Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

mercoledì 16 gennaio 2019

Presentazione "Il coraggio di donarsi" di Terri Osburn

Ciao Rumors. Vi presentiamo il quarto volume della serie Anchor Island di Terri Osburn, intitolata Il coraggio di donarsi, in uscita il 29 gennaio, grazie a AmazonCrossing.
Titolo: Il coraggio di donarsi
Serie: Anchor Island Vol. 4
Autore: Terri Osburn
Editore: Amazon Crossing
Genere: Contemporary Romance
Prezzo: 3,99€ in eBook e 9,99€ in cartaceo.
In uscita il 29 gennaio 2019
Amazon

Un lavoro esaltante basta a regalare la felicità?

Callie Henderson ha lottato duramente per gettarsi il passato alle spalle, e adesso il lavoro di ristrutturazione del Sunset Harbor Inn, sulla sperduta Anchor Island, sembra il primo passo verso la realizzazione di sé. Forse verso la felicità. Ma il proprietario dell’albergo è Sam Edwards, l’uomo che le aveva dato conforto nel momento del dolore e regalato un’unica notte di passione prima di sparire. Sam, bloccato suo malgrado sull’isola che aveva amato da bambino, sta cercando qualcuno capace di trasformare uno degli alberghi di cui è diventato proprietario in un piccolo hotel di lusso. Solo che non si sarebbe mai aspettato che quel qualcuno fosse la donna che conosce i suoi segreti più intimi. Sam però ha bisogno di Callie e Callie ha bisogno del lavoro. E forse anche di qualcos’altro… Dopo Scritto nel destino, La mia sfida più grande e Un luogo per restare, con Il coraggio di donarsi Terri Osburn saluta le atmosfere incantate di Anchor Island e ci regala un’ultima storia di amore, speranza e rinascita.

L'autore

Avviata alla lettura in tenera età grazie alle versioni ridotte di Piccole Donne, Il mago di Oz e Il mastino dei Baskerville, Terri Osburn ha imboccato la strada dei romanzi d’amore durante le scuole medie e non si è più voltata indietro. Ha iniziato a scrivere nel 2007, è stata finalista del concorso Golden Heart della Romance Writers of America nel 2012 e ha firmato il primo contratto con la Montlake Romance nello stesso anno. Con un passato da DJ, diventata impiegata e poi scrittrice, Terri vive sulla costa della Virginia con la figlia adolescente, due molesti terrier e tre gatti grassi e felici. Per saperne di più sull’autrice e sulla fortunata serie di Anchor Island, visitate il sito www.terriosburn.com

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...