Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

sabato 2 giugno 2018

Presentazione "Quel che sarà di noi" di Marta Savarino

Ciao Rumors. Oggi vi presentiamo il secondo capitolo della serie Cuori nelle Highlands in uscita il 12 giugno, grazie ad Amazon Publising, intitolato Quel che sarà di noi di Marta Savarino.
Titolo: Quel che sarà di noi
Serie: Cuori nelle Highlands #2
Autore: Marta Savarino
Editore: Amazon Publising
Genere: Contemporary Romance
Prezzo: eur 3.99 e eur 9,90
Uscita il 12 giugno 2018
Amazon

Serie:
Ho sempre voluto te Recensione Qui
Quel che sarà di noi

Scrittrice, moglie e madre, Alba MacKenzie ha solo trentasei anni e la sensazione di essere sull’orlo dell’abisso. L’ispirazione sembra essere svanita e il marito Andrew la tradisce da anni. Anche Morag, ribelle figlia adolescente, è entrata in guerra con lei. L’incontro casuale in una caffetteria di Edimburgo con un bellissimo scozzese dagli occhi verdi e i capelli lunghi, sempre accompagnato dal fedele cane Max, le dà lo spunto per scrivere un nuovo romanzo. Ambientato nella Versailles del Re Sole, il protagonista ha le sembianze del misterioso sconosciuto. I problemi familiari non accennano a diminuire e Alba decide di partire con Morag verso le Highlands. Sarà l’occasione per ricostruire il rapporto con la figlia e concentrarsi sulla scrittura. Ancora una volta il destino l’attende in una caffetteria, dove si imbatte di nuovo in Ramsay, l’affascinante scozzese. L’uomo gestisce con la sorella Catelyn un delizioso e raffinato hotel a North Kessock: madre e figlia si fermano lì per ritrovare l’intesa tra loro.
L’amicizia con Ram e Cat si fa sempre più coinvolgente e i tramonti romantici, le visite ai castelli scozzesi e le distese di erba verde brillante sciolgono la penna di Alba. La vita però non è un romanzo. Alba ha una figlia e un futuro incerto davanti a sé: avrà il coraggio di assecondare la donna che è dentro di lei o metterà i doveri di madre al primo posto?

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...