’è il bellissimo e misterioso Damian. Anche lui ha un pesante segreto: è stampato sul suo petto, in una serie di orribili e profonde cicatrici, che si estendono fin dentro il suo cuore.
Fra Damian e Juliette nasce subito un’attrazione intensa e irresistibile, che li spinge a cercarsi continuamente e a trovare calore e conforto l’uno nell’altra. Juliette scorge finalmente la speranza di riuscire ad affrontare i propri incubi. Damian trova in Juliette il risveglio dei propri sentimenti.
Due anime tormentate che l’amore renderà capaci di fare i conti con il passato e con quegli oscuri segreti che allungano la propria ombra sul presente.

IL LIBRO CI È STATO DONATO  DALLA CASA EDITRICE 
 SENZA ALCUNO SCOPO DI LUCRO


LE IMMAGINI USATE NON SONO NOSTRE E NON CI GUADAGNAMO SU ESSE. TUTTI II DIRITTI APPARTENGONO AI PROPRIETARI



Ciao Rumors, noi del rumore torniamo dalle vacanze più carichi che mai, abbiamo iniziato l'anno nuovo nel migliore dei modi, accompagnati dalla lettura di un bellissimo libro, un libro in grado di scombussolarti tramite le sue emozioni.
È un romanzo a tratti non facilissimo (per i temi di cui si parla), ma che ti prende talmente tanto da uscirne fuori rinata proprio come la nostra protagonista.
Il romanzo in questione è L'amore che mi porta a te di Carmen Bruni il primo della serie “Le distanze dell'amore.”
Juliette è una ragazza che nonostante la sua giovane età, ne ha vissute davvero tante.
Una ragazza che purtroppo non è mai stata amata da chi meritava solo amore, la sua vita è fatta solo di  violenze e di silenzi, silenzi che vive e che vengono proprio da chi dovrebbe salvarla e invece inevitabilmente si volta dall'altra parte.
Mentre leggevo ho provato subito una connessione con lei,con la nostra protagonista. Mentre leggevo sarei voluta entrare nel libro e abbracciarla fortissimo, talmente mi faceva stare male il cuore.
Nel percorso della lettura inevitabilmente continuavo a ripetermi: "Non è giusto", a volte pensi che l'uomo in generale è davvero cattivo.

Ma si sa, non esiste solo la parte del male, esiste anche il bene, e quello riesce a sovrastare qualsiasi cosa.
Un giorno Juliette trova la forza e il coraggio di ribellarsi, a chi le ha fatto del male, tanto da scappare e ritrovarsi nel fienile di un importante resort di Miami dove uno dei proprietari la trova, il proprietario sexy ed indiscusso è proprio lui: uno dei fratelli Astori.
Damian Astori è il ragazzo che tutte le donne dovrebbero e vorrebbero avere nella propria vita, il ragazzo che ti fa credere nella speranza della rinascita, colui che che fa sì che tu creda in te stessa proprio come fa con la nostra Juliette.



“Sento la sua risata e penso che è il suono più bello che abbia mai ascoltato
in vita mia. Sa di cose belle, di felicità e di amore.
Credevo che il mio cuore non funzionasse più, che fosse ormai spento, un
inutile pezzo di carne piantato al centro del petto. Ma quanto mi sbagliavo.
Le radici nella profondità della terra non gelano, c’è sempre il giorno dopo
la notte e qualsiasi tipo di morte tu abbia affrontato, che sia nel corpo, che sia
nello spirito, dopo c’è sempre la rinascita.
C’è sempre la vita.”

Damian d'altrocanto nasconde una storia molto importante e sofferta alle spalle ed è proprio per questo, che forse riesce subito a trovare una connessione con la protagonista, proprio perché solo chi ha vissuto il dolore nella propria pelle riesce a percepire quello degli altri.
Questa storia mi ha ricordato proprio l’araba fenice, parti con l'angoscia, il male e arrivi alla fine rinata dalle tue stesse ceneri.
È una storia davvero meravigliosa, diversa dalla solita penna di Carmen, una penna più malinconica, più forte ma che senza ombra di dubbio entra subito dentro e ti lascia un forte insegnamento.
Sapete perché? Ve lo spiego riprendendo proprio le parole della scrittrice:

Il bene vince sempre.
L’amore si può toccare.
Gli angeli esistono.

E in questo caso gli angeli esistono davvero.
Carmen ancora una volta è riuscita a sorprendermi e a farmi innamorare di un suo romanzo. Forse posso essere di parte perché come dice qualcuno (Di Carmen leggerei anche la lista della spesa), ma non si può rimanere indifferenti davanti a una scrittura che ti prende il cuore e l'anima.
Rumors, che dire? LEGGETELO ASSOLUTAMENTE E NON FATEVELO SCAPPARE.

Denise.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...