Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

lunedì 11 giugno 2018

Recensione "Wrong Love" di Penelope Douglas

Ciao Rumors. La nostra Carmela stasera ci parla del nuovo romanzo della nostra amata Penelope DouglasWrong Love
Titolo: Wrong Love
Autore: Penelope Douglas
Editore: Newton compton
Genere: Contemporary Romance
Prezzo: Eur 5,99
Amazon

L’ex campionessa di tennis Easton Bradbury sta facendo del suo meglio per essere una brava insegnante. Cerca di risvegliare l’interesse dei suoi studenti annoiati e così facendo prova a lasciarsi alle spalle il passato. Quello che l’ha spinta a voltare pagina non ha più importanza, ha deciso che deve andare avanti. Ma ora che l’incontro genitori-insegnanti è alle porte, comincia a sentirsi in ansia. E la situazione peggiora quando Tyler Marek entra in classe. È un uomo affascinante, con dei bellissimi occhi azzurri. E per Easton non è difficile capire come mai suo figlio abbia problemi a scuola. Tyler, infatti, sa gestire bene gli affari, ma avere a che fare con un adolescente è tutta un’altra storia… Specie se l’attrazione per la sua insegnante comincia a farsi disperatamente intensa. Qualcosa in lui colpisce Easton, che nell’uomo che le sta davanti nota un misto di vulnerabilità, passione ardente e orgoglio. Quel desiderio è un tabù, ma il bisogno di lui è una certezza. Anche se significasse riportare alla luce i segreti più nascosti.

Hola Rumors!
Oggi sono qui per parlavi di un libro che sicuramente per molti di voi avrà lasciato l’amaro in bocca.
Wrong Love della nostra amata Penelope Douglas non è come gli altri libri della stessa autrice, dove il caldo padroneggia per tutta la durata del libro. Wrong love è uno dei primi libri scritti dall’autrice, libro dove riconosciamo una Douglas ancora acerba sul piano erotico ma sicuramente molto matura nelle introspezioni caratteriali dei personaggi.
Easton è una ex giocatrice di tennis, il suo passato adolescenziale è stato vissuto in una campana di vetro per poi essere distrutto in una notte di pioggia.

Adessso Easton è una donna con il controllo della sua vita, con le sue piccole ossessioni e con un nuovo lavoro da insegnate. A scombussolare tutti i suoi piani e a mettere in gioco i suoi sentimenti e i suoi segreti c’è Tayler Marek un uomo sicuro delle sue scelte, a primo impatto lo potremmo paragonare ad un conquistatore dell’intero universo ma non è così. Tayler ha ben chiaro il suo cammino per raggiungere la carica di senatore degli Stati Uniti, conosce benissimo le sue voglie e sa benissimo quale donna può conquistare.
Il primo incontro tra Easton e Tayler è uno scambio di battute stuzzicanti durante una festa in maschera.
Easton però non sa ancora che Tayler non è altro che il padre di un suo alunno. Dopo averlo riconosciuto durante un incontro scuola- famiglia per Easton iniziano le montagne russe dei sentimenti.
Tayler è off limits , non si può, non è giusto ma come ben sappiamo la mente ragiona sempre diversamente dal cuore e dall’istinto e per Easton ci saranno prove più dure che di una partita di tennis.

“Se te ne vai non ci sarà niente che potrà trattenermi quando ci incontreremo di nuovo”
                             «Dimmi che ti manco», ripetei contro la sua bocca.

Dal canto suo invece Tayler non ha mai rispettato le distanze di sicurezza nei confronti di Easton, è lei che vuole e più lei lo respinge e più lui la desidera.
I sentimenti sono loro che spingeranno i due a conoscersi meglio e a catapultarsi in un vortice di passione che travolgerà entrambi.

“La camicetta era l’unica barriera e questo mi eccitava molto di più della sua nudità. Alzai gli occhi su di lei «penso che tu sia bellissima e se hai bisogno che tutto sia un otto, potrebbe essere una lunga notte».



 Ma non è solo la storia tra i due protagonisti ad essere il centro focale, a fare da contorno c’è la famiglia di entrambi. Due famiglie differenti, una saggia e razionale, l’altra amorevole ma che trama alle spalle è anche grazie all’aiuto di entrambe le famiglie se Tayler e Easton guadagneranno terreno per avvicinarsi sempre di più.
In questo libro troviamo sfumature di emozioni che solo Penelope Douglas può regalarci, riesce a catturare il lettore grazie ai suoi protagonisti e ai loro caratteri decisi.
Come ho già scritto in precedenza anche con scene hot non del tutto alla Penelope Douglas come siamo abituati a leggere nei suoi libri, questo è stato un altro colpo sicuro: scorrevole, bello, pieno di momenti romantici, divertenti, tristi e passionali.
Besos a todos
Carmela
Teaser: Denise

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...