Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

giovedì 3 maggio 2018

Review Party "Di Tutti Quegli Occhi" di Veronica Pigozzo


Ciao Rumors. Oggi il Rumore partecipa al Review Party di Di Tutti Quegli Occhi dell'autrice Veronica PigozzoDi Tutti Quegli Occhi è il secondo capitolo autoconclusivo della Star Wounds Series
Titolo: Di Tutti Quegli Occhi
Serie: Star Wounds Series 2
Autore: Veronica Pigozzo
Editore: Les Flâneurs Edizioni
Collana: Eiffel
Genere: Contemporary Romance
Prezzo: 3,99€

Emma Craft non ha più sogni nel cassetto, li ha abbandonati tanti anni prima, sostituendoli con una regola ferrea: niente relazioni importanti, niente progetti a lungo termine.
Quando la sua coinquilina si trasferisce a casa del proprio ragazzo, a lei non resta che traslocare dall'amica Madison e dal suo gemello, William Dale. La convivenza sembra procedere alla grande, almeno finché Emma non riceve l'invito di un corteggiatore.
Amore o possessività? Gelosia o invidia?
Per scoprirlo, Will dovrà restare a guardare da lontano, ma un impulso indecifrabile lo metterà di fronte alla prova più ardua della sua vita. Razionale, benevolo, presente, lui ha sempre la soluzione a portata di mano, ma forse questa volta non sarà così semplice...
La città di Gadsden, Alabama, è pronta a ospitare una nuova storia d’amore, romantica e intensa.

Sei stata la prima cosa che ho voluto solo per me stesso, l’unica che abbia desiderato per egoismo e non perché il mio interesse avrebbe giovato a qualcun altro. Nel corso della mia vita ho percorso tante strade, ho corso per molte persone, ho lavorato per vederle sempre felici, eppure, di tutti quegli occhi, i soli che mi importi di vedere brillare, per me stesso soltanto, sono i tuoi.

Ciao Rumors!
Eccomi a parlarvi del romanzo Di tutti quegli occhi, secondo capitolo della Star Wounds Series dell'autrice Veronica Pigozzo
Siete pronti a farvi travolgere completamente da un ragazzone bellissimo, moro, occhi dolci, sexy, con un cuore grande come una casa che ogni volta che aiuta qualcuno vi verrebbe voglia di abbracciarlo e non mollarlo più?
Sì? Bene!
Allora, allacciatevi le cinture e preparatevi a salire sulle montagne russe dell'emozioni più vere e più complicate di questa bellissima serie.
Emma e Will, sono i protagonisti di questo nuovo capitolo. Emma sicuramente ve la ricorderete come la coinquilina di Lys, la protagonista del primo romanzo. Emma, anzi la dovrei chiamare Jessica Rabbit, soprannome che le diede Jax, è una ragazza semplice, caparbia, sorridente nonostante un triste passato che la tormenta ogni giorno.
William è un ragazzone dal cuore d'oro. Uno di quel ragazzi che darebbe la vita per le persone che ama. Un vero e proprio eroe con l'armatura scintillante.
Avevamo lasciato il primo capitolo con Will che propone a Emma di trasferirsi con lui e Mad, per aiutarla con le spese e per non lasciarla da sola.

«Tu sei una persona speciale, e chi non ha la fortuna di ripetertelo ogni giorno mi fa una gran pena». La sento agitarsi nel mio abbraccio serrato, così allento un po’ la presa per paura di aver sconfinato e che questo la faccia fuggire a gambe levate, ma lei resta dov’è, le sue piccole mani dalle unghie dipinte di celeste posate contro i miei pettorali che si sollevano e si abbassano seguendo un ritmo tutto loro.


Mad ed Emma sembrano andare molto d'accordo e all'amico Will questo fa piacere, ma quando il dolce eroe viene colpito dalla freccia avvelenata di un abbandono sentimentale, inizia a vedere Emma con occhi diversi e la sua amicizia vacilla per qualcosa di più importante.
Ma questo improvviso cambio di rotta, sarà veramente un sentimento più importante dell'amicizia? E quando arriverà un uomo, quel uomo che vuole Emma a tutti i costi, Will, riuscirà a mettere insieme i pezzi e a capire il vero sentimento che si porta dentro?


«Non sei mai stato tu il problema».
«Nemmeno tu sei mai stata un problema, Emma, tu sei la mia soluzione».

Quando inizio un libro trovo sempre tracce della scrittrice, è come se condividesse con il lettore una parte di sé, quella che non è concesso mostrare al mondo. Qui non so perchè ma mi è sembrato di trovarne. Io amo vivere le storie che leggo e non sopporto il non riuscire ad emozionarmi, perché è in loro che mi rifugio quando qualcosa non va. Mi aiutano ad evadere e mi fanno credere che, in fin dei conti, a qualcuno va bene. Almeno su carta stampata.
Questo secondo capitolo, ho sentito qualcosa di speciale dalle prime righe. Nonostante parti abbastanza lento, si sfocia in una storia molto interessante. Ho provato empatia nei confronti di Emma e delle sue debolezze, una ragazza semplice che nonostante le delusioni vorrebbe vivere un amore che distrugge e ricompone.
Will, che dire di lui? Un uomo che, nonostante il suo aspetto da bad boy, ha un cuore e un'anima immensi. Un uomo che si ama per la sua determinazione, per la sua sensibilità, perchè, ogni tanto, abbiamo bisogno di leggere di personaggi come lui. Personaggi che amano la famiglia, che ama gli amici e li aiuta, che si preoccupa di tutti e che non vuole nulla in cambio.


Mi manchi. Ti aspettavo da una vita.

Fragile, piacevole, romantico, frizzante, tutto in un unico romanzo. Un romanzo semplice, mai noioso con picchi di serietà che ho trovato molto azzeccati. Storia incalzante, sofferente. Dietro a questa trama ci sono persone vere, persone come tante, pensieri che a tutti noi frullano nella testa. Una bellissima storia d'amore, una bella storia di amicizia che fanno un'ottima cornice a un romanzo che consiglio a tutti sopratutto per chi vuole leggere qualcosa fresco e appagante. Anche stavolta i personaggi sono bellissimi. Ironici, sexy, forti e allo stesso tempo fragili, belli e simpatici.
Avevo timore, come il precedente, che Veronica Pigozzo mi facesse arrabbiare, invece, stavolta, è riuscita a strapparmi dolci sorrisi, un epilogo bellissimo, una lettera d'amore da pelle d'oca.

Un po’ di te e un po’ di me. Riesci a immaginare niente di più perfetto?

1 commento:

Veronica Pigozzo ha detto...

Grazie A Lidia e a tutto lo staff per aver letto e recensito DI TUTTI QUEGLI OCCHI.
Sono contenta che la storia sia arrivata e che Emma e Will vi siano piaciuti.
Un abbraccio!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...