Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

domenica 10 febbraio 2019

Recensione in anteprima "Tutti i colori del cielo" di Angela Contini

Ciao Rumors. Oggi la nostra new entry Gema, ci parla del nuovo romanzo di Angela Contini, in uscita domani 11 febbraio, intitolato Tutti i colori del cielo.
Titolo : Tutti i colori del cielo
Autore : Angela Contini
Editore : New Compton
Genere: Contemporary Romance
Prezzo : Euro 2,99 Euro 9,00
Amazon

Liam Morgan è un giovane falegname, all’apparenza un uomo tutto d’un pezzo, ma che nasconde delle inaspettate debolezze: ha mille ansie e mille fobie che gli fanno fare, il più delle volte, delle pessime figure. Jane Labelle è arrivata a Pretty Creek con la speranza di rifarsi una vita, dopo essere andata via da Londra con la sorella minore, per nascondersi da un passato di violenza che l’ha segnata profondamente. L’incontro fra Liam e Jane non è dei più romantici. Lei lo travolge, letteralmente, distruggendogli il cellulare nuovo di zecca, prima di scappare via. Ma il destino ci mette lo zampino e, quando si ritrova a condividere con Liam lo stesso piano del palazzo in cui abita, le cose sembrano mettersi piuttosto male. Ma forse sarà l’inizio di qualcosa di nuovo per entrambi, qualcosa che aiuterà Jane a liberarsi dei fantasmi del passato e a non avere paura del futuro. Un futuro nel quale c’è posto solo per Liam.

IL LIBRO CI È STATO DONATO  DALLA CASA EDITRICE 
 SENZA ALCUNO SCOPO DI LUCRO


LE IMMAGINI USATE NON SONO NOSTRE E NON CI GUADAGNAMO SU ESSE. TUTTI II DIRITTI APPARTENGONO AI PROPRIETARI

Ciao Rumors,
Per la prima volta ho avuto l’onore di leggere in anteprima uno dei romanzi di Angela Contini esattamente il suo ultimo lavoro “Tutti i colori del cielo”.
Ci troviamo in Vermont con questa bellissima storia d’amore tra Liam e Jane. Sono stata rapita da questa storia d’amore fatta di tanto dolore e speranze.
Un romanzo dalla lettura semplice e scorrevole che ti tiene incollato già dalle prime pagine, mi è piaciuto leggere di questo ragazzone con un cuore immenso e un po' tante fobie, di questa famiglia un po' pazza ma con tanto amore tra loro e queste due sorelle che scappano da un passato da dimenticare. Saranno proprio le montagne del Vermont, esattamente di una piccola cittadina di nome Pretty Creeck, lo scenario di questa storia d’amore nata in un aeroporto da uno scontro e un telefono rotto e per volontà del destino, si ritroveranno vicini di casa.

Ho amato Liam dal primo istante. Leggere di questo omone gigante ma in fondo un bambinone cresciuto un po' troppo, con queste fobie assurde che vi faranno ridere tanto da considerarlo tenero come lo vede Jane, che al suo contrario viene da una vita fatta di tanta tristezza e con una realtà che al giorno d’oggi riprende la vita di tante donne.  Loro sono uno il contrario dell’altro, ma nonostante ciò sono due anime che si compensano.

“ Ho sognato che mi abbracciavi,che non avevi paura di me ”

In questa storia troviamo anche la piccola Charlotte sorella di Jane che ha tanta voglia di innamorarsi e nonostante il suo passato, non ha paura dell’amore e con tutta la sua testardaggine e voglia di vivere, che abbiamo avuto tutte quando eravamo adolescenti, a tanto da raccontarci

Mi è piaciuto leggere il coraggio e la forza che la scrittrice ha voluto dare a Jane, perchè purtroppo è una realtà che viviamo al giorno d’oggi e mentre raccontava il passato di lei, spesso ho avuto i brividi e una donna così può essere solo da esempio per tante donne.
Dall’altra parte invece abbiamo un uomo dall’animo speciale che ti fa sognare e ti fa credere di più nell'amore quello vero, quello che non ha tempo e limiti... insomma il principe azzurro che tutte cerchiamo e aspettiamo da quando siamo bambine.
Lui che ha saputo salvare Jane da un inferno che neanche lei credeva di poter lasciare indietro e tutto ciò con la forza dell’amore. Ma questo romanzo è fatto anche di tante risate come le cene della famiglia Morgan, dei fratelli di Liam che descrivono quei piccoli bisticci che ognuno di noi ha fatto con il proprio fratello, delle strillate che ogni mamma fa a un figlio e infine i bisticci che ogni suocera procura alla propria nuora. 
Penso che sia un romanzo completo dove non manca niente, persino le musiche sono perfette chi meglio di Ed Sheeran poteva descrivere l‘amore con quel romanticismo che solo lui sa cantare? Quindi care mie lettrici se siete innamorate dell’amore come me e ci credete vivamente questo può sicuramente essere il romanzo perfetto per voi e ricordate non è mai troppo tardi per amare.

Gema
ANGELA SARA' PRESENTE AL FESTIVAL ROMANCE ITALIANO 
A MILANO IL 29 GIUGNO 2019

1 commento:

Angela C. Ryan ha detto...

Grazie di cuore per la bellissima recensione!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...