Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

lunedì 14 maggio 2018

Recensione "For the love of English di A.M. Hargrove

Ciao Rumors. Oggi Denise ci parla di  For the love of English di A.M. Hargrove, un nuovo romanzo targato Quixote Edizioni.
Titolo: For the love of English
Autore: A.M. Hargrove
Editore: Quixote Edizioni
Genere: Contemporary Romance
Formato: E-book (Mobi, Epub, Pdf) e cartaceo
Prezzo: 4,99 € (e-book) su Amazon, Kobo, iTunes, Google Play, Store QE
Amazon

Beckley Bridges, padre single, è sexy da far paura. Sul serio, è la cosa più bollente da quando è stato creato il sole, tanto che se gli rompi un uovo addosso, quello inizia a sfrigolare. Quindi qual è il problema? Che è anche uno stronzo colossale. Lo odio, quel bastardo. Cerco di evitarlo in ogni modo, ma per qualche motivo salta fuori ovunque io vada.
Il vero problema, però, è sua figlia, English. È un’adorabile, eccentrica bambina di prima elementare, e la cosa più dolce da quando hanno inventato il tè freddo. Ed è una dei miei scolari, ma è anche l'amore della sua vita. Perciò devo per forza avere a che fare con lui a livello professionale. Non è semplice. Su una scala che va da facile a difficile, avere a che fare con Beckley Bridges è come avere a che fare con delle unghie che grattano sulla lavagna.
Ma dato che la madre di English cerca di ottenere la custodia, dopo averla abbandonata sulla porta di Beckley quando era una neonata, lui è disposto a fare tutto il possibile per tenerla con sé.
È per questo che mi ha fatto la proposta.
E per quanto la cosa possa sembrare folle, mi sono ritrovata a pensarci su
.

Ciao a tutti Rumors.
Grazie alla Quixiote ho avuto l’onore di poter leggere una storia bellissima che mi ha lasciata con il cuore colmo di emozioni, sto parlando di For the love of English.
Questo romanzo è proprio ciò che cercavo: bellissimo, divertente, sensuale e con la giusta dose di drammi.
Una lettura che si divora in poco tempo grazie alla sua scioltezza.
Beck è un padre single, un super sexy padre single, una delle cose più bollenti subito dopo il sole. È un giovane uomo di appena venticinque anni che si è trovato a fare il papà senza nemmeno rendersene conto, ma non c'è cosa al mondo che lui ami più della sua piccola English.
English è l’amore della sua vita, la sua follettina, il centro del suo universo, fin da quando English è piombata nella sua vita Beck non ha fatto altro che assumersi le sue responsabilità e abbandonare tutto per prendersi cura di lei.
English è un adorabile ragazzina, dolce come il miele, è lei la vera protagonista indiscussa del romanzo, una piccola bimba che non si può fare altro che amare per la sua solarità e per la sua intelligenza.
Beck e Sheridan si conoscono a scuola, Sheridan è la maestra di English, Il loro primo incontro non sarà di certo di quelli indimenticabili, perché Beck tira fuori subito il suo lato arrogante e burbero, sa farsi odiare in velocità della luce e la sua prima impressione mette dei seri dubbi a Sheridan in quanto si chiede come possa essere un buon genitori per English, tutto questo fino a che non vede con i suoi occhi quanto per Beck English sia tutto.


“Quelle braccine minuscole gli si chiudono automaticamente attorno al collo, e lui si alza in piedi con lei appesa addosso, che continua a ridacchiare. È lo stesso uomo che è stato così scontroso durante il nostro incontro? Oppure un alieno ha invaso il suo corpo e lo ha temporaneamente reso una persona gradevole?”

Tra i due protagonisti c'è subito della forte attrazione fisica ma entrambi cercano di cacciarla all’avvenire, ma per una sfortunata serie di eventi Sheridan e Beck si incontreranno spesso o meglio si scontreranno, il fato ha deciso così per loro.
Ogni volta che Sheridan lo vede Back è sempre più scortese e antipatico con lei, ma la sua piccola follettina vuole davvero molto bene alla sua insegnante, e quando la piccola proporrà a Sheridan di cenare a casa propria nessuno dei due saprà dire di no a quell’adorabile bambina tutta ricci.
Ma quando una tragedia piomberà come un fulmine a ciel sereno nella vita di Beck non può far altro che chiedere aiuto a Sheridan, con una proposta alla quale lei non era assolutamente preparata.
Sheridan d’altra parte non può dire di no, perché farebbe di tutto per amore di quella bambina, per non vedere quel gran sorriso spegnersi.
Ed è così che accetta una folle proposta da un folle uomo. E i mondi di Sheridan e Beck entreranno in collisione prima che entrambi se ne rendano davvero conto.

“Mi hai fatto desiderare di occuparmi di te in ogni modo, di proteggerti a tutti i costi, e mi hai mostrato cosa vuol dire amare davvero qualcun altro. Perché mi sono innamorato di te dalla testa ai piedi senza nemmeno accorgermene, e quando meno me lo aspettavo.”


Il romanzo scorre che è una meraviglia, da una parte non avrei mai voluto finirlo perché mi sono innamorata follemente di questa storia, Beck mi ha fatta ridere, sospirare e commuovere più di una volta.
Sheridan è una donna fantastica di quelle che vorresti avere sempre accanto a te nella vita come amica. Una donna sul quale si può assolutamente fare affidamento.
E beh poi c'è English, la bambina che Tutti vorrebbero perché è una forza della natura.
Mi son piaciuti anche come sono stati strutturati i personaggi secondari in quanto non sono meno importanti dei principali.
Sono arrivata alla fine del romanzo Letteralmente con gli occhi a cuoricino, sapevo che mi sarebbe piaciuto ma non immaginavo così tanto.

“Per favore, torna a casa e sciogli il ghiaccio che ha preso residenza dentro di me. Vedi, io… io ti amo, e il giorno in cui te ne sei andata ti sei portata via il mio cuore. So che io ho spezzato il tuo, ma farò tutto quello che posso per rimetterlo insieme se solo me ne darai la possibilità.”

È assolutamente un romanzo che merita d’esser letto, che aspettate?
Denise.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...