Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

mercoledì 24 luglio 2019

Recensione "Ancora un giorno di te" Laura Gay

Ciao Rumors. Oggi Federica G, ci parla dell'ultimo romanzo di Laura Gay, intitolato: Ancora un giorno di te. 
Titolo: Ancora un giorno di te
Autore: Laura Gay
Editore: Newton Compton
Genere: Mafia Romance
Prezzo: € 1,99
Amazon

Sean De Luca è un uomo pericoloso, un ex galeotto. Ha fatto fortuna diventando il braccio destro di un boss della mafia di New York. Spietato, vendicativo, usa le donne solo per divertirsi, e si guarda bene dal farle restare nel suo letto per più di una notte. Ma qualcosa dentro di lui cambia quando conosce Sonya Markova. Sonya ha una vita ben diversa dalla sua: è felice, innanzitutto. Ha una famiglia che la adora e un fidanzato innamorato. Ma un giorno succede l’imprevedibile e la sua esistenza cambia per sempre: finisce nelle mani di una banda di narcotrafficanti, rapita per errore. La spirale di violenza di un mondo che non le appartiene sta per inghiottirla per sempre, ma Sean rimane così affascinato da lei da mettere in discussione, per la prima volta, ciò che gli viene ordinato. E il destino di entrambi potrebbe cambiare per sempre.


IL LIBRO CI È STATO DONATO  DALLA CASA EDITRICE 
 SENZA ALCUNO SCOPO DI LUCRO

LE IMMAGINI USATE NON SONO NOSTRE E NON CI GUADAGNAMO SU ESSE. TUTTI II DIRITTI APPARTENGONO AI PROPRIETARI


Oggi vi parlo del nuovo romanzo di Laura, nel quale si incontrano i due protagonisti: Sean De Luca ed Sonya Markova.
Il protagonista Sean, è apparso in altri romanzi di Laura con un ruolo non da protagonista, finalmente riusciamo a capire la sua personalità in questa storia di mafia e cambiamento.
Sean, dopo la sua infanzia turbolenta e difficile, passata in orfanotrofio, crescendo diventa il braccio destro del più potente trafficante mafioso di New York. Rodriguez, spietato criminale “adotta” come figlio Sean, avendo perso quello legittimo durante una sparatoria, e vuole che lui diventi il suo successore.
Sonya, in una tranquilla serata mondana, camminando verso il locale dove si deve incontrare con la sua migliore amica, si trova per errore fermata da una prostituta. In un attimo inizia il suo incubo, improvvisamente viene catturata dagli uomini di Sean che la scambiano per una delle prostitute da catturare.
Tutto avviene in una frazione di secondo e la vita di Sonya cambia per sempre. Si ritrova faccia a faccia con il suo aguzzino, Sean De Luca. Non volendo dargliela vinta lo sfida apertamente davanti alle altre persone e tale atteggiamento dapprima risulta essere la sua disfatta ma poi la sua salvezza. Dopo una punizione inflittale da Sean, con il suo comportamento testardo e fiero ha fatto breccia nella sua testa che la vuole come sua prostituta personale.


La canna della pistola era premuta contro la sua tempia, Sonya ebbe l’impressione che le avrebbe perforato il cranio. Si sforzò di non pensare a quante persone innocenti avesse ucciso quell’arma e si concentrò sull’uomo che le stava davanti e che torreggiava su di lei. Aveva gli occhi di ghiaccio. Non aveva mai visto uno sguardo del genere: spiegato, letale. Non c’era dubbio che avrebbe ordinato al suo scagnozzo di premere il grilletto senza esitazione alcuna. Quella era il tipo d’uomo capace di uccidere a sangue freddo. 

Sonya cerca di combattere ripetutamente contro questo ruolo che le viene affibbiato, per poi lasciarsi andare alla passione ed alla lussuria che Sean le farà provando. Metterà inoltre in discussione la vita finora vissuta con il suo storico fidanzato, rendendosi conto che le emozioni provate con Sean sono ben diverse da come vengono etichettate e che li porteranno in luoghi sconosciuti ad entrambi.

De Luca avanzò lentamente richiudendo la porta alle proprie spalle. Si fermò al centro della stanza e, incrociando le braccia sul petto, le puntò addosso quegli occhi di ghiaccio che tanto la inquietavano. Sonya avvertì il suo sguardo bruciante addosso. Mai in vita sua si era sentita così esposta, vulnerabile. 

Sean infatti non ha mai conosciuto una persona come Sonya, il desiderio che ha di lei è inesauribile, la sua testa ed il suo cuore iniziano a porsi domande mai emerse. Arrivando a pensare che il denaro e la fama, così come la successione con il suo “patrigno”, non siano nulla di importante per lei. Nel suo cuore inizia a farsi strada una sentimento nuovo che all’inizio lo spaventa e non sa riconoscere.
Volendo cambiare la propria vita in meglio, dopo le emozioni che Sean e Sonya provano, Sean chiede alla sua “donna” di fidarsi di lui. Ma Sonya scopre una cosa inaspettata che le farà prendere una decisione drastica.
Il romanzo continua con un susseguirsi di emozioni e di colpi di scena, per arrivare ad un finale che farà sognare i lettori più romantici.

Sean e Sonya si guardarono e scoppiarono a ridere. Le loro mani si cercarono e si strinsero; per alcuni minuti restarono tutti e tre abbracciati, in silenzio. Il destino li aveva sottoposti a molte prove, ma alla fine avevano vinto, si erano ritrovati. E adesso avevano un futuro radioso davanti, dovevano solo viverlo.

Questo nuovo libro dell’autrice è da considerarsi affascinante, finalmente abbiamo vissuto una storia interamente dedicata a Sean. Come tutti i libri di Laura, anche questo ti coinvolge dall’inizio alla fine in un’emozione unica da vivere pagina dopo pagina e tutta d’un fiato. Le ultime pagine mi hanno tenuto incollata e con il fiato sospeso in un soleggiato pomeriggio di Luglio al mare.
Ottimo libro e consigliato, un'autrice straordinaria e coinvolgente nella scrittura, sempre una certezza con i suoi romanzi bestseller.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...