Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

giovedì 2 maggio 2019

Recensione "Resta" di A.L. Jackson

Ciao Rumors. Oggi vi parlo di Resta di A.L. Jackson il quinto volume autoconclusivo della Bleeding Stars.
Titolo: Resta
Serie: Bleeding Stars #5
Autore: A.L. Jackson
Editore: Self Publishing
Genere: Contemporary romance
Prezzo ebook: 3,99 euro
Amazon

Sono Ash Evans.
L’anima della festa.
Sexy. Ricco. Carismatico.
Una rockstar tatuata con il mondo ai miei piedi.
Passo da una donna all'altra più velocemente di Casanova.
Ho abbracciato il mio stile di vita e l'ho vissuto al massimo.
Fino al giorno in cui non mi si è ritorto contro.

Willow Langston mi ha trovato quand'ero a terra.
Letteralmente.
A faccia in giù in una pozza del mio stesso sangue.
Le devo la vita e ho tre mesi per ripagare quel debito.
Quello che non avrei mai dovuto fare era toccarla. Baciarla. Portarmela a letto.

L'amore non avrebbe dovuto far parte dell'equazione.
Ho rinunciato a quella fastidiosa complicazione tanto tempo fa, dannazione.
Eppure, ora la voglio più del mio prossimo respiro.
Ma lei non sa quello di cui sono a conoscenza.
Cosa devo fare? Dirle addio per proteggerla? Oppure provare ad affrontare i miei demoni e chiederle di restare?


«L’amore non è mai chiaro e semplice. È complicato. Disorientante. Certe volte è brutto e altre volte è la cosa più bella che esista.»
«E per quanto male possa fare, non potrà mai cambiare il fatto che sia reale. Che valga la pena lottare per esso. E ricorda, il vero amore tornerà sempre da te.»

Ciao Rumors.
Finalmente posso parlarvi di questo bellissimo romanzo, quinto capitolo della Bleeding Stars, di A.L. Jackson.
Come ho detto nelle altre recensioni, A.L. Jackson, non scrive romanzi, lei scrive poesie. Lei riesce  sempre a farti emozionare e mi lascia sempre il cuore colmo di gioie alla fine delle sue storie. I suoi romanzi rimangono per sempre nel tuo cuore e nella mente, e quest'ultimo capitolo, non fa eccezioni.

Ash Evans è un uomo che si sa divertire. Il classico RE delle feste e delle donne È un uomo "pericoloso" per ogni donna che si para davanti a lui.
Sexy da morire.
Ricco da far invidia.
Bello come il sole.
Bad Boy da far paura.
Ma nel suo intimo è un uomo vulnerabile, spaventato dall'amore e  dal vivere veramente fino in fondo. Usa le battute e le sue maniere giocose per proteggere il suo cuore.
Willow Langston è una ragazza solitaria che pensa solo al suo lavoro. Ha perso molte persone nella sua vita e non vuole farsi altro male. Ha avuto una vita dolorosa con perdita che le porta ancora tanta tristezza ma, nonostante questo, non ha mai rinunciato ai propri sogni
Mentre lascia il negozio una notte, trova un uomo, picchiato, quasi morto fuori sul marciapiede. Lo salva e questo uomo cambierà per sempre la sua vita.

Lui emise un lamento e sbatté le palpebre. I suoi occhi risaltarono contro il rosso scuro e denso del sangue. Erano azzurri. Così azzurri e intensi da trafiggermi l’anima, così confusi da penetrare quel posto vacante e diffidente nel mio cuore.

Due persone diverse come la notte e il giorno, come il buio e la luce, come il sole e la luna.
Ma loro condividono qualcosa di più profondo di quello che potrebbero immaginare.
Quel incontro che non salva solo la vita di Ash steso a terra su quel marciapiede, salva le anime di tutti e due. Il loro viaggio attraverso tutto, le paure, la gioia, l'amore, l'angoscia, il tradimento, il dolore.

Ash mi si avvicinò ulteriormente. «Qual è la tua più grande paura?» Non avevo bisogno di scavare troppo a fondo per trovare la risposta. Senza esitazione, la mia bocca sussurrò i segreti che custodivo. «Rimanere sola.»

La storia d'amore tra di loro è emozionante. Si capisce da subito e chiaramente una connessione unica, che si sente ancora più profonda andando avanti con la lettura. Lo sappiamo che l'amore non è una cosa semplice e mai lo sarà sopratutto per due persone spezzate e paurose, ma quando due anime predestinate si incontrano non si può non aprire il cuore e lasciare che una piccola luce lo attraversi.
Ash e Willow, hanno attraversato tanto dolore, forse troppo, ma hanno anche capito che il passato deve rimanere tale e che il futuro può dare speranze e gioie.

AL Jackson con questa serie ha colpito il mio cuore e lo ha fatto in mille pezzi e lo ha ricucito tante volte. La sua scrittura poetica, le trame bellissime, i suoi bellissimi personaggi, hanno un posto d'onore tra le mie serie preferite.
Il lettore può sentire le emozioni che si riversano pagina dopo pagina, può godere dell'intensità di quello che legge sentendosi appagato e felice.
Anche stavolta devo fare i miei complimenti a questa autrice che mi ha letteralmente conquistata.

By Lidia

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...