Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

martedì 8 maggio 2018

Recensione "New York all'improvviso" di Sarah Morgan

Ciao Rumors. Oggi la nostra Marianna, ci parla di New York all'improvviso, quarto capitolo della Da Manhattan con amore serie dell'autrice Sarah Morgan
Titolo: New York all'improvviso 
Serie: Da Manhattan con amore
Autore: Sarah Morgan
Editore: Harper Collins Italia
Genere: Contemporary romance
Prezzo: ebook 6.99 Copertina Rigida 14.90

Molly, giornalista a New York, tiene una rubrica di consigli su una famosa rivista e si considera un’esperta nelle relazioni di coppia… a patto che si tratti di quelle degli altri! Ancora scottata dalla sua ultima storia, finita male, non ha alcuna fretta di trovare un fidanzato e l’unico amore della sua vita è Valentine, un bellissimo cane dalmata.

Daniel è un cinico avvocato divorzista convinto che la vita a due sia una pessima idea. Nei rapporti con l’altro sesso ha una sola regola: non lasciarti coinvolgere, e nessuno si farà male. Ed è una regola che ha intenzione di seguire anche quando si ritrova a prendere in prestito il cane della sorella per conoscere la donna affascinante che vede correre tutte le mattine in Central Park.

Sia Molly che Daniel sono certissimi di sapere tutto sull’amore... ma quando si incontrano, tutte le loro convinzioni crollano come un castello di sabbia.

A leggere la Sarah Morgan non si sbaglia mai. In ogni suo romanzo c’è sempre quella giusta dose di romanticismo, sensualità ed ironia che tanto piace alle amanti del genere rosa. Inoltre non cade mai nell’ovvio e nel banale. Questa volta i due protagonisti sono due diffidenti di Cupido che loro malgrado incontrano sulla loro strada il dio alato, il quale attraverso i loro appassionati quadrupedi, Valentine e Brutus, rispettivamente un amabile Dalmata e un Pastore Tedesco, li farà innamorare perdutamente.
Se per il cinico avvocato divorzista Daniel sarà un amore a prima vista, per la giornalista Molly sarà il banco di prova di come l’amore colpisca tutti, ma proprio tutti. Si, perché la nostra esperta di relazioni di coppia è convinta al 100% di essere esente da uomini e innamoramenti vari, come fosse un soggetto speciale a cui la tassa dell’accoppiamento non sia dovuta. Dal suo canto mentre Molly farà tutto ciò che è in suo possesso per scoraggiare il corteggiamento serrato di Daniel, costui invece, rapito dalla sua avvenenza e deciso ad abbattere ogni sua rimostranza, continuerà imperterrito col suo piano per farla innamorare.


“Ammettilo, tra noi è scattato qualcosa dalla prima volta che Brutus Valentine si sono messi a giocare insieme. È per questo che continuiamo a tornare qui. Grazie ai nostri cani, abbiamo un rapporto che è già durato più di parecchi matrimoni.”

A far sposare la teoria di Daniel non saranno certo soltanto i suoi discorsi positivi e propositivi, Molly verrà invogliata dal fascino e dalla bellezza indiscussa di quest’uomo a cui nessuna donna dotata di un paio di occhi saprebbe dire di no. Inizierà così una relazione senza impegno che farà svolazzare farfalle negli stomachi dei due amanti, sbandierare fra quattro mura abiti e intimi, ma soprattutto farà alzare la temperatura di almeno 15 gradi del lettore che si appassionerà ai loro incontri infuocati. Riuscirà l’amore a prevalere in tutto questo marasma o sarà la razionalità ad avere la meglio?
Fra passeggiate a Central Park, vite private che si intrecciano, incontri ravvicinati fra le lenzuola, personaggi secondari variegati, dialoghi frizzanti ed arditi, due animali a quattro zampe simpaticissimi e chiaramente l’elemento sorpresa, la vita dei due protagonisti sarà da romantic comedy di prima serata.
Cosa aspettate dunque a leggerlo?
#salutiebaci
Marianna

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...