Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

lunedì 10 dicembre 2018

Review Party "Idol" di Kristen Callihan

Ciao Rumors. Oggi Denise, ci parla di Idol primo volume della Vip series, di Kristen Callihan,uscito il 6 dicembre, grazie a Always publishing
Titolo: Idol
Serie: Vip #1
Autrice: Kristen Callihan
Editore: Always publishing
Genere: New Adult
Prezzo: Eur 5,99 e 13,90
Amazon

POTREBBE ESSERE MIO, SE SOLO OSASSI RECLAMARLO…

Leader e front-man della più grande rock band del mondo, Killian James è in crisi: in seguito ad un drammatico evento la sua vita perfetta si è sgretolata, e lui decide che sparire dalle scene per un po’ sia la scelta migliore.
Schiantarsi con la moto e svenire ubriaco fradicio in mezzo al nulla, nel prato della casa di una bella ragazza, solitaria quanto irascibile, però non è il modo migliore di cominciare il suo ritiro in solitudine.
Nonostante Killian distrugga la tranquillità della vita da eremita di Liberty Bell, le loro strade non sembrano più destinate a separarsi.

IL PROBLEMA È CHE IL MONDO PENSA CHE SIA SUO.

Almeno non finché il palco non tornerà a reclamare il suo dio del rock, e Killian dovrà scegliere se tornare alla realtà sfrenata della sua vita da rock-star o continuare a nascondersi al sicuro, nella sua bolla incantata con Libby. Due mondi che si scontrano, una passione che li unisce.

IL LIBRO CI È STATO DONATO  DALLA CASA EDITRICE 
 SENZA ALCUNO SCOPO DI LUCRO


LE IMMAGINI USATE NON SONO NOSTRE E NON CI GUADAGNAMO SU ESSE. TUTTI II DIRITTI APPARTENGONO AI PROPRIETARI

“La musica può essere tua amica quando non ne hai altre, la tua amante quando sei nel bisogno. La tua rabbia, la tua tristezza, la tua gioia, il tuo dolore. La voce quando hai perso la tua. Essere parte di questo, essere la colonna sonora nella vita di qualcuno, è una cosa meravigliosa. - Killian James, cantante solista e chitarrista, Kill John”

Cosa fareste se nel bel mezzo del vostro giardino vi trovaste davanti ad un barbone -che sia altamente bellissimo non importa- ma un barbone ubriaco che nemmeno si regge in piedi? Un barbone dai capelli troppo lunghi e con una barba altrettanto folta? Se capitasse a me, non saprei proprio come reagire, probabilmente me ne scapperei a gambe levate, ma Libby no, lei non teme nulla, lei decide di affrontarlo, e dopo che lei gli vomita addosso i peggiori insulti ecco che lui le vomita addosso il contenuto del suo stomaco, nel vero senso della parola.
Libby così, decide di prendersi cura di lui, per quella notte, e il risveglio sarà tutt'altro che traumatico per il nostro Killian, perché venire svegliato dal dolce profumo di biscotti, al seguito di un dopo sbronza colossale forse è la migliore delle medicine.
Libby è una ragazza scontrosa, irascibile, che sembra non sopporti la vista di questo sconosciuto del quale è stata quasi obbligata a prendersi cura.

Ma Libby in realtà è proprio come quei biscotti che Killian tanto ama: Dura fuori ma con un dolce ripieno dentro, si perché Libby porta un dolore, un macigno troppo pesante dentro di sé, una costante fisica che nonostante il tempo passi non può affievolirsi.
Ma anche Killian è segnato da un qualcosa, qualcosa che l'ha spinto ad allontanarsi, - seppur momentaneamente- dalla sua vita.
Ciò che meno immagina la nostra protagonista è che quel sexy barbone in casa sua è proprio la sua rock star preferita, quella rock star che le ha fatto compagnia con le sue canzoni nel momento più difficile della sua vita.
Per un buffo scherzo del destino i nostri protagonisti si troveranno vicini di casa, e mano a mano stringeranno una di quelle amicizie come solo poche al mondo sanno essere: sincere, oneste, vere.

“Siamo amici. Non so come sia successo. Ero assolutamente decisa a odiare Killian, ma  lui si è fatto strada sotto la mia pelle con così poco sforzo da essere imbarazzante.”

Libby riesce a vedere la vera anima di Killian, non lo vede come lo vedono tutti: una sexy rockstar. No, lei lo vede come un ragazzo dal cuore fragile, un ragazzo che nella sua vita non ha mai avuto amore, e ne è bisognoso. Un ragazzo circondato di falsità, di gente che lo ama solo per il suo nome e per l'etichetta a lui affibbiata.
Tra Killian e Libby piano piano crescerà qualcosa di forte che inevitabilmente nessuno dei due saprà fermare. Ma la realtà è pronta a bussare alla loro porta, la realtà fa scoppiare quella bellissima bolla fatta solo di Killian e Liberty.
Lui ha una vita al di fuori, un lavoro, una passione, che lo deve riportare a quel mondo, e anche molto presto.

La vita di Liberty sta per cambiare, si ritroverà in un mondo in cui non pensava sarebbe mai stata protagonista. Qualcosa che potrebbe distruggerli per sempre o farli unire ancora di più.
Questo romanzo è pura musica. La musica che scorre nelle vene, quella che ti cammina dentro e ti arriva al cuore.
È caos, è amore, è melodia, è passione.
È tutto. È qualcosa che inizi e finisci in men che non si dica, qualcosa che ti prende, ti fa volare in un mondo magico dove tu e la musica ne siete i protagonisti.

“L’animale è come nient’altro sulla Terra. E’ così che chiamo il pubblico. E’ un essere vivente, più che solo una massa di individui, è un’entità finita. Riesci a sentirla montare attorno a te. E’ come volare, ma alla massima potenza, a velocità supersonica. E tutta quell’energia ti illumina, finché non diventi più incandescente del sole.”

Il romanzo è anche un viaggio nei ricordi del passato dove la musica che ha fatto la storia viene nominata, un viaggio che profuma di amore e passione.
La Callihan con questo romanzo si è superata, ha messo nero su bianco ciò che c'era dentro al suo cuore, ha creato un arrangiamento e una melodia perfetta.
Io sono una lettrice, e sapete come mi sono sentita? Ve lo spiego subito: Il lettore non è più uno spettatore passivo, bensì si sente come ne fosse protagonista. Ecco quali sensazioni suscita questo bellissimo romanzo.
Amo la musica in ogni sua sfumatura, da quelle straniere a quelle italiane, da quelle classiche alle rock.
Una lode alla musica uscita in maniera impeccabile.
Mi sono innamorata di Killian James, e voi?

Denise. 

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...