Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

lunedì 11 giugno 2018

Review Party "The player: L'amore è un gioco pericoloso" di Vi Keeland


Ciao Rumors. Finalmente domani 12 giugno, grazie a Sperling &Kupfer, arriva The player: L'amore è un gioco pericoloso, dell'autrice Vi Keeland. Dopo aver stregato oltre un milione di lettrici nel mondo con il suo inconfondibile stile, ironico e sensuale,Vi Keeland torna in libreria con un nuovo, afrodisiaco romanzo, in vetta alle classifiche americane e Denise lo ha letto in anteprima per noi.
Titolo: The player: L'amore è un gioco pericoloso
Autore: Vi Keeland
Editore: Sperling &Kupfer
Genere: Contemporary Romance
Prezzo: eur 6,99 e 9,90
Uscita il 12 giugno 2018
Amazon

La prima volta che Delilah incontra il famoso quarterback Brody Easton è in uno spogliatoio maschile, al termine di una partita. È la sua prima intervista come commentatrice sportiva. Un incarico importante e conteso, per il quale sono stati presi in considerazione molti altri giornalisti uomini, ma sui quali Delilah ha avuto la meglio, dopo molta gavetta e molti sacrifici. Figlia di un famoso giocatore di football, Delilah è praticamente cresciuta in questo mondo, una mosca bianca in un universo di testosterone, sa come muoversi e non è facile metterla in un angolo. Eppure, quando Brody Easton già alla prima domanda decide di mettersi a nudo, letteralmente, lasciando cadere l'asciugamano che lo copre, lei non sa proprio che fare. A metterla in difficoltà non è tanto la statuaria bellezza, quanto l'atteggiamento provocatorio e la sfacciataggine dell'atleta che, fin da subito, inizia infatti a flirtare con lei. Ma Delilah non esce con i giocatori. O meglio, non esce con quel tipo di giocatore: di bell'aspetto, forte, arrogante, che vive di vittorie e conquiste, dentro e fuori dal campo. E Brody Easton in questo è un vero giocatore...

“Mi feci distrarre totalmente da quanto in basso penzolasse quell’affare. Subway. Il soprannome era più che azzeccato.”

Eccoci qui Rumors, finalmente arriva in Italia “The player” della fenomenale e simpaticissima Vi Keeland, un romanzo che ha scalato la vetta delle classifiche americane, e che la Sperling ci ha dato l’onore di leggerlo in anteprima.  E ora ve ne parlerò.
The player per me è un libro da definirsi assolutamente completo, perché? Ve lo spiego subito.
Divertente
Romantico
Passionale
Drammatico al punto giusto
Sexy

Ora avete capito perché secondo me questo romanzo è da definirsi tale? Non potete assolutamente perderlo.
Forse nel leggerlo potrebbe sembrare il classico cliché della brava ragazza che s'innamora del giocatore di football famoso, bello da morire e con un corpo statuario, ma sebbene il libro rappresenti un po’ i soliti cliché la Keeland con la sua penna impeccabile è riuscita a mettere tutti gli ingredienti insieme e mixarli alla perfezione.
Perché nulla è assolutamente scontato.
Delilah è una giornalista sportiva ed incontra Easton per la prima volta negli spogliatoi subito dopo la partita. È pronta per la prima intervista al campione, ma ciò che non immagina è che lui si metti a nudo per lei, nel vero senso della parola. Delilah non si fa intimidire però, conosce gli uomini così, sa che cosa aspettarsi da loro e per quanto Subway sia un belvedere non è di certo il tipo che fa per lei.

Easton è attratto da Delilah fin da subito e, come un bambino con la Nutella, non vede l’ora di intingere le dita dentro per godersela fino all’ultimo goccio. Ma Delilah non  ha alcuna intenzione di permetterglielo. Easton è abituato alle donne che cadono ai suoi piedi eppure il fatto che Delilah lo respinga continuamente lo fa impazzire, gli fa desiderare di averla ancora di più.

«Perché dici queste cose?»
«Perché sono vere. Se potessi fare tutto quello che voglio durante un giorno libero… mi farei te.» «Hai proprio una boccaccia.»
«Questa boccaccia vorrebbe farti delle cosacce.»

Easton è l’uomo che tutte noi vorremmo : bellissimo, forte, sexy, divertente e romantico un uomo che fa letteralmente impazzire una donna. D’altra parte però Easton nasconde un passato non indifferente, un passato che ancora oggi lo tormenta, un passato che vive ancora nel presente dei suoi giorni. Anche Delilah dietro di sé porta un peso non indifferente; il loro passato dunque potrebbe unirli o dividerli per sempre, perché a volte le mezze misure non esistono.
La loro storia nasce in maniera quasi spontanea perché alla fine nessuno dei due riesce a respingere l'attrazione che sentono quando si trovano nella stessa stanza, tutto sembra andare a fuoco ogni volta che si ritrovano vicini.
Il romanzo è strutturato in due parti: la prima parte ironica e sexy, mentre la seconda parte drammatica e sentimentale. Una volta iniziato non sarà facile staccarsi. Io l’ho divorato in 24 ore, l’autrice ha avuto la capacità magica di attaccarmi letteralmente al kindle e non farmici staccare più fino a che non sono arrivata alla parola fine.
Credetemi, sapevo che Vi Keeland era bravissima perché dopo aver letto BossMan lo scorso anno pubblicato sempre da Sperling & Kupfer, e dopo aver letto i suoi romanzi a quattro mani con la bravissima Penelope Ward, sapevo che Vi Keeland non mi avrebbe delusa. Eppure… mai e poi mai mi sarei aspettata di trovarmi davanti ad una storia così coinvolgente. Con questo romanzo ha confermato se non raddoppiato la stima che avevo per lei e per i suoi romanzi. Sono lieta che lla Sperling & Kupfer ci abbia dato la possibilità di leggerlo in anteprima e la ringrazio per aver portato in Italia una scrittrice così brava.


“Cena e poi si scopa? O si scopa e poi cena?»
«Caspita. Come fa una ragazza a decidere con delle scelte tanto stuzzicanti?»
«Lancia una moneta. Testa: me la dai. Croce: me la prendo.”

Questo romanzo lo consiglio a tutte quelle come me che amano le storie d'amore tormentate ma anche a tutte quelle che hanno bisogno nello stesso momento di leggerezza e ironia.
Per me è assolutamente un imperdibile. E voi? Cosa aspettate a farvi travolgere da fascino e dal carisma di Easton?

Bellissimo 

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...