Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

mercoledì 2 maggio 2018

Recensione in Anteprima "Trinity Body" di Audrey Carlan

Ciao Rumors. Esce domani 03 maggio, grazie a Newton Compton, il primo capitolo della serie Erotic suspense Trinity intitolato Trinity Body dell'autrice divenuta famosa in Italia grazie alla serie Calendar girl, Audrey Carlan. La nostra Carmela lo ha letto in anteprima per noi.

Titolo: Trinity Body
Serie: Trinity  Series #1
Autore: Audrey Carlan
Editore: Newton Compton
Genere: Erotic suspense
Prezzo: Eur 5,99
Amazon

Gli uomini rovinano le donne. Specialmente gli uomini come Chase Davis: bello, intelligente, ricco e potente. Non ho mai avuto speranze di sfuggirgli. Non volevo desiderarlo. Non volevo avere bisogno di lui. Non volevo innamorarmi.

Le cose a cui teniamo di più sono quelle in grado di farci più male

Trinity Series 
1- Trinity. Body, 3 maggio 2018
2-Trinity. Mind, 7 giugno 2018
3-Trinity, Soul, 28 giugno 2018
4-Trinity, Life, 26 luglio 2018
5-Trinity, Fate, 30 agosto 2018

Hola Rumors.

Da anni leggiamo storie di uomini ricchissimi, maniaci del controllo, arroganti e dal passato traumatico innamorarsi di semplici ragazze della porta accanto, dedite al lavoro e con poca voglia di apparire. Trinity body di Audrey Carlan il copione è esattamente lo stesso se non per qualche accento di suspance dovuto al passato della protagonista.
Gillian è una donna in carriera, ama il suo lavoro come manager della fondazione che le ha salvato la vita. Il suo passato è doloroso per questo non si fida degli uomini.
Chase Davis al contrario è un uomo sfrontato, ricco da far paura e con donne che cadono ai suoi piedi con un solo sguardo. La sua vita si alterna tra viaggi di lavoro, serate di gala e donazioni consistenti per la safe Haven. L’incontro tra Chase e Gillian avviene proprio grazie a questa associazione benefica. Per Chase è un colpo di fulmine, per Gillian solo un modo per portare a letto una ragazza.

 “ Guarda nello specchio, Gigi. Vedi quella persona? È l’unica su cui puoi fare affidamento al mondo. Non aspettarti che un uomo diventi il tuo tutto. Fallirà miseramente. Se vuoi qualcosa nella tua vita, và e prenditela””.

Ma nessuno riesce a resistere al grande fascino dell’uomo d’affari deciso a raggiungere la base e così anche Gillian viene attratta dall’ammaliante uomo dagli occhi azzurri. Chase vuole tutto da Gillian, vuole il suo corpo, il suo controllo e la sua vita. Quando ama, ama tutto ma non ama le bugie e la violenza e quando Gillian decide di aprirsi all’uomo che l’ha conquistata, confessa il suo passato pieno di ferite e di squarci nell’anima. Ma non è un caso che il passato sia arrivato allo scoperto adesso. Il passato puó tornare come una furia, abbattendo tutto quello che si era costruito con forza e coraggio e calpestando le paure e i ricordi per tramutarli in panico. Chase adesso deve proteggere la sua donna a qualunque  costo, nessuno puó calpestare i piedi a Chase Davis.

Ti prego, ti prego, smetti di scappare  da questo. Per me è una novità. So che non sempre prenderó la decisione giusta quando si tratta di te. Hai risvegliato il maniaco del controllo che c’è in me. Voglio che tu sia al sicuro. Voglio proteggerti e pensare a te. Voglio darti tutto quello che il tuo cuore desidera”.

Leggendo i precedenti della stessa autrice posso dire che in trinity body c’è stato un leggero salto di qualità, ad essere sincera mi sarei aspettata qualche colpo di scena in più, forse qualche rapporto sessuale in meno e più scoperta dei due protagonisti. Quello che mi spinge ad andare avanti nella lettura è scoprire chi si nasconde nelle vesti del passato di Gillian.
    
Besos a todos
 Carmela

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...