Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

martedì 15 maggio 2018

BlogTour "Remember me" di Veronica Scalmazzi


Ciao Rumors. Parte oggi il BlogTour di Remember me, il terzo romanzo autoconclusivo della serie spin-off Destini Incrociati, di Veronica Scalmazzi in uscita il 22 maggio! Nella nostra tappa, presenteremo il libro e i suoi personaggi. In più potrete vincere le copie cartacee di Cuore contro Cuore, Logan e Remember me.

Titolo: Remember me
Autore: Veronica Scalmazzi
Serie: Spin-off Destini incrociati #3 (autoconclusivo)
Editore: Self publishing
Pubblicazione: 22 maggio 2018
Genere: Contemporary romance
Prezzo: € 2,99 ebook

Una vecchia panchina e un nastro rosso sono le uniche cose che rimangono di Belle, di una ragazzina impacciata e con gli occhi scuri come il cioccolato che Alex Stanton ha incontrato tredici anni prima.
Oggi, di quei momenti, non è rimasto più nulla. La sua vita scorre frenetica fra riunioni d'affari newyorchesi e relazioni all'insegna del divertimento: nessun coinvolgimento emotivo, niente complicazioni, solo puro e sano sesso. Ma il passato è in agguato e la telefonata di Thomas Morris, socio e fidato amico di suo padre, lo costringerà a ritornare nella sua città natale, dove tutto ha avuto inizio.
Cassie Tylor lavora come cameriera nel pub del suo migliore amico, ama la vita e da sempre il suo motto è: “Mai mollare”. Ironica e sfacciata, vive alla giornata senza alcun freno, mettendo anima e corpo in tutto ciò che fa. Quando può, fa volontariato presso il reparto pediatrico dell'ospedale di Portland, ed è proprio lì che incontrerà Mr. Strafottenza.
Un incontro inaspettato, una passione travolgente, tre mesi di sfide eccitanti, fino all'istante in cui il dolore e la rabbia torneranno a bussare alle loro porte.
Niente sarà più lo stesso, e un filo rosso stravolgerà le loro esistenze.
Per sempre.
I PERSONAGGI


Protagonista femminile: Cassie Tylor
Anni: 27
Capelli: lunghi castano scuro
Occhi: marroni
Nata a Portland, lavora come cameriera nel pub del suo amico Cole e fa volontariato presso il reparto pediatrico dell’ospedale di Portland travestendosi da Smile, un clown. Ha perso i suoi genitori in un incidente stradale. Ama la vita, non si arrende mai, è schietta e intraprendente. Non si fa mettere i piedi in testa da nessuno e in ogni cosa che fa ci mette anima e corpo. Adora gli anime e le scarpe personalizzate.



Protagonista maschile: Alex Stanton
Anni: 30
Capelli: castano scuro
Occhi: grigi

È nato a Portland e poi si è trasferito a New York per allontanarsi dal padre. È un uomo d’affari e dirige la sua società insieme al suo migliore amico Brian Sullivan. È ricco e le donne cadono ai suoi piedi con un niente. Ama il sesso senza impegno, è stronzo e detesta le menzogne. Ha perso la madre all’età di 17 anni e odia suo padre.

a Rafflecopter giveaway

5 commenti:

Salvatrice Conte ha detto...

Complimenti per la presentazione del libro e dei due protagonisti 😍😍

Doriana Zaccaro ha detto...

io aspetto Cassie da una vita <3

Elena Bosco ha detto...

Bellissimo

Marianna Di Lorenzo ha detto...

complimenti per la recensione spero di poter leggere e conoscere l'autrice grazie

Lisa C. ha detto...

Ottima presentazione dei personaggi. Grazie e complimenti per la tappa!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...