Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

mercoledì 10 aprile 2019

Review Party "Mille ragioni per odiarti" di Penelope Douglas

Ciao Rumors.  Oggi Denise ci parlerà di Mille ragioni per odiarti di Penelope Douglas, secondo  romanzo auto-concusivo della serie Devil's Night, uscito pochi giorni fa grazie a Newton Compton 
Titolo: Mille ragioni per odiarti
Serie: Devil's Night #2
Autore: Penelope Douglas
Editore: Newton compton
Genere: Contemporary/Dark Romance
Amazon

Banks non è una ragazza come le altre. È seria, controllata e preferisce di gran lunga starsene da sola, vestita da maschiaccio, piuttosto che parlare con la gente. Vive tra le ombre della città che si allungano intorno al Pope, un hotel abbandonato e oscuro, circondato dal mistero. Un mistero che qualcuno proveniente dal suo passato vuole conoscere, anche a costo di minacciarla. Anche a costo di spingerla al limite. Kai è uscito di prigione e deve fare i conti con tutti i suoi demoni, con tutti i suoi fantasmi. E così si ritrova faccia a faccia con Banks. In tutti gli anni trascorsi in prigione, Kai deve ammettere di non avere mai smesso di pensare a lei. Il nuovo incontro tra i due non scatena delle scintille, ma un vero e proprio incendio. Entrambi hanno dei segreti. E nessuno di loro è disposto a condividerli tanto facilmente.
Sono passati sei anni dal loro ultimo incontro.
È davvero cambiato tutto?

IL LIBRO CI È STATO DONATO  DALLA CASA EDITRICE 
SENZA ALCUNO SCOPO DI LUCRO

LE IMMAGINI USATE NON SONO NOSTRE E NON CI GUADAGNAMO SU ESSE. TUTTI II DIRITTI APPARTENGONO AI PROPRIETARI


Dopo esattamente due anni dall'avere conosciuto i quattro cavalieri ed esserci innamorate di Michael e la sua Rika ecco che torna la Douglas in Italia con una storia nuova tutta da batticuore, piena di misteri, di segreti e di colpi di scena, dire che è stata formidabile in questo libro forse è dire poco, mi sono chiesta spesso come le uscissero certe idee così geniali dalla mente, se cercate una storia d'amore rose e fiori più simile a Jared e Tate e alla fall aways series siete completamente fuori strada. Qui cuori e fiori sono lontani anni luce, se invece cercate la storia che vi fa battere il cuore, vi fa attaccare alla lettura senza mai fermarvi e vi cattura, allora 'Mille ragioni per odiarti' è il romanzo che fa per voi.

«Ti copri i capelli, ti vesti da uomo», proseguì. «Chi sei, ragazzina?».

Aspettavo la storia di Kai da tantissimo tempo e appena è arrivata nel mio kindle mi sono fiondata sulla lettura, ha soddisfatto tutte le mie aspettative? Assolutamente si.
La storia di Kai e Banks si suddivide tra passato e presente, farà da sfondo come sempre lei: La notte del diavolo, la notte dove tutto è iniziato, la notte che i quattro cavalieri amano.
Banks è così diversa dal solito, così diversa dalle donne che Kai è abituato ad avere nel suo letto, è una ragazza che si copre, si veste da uomo, usa abiti vecchi, consumati, tiene sempre i capelli legati sotto un cappello, eppure... Eppure Kai ne è così attratto che nemmeno lui sa spiegarsi che cosa lo spinga verso di lei.
Kai e Banks sono gli antipodi perfetti hanno una sola cosa in comune: ritrovare Damon.
Damon che sarà sempre presente nelle pagine di questo volume, e ci fa sgambettare nell'attesa di leggere la sua storia.


L'attrazione e le vicissitudini spingeranno i nostri due protagonisti sempre più vicini, fino a che non riusciranno più a resistere e una potente passione è pronta ad ardere come un fuoco.
Tra le pagine del romanzo non solo si parlerà di Banks e Kai ma anche di Michael e Rika che sono più innamorati che mai, di Will che con la sua gentilezza è pronto ad aiutare, e ovviamente di Damon... L'ostacolo più grande.

"Era così diversa dalle donne con le quali ero cresciuto, a casa e a scuola. Le mie mani, però, sapevano quanto fosse bella. Se lo ricordavano."

La Douglas come sempre riesce a catturarti con le sue parole, ti fa provare emozioni e brividi - nel vero senso della parola- sulla pelle, mentre leggi ti sembra davvero di essere circondato dalle tenebre e da tutto quel mistero. 
Ha dato sfogo alla sua fantasia nel migliore dei modi.
Se siete persone che non amano andare fuori dagli schemi questo libro pottebbe urtare la vostra sensibilità, è quindi un libro che consiglio di leggere a mente molto molto aperta.
Lo so che ho svelato poco e nulla ma come posso rovinare una lettura così adrenalinica, così carica di tormento, mistero, passione...? Non posso e soprattutto non voglio farlo, ho dunque preferito parlare un po' della sua introspettività.
Penelope Douglas ancora una volta mi ha risucchiato nel vortice delle sue parole e come sempre non ha permesso che ne uscissi illesa, i cavalieri vi si insinueranno sotto pelle e ne vorrete ancora ancora e ancora...
Godetevi la storia di Kai e Banks, vi prometto che ne vale davvero la pena, e non temete... Se dopo la lettura vi sentirete persi e stravolti é normale, la Douglas ha sempre questo potere!

«Continua a guardarmi così», mi disse Kai, «e avremo dei problemi». 
Denise

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...