Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

venerdì 20 luglio 2018

Review party "Obbligo o verità" di Peeny Reid

Ciao Rumors, oggi il Rumore e Denise partecipano al Review Party di "Obbligo o verità" di Peeny Reid, edito da Always publishing.
Autore: Penny reid
Titolo: Obbligo o verità 
Serie: Che barba l’amore! #1
Editore: Always Publishing
Genere: contemporary romance 
amazon

Jessica James, laureata da poco ma da sempre con la testa sulle spalle, è pronta a fare ritorno nella sua piccola città natale del Tennessee per prepararsi alla vita di viaggi che sogna da sempre.Ad attenderla ci sarà la sua eterna cotta infantile, Beau Winston, il cui sorriso amichevole non ha mai smesso di farle cedere le ginocchia e annodare la lingua, ma soprattutto il suo avversario di sempre, Duane Winston, il gemello di Beau. Due uomini che potranno anche condividere lo stesso cognome e un viso dal fascino devastante, ma dove Beau è affabile ed estroverso, Duane È silenzioso e riflessivo. Complice un simpatico equivoco e un’interessante partita a Obbligo o Verità, Jessica si ritroverà a chiedersi se dietro alla rivalità con Duane non si nasconda molto di più. Scoprire l’eterna e insaziabile cotta del gemello burbero la lascerà decisamente impreparata, per non parlare della scoperta delle sue mani bollenti, della sua bocca bollente, e del suo aspetto... ancora più bollente. Ora che l’infatuazione per Beau è svanita, Jessica si ritrova sempre più attirata dal suo avversario di infanzia. Se poi a questa gran confusione si aggiungono un gatto assassino, i guai con una banda di motociclisti e i sogni di una vita, quanto sarà disposta a rischiare una ragazza con la testa sulle spalle e il cuore sottochiave?


Quante di voi sono attratte dagli uomini sexy e barbuti? Quei giganti buoni che ti riescono a mandare in pappa il cervello e accelerare freneticamente il battito cardiaco? Io di certo sono una di quelle, beh se vi piace questa tipologia di uomini Alfa allora che aspettare nel inoltrarvi nel favoloso mondo di Penny Reid? Che non solo ci offre un uomo così, ma ben sei fratelli, c'è n'è assolutamente per tutti i gusti!
Siete pronte a farvi travolgere dai fratelli Winston?
Io assieme a Jessica mi sono fatta travolgere dal fascino di questi potentissimi uomini e di certo ne sono rimasta affascinata.
I fratelli Winston sono assolutamente sei bellissimi uomini, uomini che ti mettono davanti ad un punto interrogativo: quale scegliere? Sono tutti diversi tra loro, a partire dal carattere apparte per una sola cosa: la barba. Questo elemento li accomuna tutti e sei.
In questo libro avremo modo di conoscere meglio Duane e Beau due gemelli, assolutamente uguali, non si riesce a distinguerli, simili in ogni piccolo dettaglio ma se Duane è un uomo dal carattere silenzioso e riflessivo al contrario Beau è affidabile è estroverso.
Jessica è sempre stata innamorata fin da quando era solo un’adolescente per Beau, lui è sempre stato in grado di farle tremare le ginocchia e farle pompare forte il sangue nelle vene. E nel momento in cui torna nel Tennessee di certo non si immagina che ad attenderla ci sarà proprio lui, Beau, ma ancor meno si immagina che il cuore potrebbe battere per qualcuno che non è Beau ma bensì Duane: il gemello, il rivale. 

 Un uomo che è in grado di fare acrobazie con le mani e non solo, un uomo bollente in ogni sua sfumatura, e se Beau era in grado di farle tremare le ginocchia, Duane beh… Sarà in grado di far tremare qualcosa di più. Duane è un uomo che nel profondo ha molto più da dare di quanto si possa pensare, lui che sembrava il “gemello cattivo” in realtà possiede un cuore grande e puro che saprà conquistare il cuore di Jessica. Il loro sarà un amore di quelli che iniziano piano piano per poi spiccare il volo nella più potente delle maniere, anche se a volte il volo può essere pericoloso, non si sà bene cosa possa comportare vale sempre la pena rischiare.


«Va bene. Sì, ti amo, cazzo. Altrimenti perché avrei fatto tutto questo casino?» «Bene, finalmente facciamo progressi. Nel caso tu non mi abbia sentito le prime cento volte, ti amo anch’io».


La Reid è stata fantastica nel saper mixare insieme tre degli elementi più importanti per un buon Romance: Ironia, Amore, Passione.
Un libro che scorre veloce per la sua leggerezza ma nello stesso momento per la sua dolcezza e sfrontatezza. Un romanzo che si legge tutto d’un fiato e che una volta iniziato lo si porta a termine in men che non si dica.
Se siete dunque alla ricerca di un buon romanzo che sia leggero, che vi faccia sorridere, battere il cuore e passare qualche bella ora in modo spensierato, obbligo o verità è assolutamente il romanzo che fa per voi.
Non vedo l’ora di leggere gli altri romanzi che vedono protagonisti gli altri fratelli.

Denise

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...