Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

venerdì 2 novembre 2018

BlogTour "Ogni volta che sono solo con te" di Amabile Giusti


Ciao Rumors. Oggi il Rumore partecipa al blog tour del nuovo libro di Amabile Giusti intitolato Ogni volta che sono solo con te. In questa tappa, vi presentiamo la playlist del romanzo.
Titolo: Ogni volta che sono solo con te
Autore: Amabile Giusti
Editore: Amazon Publishing
Genere: Contemporrary Romance
Prezzo: 3,99€ in eBook e 9,99€ in cartaceo
Amazon
Uscita il 6 novembre 2018

Quando l’amorE ci sarà tra la gente che aspetta chiunque ha rischiato tutto ed ha perso che per stare in pace con te stesso e col resto puoi provare a volare lasciando a terra te stessoe arriva è come pioggia che nutre la terra: anche il cuore più indurito ricomincia a battere

Harrison Duke, fascino selvaggio e pessimo carattere, è un ex scrittore di successo. Il burrascoso divorzio da una vanesia diva di Hollywood, il flop del suo ultimo romanzo e un pericoloso attaccamento alla bottiglia lo hanno spinto a rifugiarsi in una baita sperduta fra le montagne del Wyoming. Tormentato da un triste segreto e in cerca di una nuova dimensione, Harrison vive in solitudine, lavora duramente ed evita ogni contatto umano, specie femminile. Tornare a scrivere è fuori discussione ma un giorno il suo ex agente gli propone di concedere un’intervista a Leo Tucker, giovane giornalista di talento, e Harrison a malincuore accetta. Salvo pentirsene non appena realizza che Leo è diminutivo di Leonora. Quello che avrebbe dovuto essere un breve incontro si prolunga inaspettatamente, e i due sono costretti a condividere per giorni la spartana baita, isolati dal mondo, con effetti disastrosi. Non è facile sopportarsi quando si è più che determinati a odiarsi. Ma cosa potrebbe succedere se la convivenza forzata si rivelasse più piacevole del previsto?


PLAYLIST

Harrison Duke... dalla ribalta al nulla. Dalla gioia al dolore. Dalla notorietà alla solitudine. Scrittore di talento, famoso, caduto nell'oblio per colpa di scelte sbagliate. Si annulla. Cambia vita. Si isola e ricomincia un nuovo percorso in solitudine.
La prima canzone che mi è venuta per la mente. leggendo il libro, è stata questa: Ultimo - Il Ballo delle incertezze. Ma la frase che mi ha fatto pensare a Harrison è stata questa:

"Ho perso tempo per guardarmi dentro e ho sistemato qualche mia abitudine ma poi la sera arrivava ed io mi chiedevo dov’è il senso se c’è un senso a tutto questo".
Leo Tucker, giovane giornalista di talento. Una ragazza con un'infanzia tormentata da genitori che non l'hanno mai apprezza. Lei conosce Harrison da molti anni. Lo ammira, lo segue, lo stima. I suoi romanzi l'hanno aiutata tante volte nella sua vita. Lui però non è come lei crede, ma nonostante questo vuole tentare di avvicinarsi a lui.
Chi meglio di questa canzone e di questa frase può racchiudere quello che prova Leonora. Ermal Meta - Piccola Anima ft. Elisa

"Quello che voglio io da te.  Non sarà facile spiegare. Non so nemmeno dove e perché hai perso le parole ma se tu vai via, porti i miei occhi con te".
Harrison la vede. Forse la odia. Forse cerca di tenerla lontana, o semplicemente ha paura...
Lorenzo Fragola - Infinite volte

"Brucia tutto nella testa Gela il sangue nelle vene Sento come se hai paura Ma è paura di star bene".
Innamorarsi... bruciare di passione e amore per qualcuno. Sentirsi avvolti dalle fiamme che divampano dentro e non ti lasciano respirare...

"L'amore non ha un senso l'amore non ha un nome l'amore bagna gli occhi l'amore scalda il cuore l'amore batte i denti l'amore non ha ragione".

Lei lo vuoi. Lui cerca di proteggerla. Lei va via, si allontana da quell'uomo che non la vuole. Ma sarà veramente così? Turning Pages- Sleeping

"Ho abbandonato quello che sono per quello che sei niente mi rende più forte del tuo fragile cuore. Se solo avessi percepito come ci si sente ad essere tuo avrei saputo per cosa ho vissuto finora Per cosa ho vissuto" (Traduzione)

Ma all'amore non si comanda. Il passato ci logora ma ci aiuta per avere un presente migliore.
Sleeping At Last - Saturn

"Ho provato a scriverlo ma non ho mai trovato una penna darei qualsiasi cosa per sentirti dire un'altra volta che l'universo è stato fatto solo per esser visto dai miei occhi" (Traduzione)
Ma la vita riserva sempre delle sorprese. Sacrificare tutto per l'amore Sacrificare tutto per lui...
Calum Scott - You Are The Reason

"Se potessi far tornare indietro il tempo mi assicurerei che la luce sconfigga l'oscurità vorrei passare ogni ora, di ogni giorno tenendoti al sicuro" (Traduzione)


2 commenti:

James Fosten ha detto...

I’m impressed, I have to say. Actually rarely do I encounter a weblog that’s each educative and entertaining, and let me inform you, you've got hit the nail on the head. Your thought is outstanding; the issue is one thing that not sufficient persons are speaking intelligently about. I'm very happy that I stumbled throughout this in my search for something regarding this. gsn casino slots

Elisabetta Zerbo ha detto...

Bellissima playlist che accompagna ogni song ad una frase meravigliosa del libro, complimenti è un qualcosa di inspiegabile che un lettore o lettrice prova quando legge ogni scrittore fa sognare ci teletrasporta in un'altra dimensione che è quella della tranquillità del relax e della nostra pace interiore facendoci respirare attimo dopo attimo e la lettura di ogni sua storia scritta ci aiuta in qualsiasi momento della giornata come se fosse una terapia della salute verso le vie della guarigione.
Ancora complimenti :)....

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...