Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

giovedì 27 dicembre 2018

Recensione "Dove finisce il cielo" di Katy Evans

Ciao Rumors. Finalmente dopo tre anni, grazie alla Newton Compton, è tornata la serie Real di Katy Evans​. Dopo Sei tu il mio per sempre, edito Fabbri, Newton ci ha regalato Dove finisce il cielo secondo capitolo della nostra amata coppia Remy e Brooke! Leggete cosa ne penso...
Titolo: Dove finisce il cielo
Serie: Real #2
Autore: Katy Evans
Editore: Newton Compton
Genere: Sport Romance
Prezzo: € 2.99
Amazon

L’amore tra Brooke e Remy è abbastanza forte da riuscire a superare ogni ostacolo e renderli, finalmente, felici? 

Innamorata di Remington Tate, il campione di pugilato dei violenti incontri clandestini, Brooke sa che è necessario combattere per il loro amore. Stargli accanto come fisioterapista, infatti, l’ha resa più forte e più decisa che mai a non voltare le spalle al suo cuore. Remy è determinato a vincere il torneo e reclamare una volta per tutte il titolo a cui aveva dovuto rinunciare per amore di Brooke. Ma dopo un episodio in cui il disturbo bipolare di Remy esplode, il lieto fine non sembra più così scontato. Specialmente perché, quando Brooke scopre d i essere incinta, lo stress dei combattimenti clandestini rischia di mettere la sua vita e quella di suo figlio in grave pericolo. Stare lontani significherà mettere il loro amore alla prova ancora una volta.

IL LIBRO CI È STATO DONATO  DALLA CASA EDITRICE 
 SENZA ALCUNO SCOPO DI LUCRO


LE IMMAGINI USATE NON SONO NOSTRE E NON CI GUADAGNAMO SU ESSE. TUTTI II DIRITTI APPARTENGONO AI PROPRIETARI

La folla ruggisce: «RIPTIIIDE!».
«Chi?»
«RIPTIIIDE!».
«Un’altra volta, perché non vi sento!».
«RIPTIIIDE!».
«Esatto, signore e signori! Ecco il nostro ragazzaccio preferito, col suo famigerato sorriso e i suoi pugni mortali, pronto a mettere al tappeto chiunque gli intralci la strada. Il solo e unico Remingtooon Tate, il vostro RIPTIIIDE!».

Ciao Rumors.
Ho aspettato questo libro da un sacco di tempo, tantissimo, troppo tempo. Remy è uno dei miei personaggi preferiti. Se state cercando il classico alfa, complesso, maniacale, potente e innamorato follemente, siete nel posto giusto!
Remy è uno di quei personaggi che o ami o odi, non esiste una terza opzione e una via di mezzo. Lui  è il leone che combatte non solo con i suoi avversari, lui combatte con i suoi demoni che non lo abbandonano mai.
Brooke, lo dico da subito, non mi è piaciuta nemmeno nel primo libro, quindi, potete capire, che in questo capitolo il mio odio verso di lei non è per nulla svanito, anzi, credo sia raddoppiato.
Li avevamo lasciati innamorati e con molte paure. Li ritroviamo innamorati e con molte paure.
Brooke la terapista e Remy il un pugile. Anche in questo romanzo, esce la malattia di Remy. Lui soffre di bipolarismo, i suoi occhi da azzurri e dolci, possono passare al nero più oscuro come la sua anima.

Anche stavolta il passato bussa alla loro porta. Una dolce notizia, viene calpestata dal "cattivo" che cercherà di rovinare tutto. In più la sorellina di Brooke si mette nei guai e Remy dovrà salvarla.
Remy ha tanti problemi complessi nella sua mente, eppure la sua vita si riduce a una sola cosa, una sola persona. L'amore della sua vita. La sua compagna. La sua Brooke. Combatterebbe, ucciderà e morirà per lei.
Brooke è una donna esuberante che non vuole mai vederlo ferito. Cerca di mantenerlo tranquillo e le canzoni aiutano in questo e a comunicare i loro sentimenti.

Remington sprigiona forza. Anche quando dorme. 
O quando è giù. Un leone che dorme è pur sempre un leone.


.
Il mio cuore si spezzò, si sciolse, si frantumò e fu rimesso insieme ancora e ancora nel primo capitolo. Purtroppo non è stato così in questa seconda parte. Spero tanto che la Newton mi faccia leggere la versione di lui che è il terzo capitolo. Vi prego datemi la sua versione perchè lei non mi può rovinare così un libro.
Devo dirlo, in questo libro se Brooke non ci fosse stata probabilmente sarebbe stato un 5 stelle.  Avevo grandi speranze ma lei me le ha rovinate tutte! Per fortuna ho avuto un sacco di momenti alla Remy degni di mantenermi sul Kindle fino alla fine.
Il 50% del libro Brooke ci parla delle sue paranoie, l'altro 50 % lui cerca di farle passare le paranoie. Non so bene come giudicare questo romanzo. Di sicuro mi aspettavo tante cose che non ho avuto. Lui è lui e lo amo alla follia. Lei... non posso commentarla.
Dopo aver finito questo libro, le uniche emozioni che ho provo sono la frustrazione. Le scene ripetitive, la descrizione costante di lei su quanto sia sexy Remy, quanto la eccita, quanto sia eccitante, mi ha annoiato a morte.
Salvo il libro solo per lui!
Remy mi sei mancato!!!

By Lidia
«Hai un luccichio diabolico negli occhi».
Il sorriso diventa una risata. «Vieni qui. Mi sei mancata».
«Che intenzioni hai, signore?».
Si dà una pacca sulle gambe. «Ti faccio scegliere».
«Tra?»
«Musica».
«Mi piace».
«Baciarsi».
«Me la vuoi fare difficile».
«Toccarsi».
«Adesso sei cattivo».
«O tutt’e tre».
Senza preavviso gli salto addosso e lui si mette a ridere, stringendomi forte. 
«Ti ho convinta finalmente!».
«Mi hai convinta non appena mi hai guardata».

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...