Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

giovedì 14 giugno 2018

Rubrica Self "Nemesi-La strada oltre il buio" di Zoe Black

Ciao Rumors. Oggi la nostra Amber Rose ci parla di Nemesi-La strada oltre il buio di Zoe Black
Titolo: Nemesi- La strada oltre il buio
Autore: Zoe Black
Editore: Self Publishing
Genere: Contemporary Romance
Prezzo: eur 2,99
Amazon

Il risveglio non sarà come lo avevano immaginato Elettra e Lucas, il destino si abbatterà su di loro proprio quando entrambi avevano deposto le armi. Cosa accade ad un uomo quando gli viene sottratto tutto? L'amore, la propria vita, il proprio lavoro. Lucas non ha più nulla, non gli rimane, quindi, che cedere al tormento e ad una rabbia cieca e distruttrice: la sua luce si è spenta con la scomparsa della donna alla quale aveva donato ogni cosa. Elettra ha fatto la sua scelta, ha deciso lei per entrambi, nella convinzione che solo in questo modo sia possibile liberare l'uomo che ama dalla maledizione che la perseguita sin dalla nascita. Il dolore getterà la donna nel buco nero dal quale era uscita, quel luogo oscuro e asfissiante che è dentro di lei. Le anime mutilate dei due giovani si divideranno a Roma, per ritrovarsi in una notte di luna piena nel misterioso e selvaggio sfondo della Savana, dove tutto è possibile, ma niente è come appare. Il Congo e i suoi scenari faranno da sfondo in questo capitolo conclusivo, nel quale nuove figure si intrecceranno alle sorti dei due protagonisti. Quello che Elettra e Lucas scopriranno insieme non è solo il loro destino, ma la strada che li condurrà in una nuova, affascinante avventura dai contorni sorprendenti. NEMESI è L'ultimo capitolo del romanzo Claustrofobia. Il romanzo tratta delle tematiche consigliate solo ad un pubblico adulto e consapevole. Quest’opera contribuisce a sostenere il progetto Save the Children.



È passato meno di un mese da quando ho letto la nuova versione rieditata di Claustrofobia e mi sono buttata su questo seguito con una grande carica e aspettative molto alte, che non sono rimaste deluse, anzi.

“Lucas aveva sempre avuto ragione: dovevamo salvarci la vita stando insieme,
ricostruendo ciò che eravamo stati e che avremmo potuto essere ancora.
Adesso lo sapevo”.

Per tutto il romanzo sono stata assalita da un sali e scendi di folli emozioni, ho temuto per i due protagonisti, per la loro incolumità, per la loro storia d’amore. Ho percepito chiaramente i loro sentimenti, soprattutto quelli di Lucas che hanno intriso di dolore e sensi di colpa tutta la prima parte.
Il ritmo serrato e i colpi di scena hanno tenuto alta l’attenzione e la nuova scenografia, l’Africa, che fa da cornice a gran parte della storia, mi ha conquistata. Molto buoni i passaggi dove viene descritta l’ambientazione, sono così vivide che sembra quasi di essere circondata da quel territorio selvaggio e lussureggiante.
I due protagonisti Elettra e Lucas si troveranno a dover affrontare una miriade di ostacoli, un arduo cammino che li riporterà a ricongiungersi, ma a quale prezzo? Cosa dovranno sacrificare?

“Io non lo meritavo, ma lei avrebbe avuto sempre il mio perdono.
Ero suo, non poteva essere altrimenti e lei era l’unica cosa che mi restava,
non l’avrei lasciata mai più andare”.

Entrambi si troveranno al centro d’interessi più grandi di loro, dove il più forte e cattivo cerca di dominare il più debole e troppo spesso ci riesce, dove il denaro compra tutto e tutti a discapito delle persone normali.
Un racconto ricco di suspense che vi terrà con il fiato sospeso fino all’ultima pagina, dove chi lotta per ciò che ama alla fine di tutto verrà premiato. Complimenti all’autrice che ha saputo tessere una trama molto fitta che si discosta da Claustrofobia in tutto e per tutto mantenendo solo validi alcuni protagonisti e costruendo intorno a loro una storia avvincente e mai banale.
Lettura consigliata ad un pubblico adulto in cerca d’emozioni forti, non solo per l’eroticità del romanzo ma perché i temi trattati potrebbero destabilizzare un lettore più sensibile.

Amber Rose.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...