Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

martedì 6 novembre 2018

Review Party "Ogni volta che sono solo con te" di Amabile Giusti

Ciao Rumors. Oggi il Rumore partecipa al Review Party, con Denise,  del nuovo libro di Amabile Giusti intitolato Ogni volta che sono solo con te.
Titolo: Ogni volta che sono solo con te
Autore: Amabile Giusti
Editore: Amazon Publishing
Genere: Contemporrary Romance
Prezzo: 3,99€ in eBook e 9,99€ in cartaceo
Amazon

Quando l’amore ci sarà tra la gente che aspetta chiunque ha rischiato tutto ed ha perso che per stare in pace con te stesso e col resto puoi provare a volare lasciando a terra te stessoe arriva è come pioggia che nutre la terra: anche il cuore più indurito ricomincia a battere

Harrison Duke, fascino selvaggio e pessimo carattere, è un ex scrittore di successo. Il burrascoso divorzio da una vanesia diva di Hollywood, il flop del suo ultimo romanzo e un pericoloso attaccamento alla bottiglia lo hanno spinto a rifugiarsi in una baita sperduta fra le montagne del Wyoming. Tormentato da un triste segreto e in cerca di una nuova dimensione, Harrison vive in solitudine, lavora duramente ed evita ogni contatto umano, specie femminile. Tornare a scrivere è fuori discussione ma un giorno il suo ex agente gli propone di concedere un’intervista a Leo Tucker, giovane giornalista di talento, e Harrison a malincuore accetta. Salvo pentirsene non appena realizza che Leo è diminutivo di Leonora. Quello che avrebbe dovuto essere un breve incontro si prolunga inaspettatamente, e i due sono costretti a condividere per giorni la spartana baita, isolati dal mondo, con effetti disastrosi. Non è facile sopportarsi quando si è più che determinati a odiarsi. Ma cosa potrebbe succedere se la convivenza forzata si rivelasse più piacevole del previsto?


IL LIBRO CI È STATO DONATO  DALLA CASA EDITRICE 
 SENZA ALCUNO SCOPO DI LUCRO

LE IMMAGINI USATE NON SONO NOSTRE E NON CI GUADAGNAMO SU ESSE. TUTTI II DIRITTI APPARTENGONO AI PROPRIETARI

Ogni volta che so che Amabile Giusti è tra le uscite del mese mi ritrovo sempre in uno stato di euforia, ma niente è paragonabile a quando la vedo arrivare finalmente nel mio Kindle, perché so che lei riesce sempre a rapirmi e a farmi battere forte il cuore.

Questa volta è riuscita ancora a rubarmelo? Si si si e ancora SI!
Ci troviamo davanti a un uomo con un passato difficile da gestire, un uomo che la vita ha reso sconfitto nell'animo, un burbero, un selvaggio e una donna che nella vita ha sofferto, soffre perché non è mai stata accettata, soffre perché madre natura non è stata molto generosa con lei - o almeno è quello che lei pensa- ciò che non sa è che la donna è un essere bellissimo a prescindere, la donna è un gioiello raro che merita di essere venerato ogni giorno, non importa se bionda, mora o rossa; non importa nemmeno se magra o grassa, ogni donna è speciale e ogni imperfezione la rende unica.


“Voglio che mi guardi e non veda un grasso rospo immondo.
Voglio che mi guardi e abbia l'impressione che sia finalmente uscito il sole.
Voglio che il suo cuore batta forte quanto il mio



Harrison Duke era un noto scrittore di successo, i suoi libri hanno sempre scalato le classifiche, fino a che il divorzio con la sua ex moglie non ha fatto sì che il suo ultimo romanzo fosse un flop.
Ha smesso di scrivere, ora la sua vita è dedicata solo per sé stesso e degli animali del quale si prende cura lì nel Wyoming, lì dove non esiste niente, non ha rapporti con nessun essere umano, questo fino a che nella sua vita non arriva come un fulmine Leo, convinto che Leo fosse un uomo, ciò che non sa è che Leo è il diminutivo di Leonora, una moretta tutta pepe che gli darà del bel filo da torcere.
Leonora ha sempre stimato Harrison Duke, i suoi libri l'hanno sempre accompagnata durante gli anni difficili della sua vita, l'emozione che lei prova è palpabile, ma ciò che non sa è che Harrison non è più l'uomo che con le sue parole le ha stravolto la vita, ma bensì si nasconde un uomo rozzo e burbero che si discosta totalmente dal quale lei era sempre stata innamorata.
Uno spiacevole scherzo del destino li costringe a passare giorni assieme in quella baita, lontano da tutto e tutti, peccato che Harrison non renderà per nulla facile quel soggiorno a Leonora…

“Le tue storie, I tuoi personaggi mi hanno tenuto a galla in momenti terribili, in cui stavo per annegare. Se li perdo, se ti perdo, cosa mi rimane?”

Leonora sarà per Harrison il primo raggio di sole dopo una vita passata sotto la pioggia, la quiete dopo la tempesta o forse… la tempesta dopo la quiete?
Non posso e non voglio svelarvi altro di questa bellissima storia, perché merita di essere assaporata riga dopo riga e capitolo dopo capitolo.
Posso solo dire che Amabile si riconferma ancora una volta una delle mie autrici italiane preferite, riesce sempre a rapirmi e incantarmi con la sua penna perfetta.
Ogni libro è speciale a modo suo è proprio per questo che non saprei scegliere il mio preferito, ognuno ha qualcosa che riesce a prendermi in modo diverso e io non posso che inchinarmi davanti a tanta bravura di questa splendida autrice.

Denise 
AMABILE SARA' PRESENTE AL FESTIVAL ROMANCE ITALIANO 
A MILANO IL 29 GIUGNO 2019

1 commento:

Elisabetta Zerbo ha detto...

Bellissima recensione, mi incuriosisce leggerlo questo nuovo libro.
I miei più sentiti complimenti siete fenomenali :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...