Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

martedì 26 giugno 2018

Review Party "Love. Non smettere di amarmi mai" di L.A. Casey


Ciao Rumors! Finalmente è uscito oggi 26 giugno, grazie a Newton Compton,  Love. Non smettere di amarmi mai il quinto capitolo della serie Slater Brothers dell'autrice L.A. Casey! Noi del rumore partecipiamo al Review Party del bellissimo libro di Damien!

Titolo: Love. Non smettere di amarmi (Damien)
Serie: Slater Brothers #5
Autrice: L.A. Casey
Editore: Newton Compton
Genere: New Adult/Contemporary romance
Prezzo: ebook €5,99 - cartaceo € 9,90
AMAZON

Serie Slater Brothers:
1.  Love. Un nuovo destino
1.5 Love.Anime gemelle
2.   Love. Un incredibile incontro
2.5 Love. Amori perduti
3.  Love. Un pensiero Infinito
3.5 Love. Come cuori lontani
4.  Love. Fidati di me
4.5 Love. Più forte dell'amore
5.   Love. Non smettere di amarmi mai
5.5 Alannah
6.  Brothers 

 Una storia d’amore di quelle che non vorresti lasciare mai.

 Alannah Ryan ha cercato disperatamente l’avventura, qualcosa che le sconvolgesse la vita. E il suo desiderio è stato esaudito: è arrivato un affascinante ragazzo, uno di quelli che spezzano il cuore. Ma i suoi sogni sono stati distrutti a causa di un errore che l’ha perseguitata per oltre cinque anni. Damien Slater ha sempre rovinato la vita delle persone che ha amato. Una decisione presa quando aveva solo quindici anni ha distrutto le vite dei suoi fratelli. Per lui è stato ancora più insopportabile aver ferito l’unica donna che lo aveva voluto per più di una notte. Scappare via lo ha aiutato a guarire, e il suo ritorno può causare solo dolore. L’unica speranza è convincere Alannah ad abbandonarsi alla passione. È una sfida che Damien non intende perdere.

Damien non mi voleva. Ma a farmi soffrire di più era la consapevolezza che invece io lo avrei sempre voluto, indipendentemente da quel che sarebbe successo tra noi. Ma non avrei mai permesso né a lui né a nessun altro di conoscere i miei sentimenti. Damien poteva anche essere riuscito a ferirmi, ma non gli avrei mai più dato l’opportunità di farlo di nuovo.

Ciao Rumors!
Da quanti mesi aspettiamo questo romanzo? Da un secolo!
Finalmente ecco il mio fratello preferito. Colui che aspettavo e sognavo da un sacco di tempo. Damien! Il solo e unico Damien
Ammetto mie Rumorine che avevo timore a iniziare questa lettura. Avevo paura che questo tanto agognato libro mi deludesse, invece, sono rimasta pienamente soddisfatta. 
La storia di Damien e Alannah, è quella che aspetto da sempre. Lui è il mio Slater, il mio biondo, il mio gemello, il mio angelo ferito, il mio bad boy!
Damien Slater il più giovane fratello di Slater, il gemello di Dominic. Alto e bello, dal cuore crudele, che abbiamo imparato a conoscere durante la serie e che abbiamo amato profondamente.
Sappiamo che Alannah, ai tempi del liceo, ha avuto una brutta esperienza con il biondo Slater. Dopo una bellissima nottata trascorsa insieme, trasformata in seguito in un vero incubo, Alannah rinuncia all'amore e si rinchiude in se stessa. Damien gli ha spezzato il cuore, ha frantumato la sua anima, ha spazzato via il sentimento che lei provava per lui colpendola con delle parole che ancora bruciano e fanno male.
Lentiggini, così la chiama Damien, non riesce a dimenticare quello che lui ha fatto, eppure, dentro di lei, non riesce a non pensare a lui.
Damien è tornato per riconquistarla. Le ha mentito, ha cercato di dimenticarla, di non farla entrare nei suoi casini, di tenersi a distanza, ma lui la vuole, la desidera, vuole rimediare a tutti i casini che ha provocato sia a lei che ai suo fratelli.
Un tempo, se mi avesse detto che voleva aspettarmi, mi avrebbe resa la persona più felice del mondo. Adesso però non ero più una ragazzina ingenua e il mio cuore era già rimasto scottato. Quando lo avevo incontrato per la prima volta, non ero mai stata baciata, non avevo mai fatto sesso e non mi ero mai infatuata di qualcuno. A diciotto anni mi ero convinta che non fosse amore quello che provavo per lui, ma quando tutto si spezzò tra noi capii di aver mentito a me stessa: ne ero innamorata.

Ma non è facile dimenticare. Non è facile accettare un passato che tormenta e che non lascia respirare.  Lana lotta, non vuole cadere un'altra volta nel buio della disperazione. Damien cerca a tutti i modi di rassicurarla, di farle capire che l'ha sempre amata anche quando i suoi gesti e le sue parole, dicevano altro. Il cuore del ragazzo è pieno di tormento, di paure, di sofferenza, ma anche di tanto, tantissimo amore. Quell'amore che può farlo guarire e che può farlo sperare.

«Non sono più lo stesso di quando avevo diciotto anni».
Sollevai il mento. «Nemmeno io, e questo grazie a te».


Si può dimenticare la sofferenza? Si può cancellare il dolore? Si può ricominciare ad amare qualcuno che ti ha ferito? Con i segreti rivelati può essere data la redenzione e il perdono?
Non voglio fare spoiler perchè questo libro è tutto da gustare, quindi non vi dirò altro!

«Un solo bacio non può rovinare nulla, Fiocco di neve».
«Un tuo bacio tanto tempo fa ha rovinato me, Lentiggini».



Alzi la mano chi ama i fratelli Slater! (IO)
Alzi la mano chi ama la serie della  LA Casey! (IO)
Alzi la mano chi aspettava la storia di Damien! (IO)
Alzi la mano chi voleva "uccidere" Damien dopo quello che ha fatto ma però non poteva perchè lo amava troppo! (IO)

Love. Non smettere di amarmi è stata probabilmente la mia lettura più attese dall'inizio dell'anno. L'ultima storia dei fratelli e, a mio parere, la migliore, e questo è molto perché ho amato questa serie sin dall'inizio. Non è certo stata drammatica come le altre, ma tutto quello che capita al'interno del romanzo, ha colpito e ha emozionato. La storia della famiglia di lei, i risvolti dei passato di lui, la verità dopo tante bugie, la passione, la paura, il dolore, ha riempito lo spazio della drammaticità che ha sempre contraddistinto la serie. Il viaggio di Alannah e Damien è stato pieno di su e giù. Delle montagne russe di emozioni, che mi hanno travolta e conquistata.
Damien non mi ha delusa, mi ha colpita e affondata come lo aveva fatto nei primi capitoli. Amo questa famiglia, amo ogni singolo uomo Slater e amo la Casey!

By Lidia

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...