Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

domenica 24 giugno 2018

Presentazione "Credi Amami, finché posso amarti" di Livia Snow

Ciao Rumors. Vi presentiamo un nuovo romanzo della casa editrice Un cuore per capello uscito da pochi giorni. Credi Amami, finché posso amarti di Livia Snow
Titolo: Credi
Sottotitolo: Amami, finché posso amarti
Autore: Livia Snow
Genere: paranormal-romance
Casa editrice: Un cuore per capello
Cover by Angel Graphics
Links di acquisto: https://www.amazon.it/dp/B07DV4WWCY/

Adam ha ventiquattro anni e una malattia che non gli lascia scampo.
Fin dai primi sintomi, egli sente un richiamo: è una rosa, un’entità astratta che crede esista solo nella sua mente e che lo attira a sé, invitandolo a cercarla, esattamente come accadeva in una vecchia favola che sua madre gli raccontava quando era bambino.
Secondo questa storia la rosa sta morendo e, solo raggiungendola, egli avrà salva la vita e troverà nuova speranza per il futuro.
Seppur conscio della follia insita in tutto questo, Adam, disperato, rapisce Amelia, il medico che l’ha curato durante il ricovero in ospedale, e la obbliga a intraprendere insieme a lui un lungo viaggio per trovarla.
Un confine di stato dopo l’altro, la rosa sembra volerli aiutare e guidare con inquietanti indizi, inizialmente incomprensibili, ma che loro continuano a seguire coscienti di quei sentimenti forti da cui loro stessi non possono più scappare…

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...