Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

giovedì 19 aprile 2018

Rubrica Self "A girl for two" di Evelyn Storm

Ciao Rumors. Oggi Jeky Emme, ci parlerà del romanzo A girl for two dell'autrice Evelyn Storm
Titolo: A girl for two
Autrice: Evelyn Storm
Editore: Self publishing
Genere: Romance Contemporaneo
Prezzo ebook: Eur 0.99
Amazon

Pubblicitaria modello, Nicole Smith viene ingiustamente licenziata dopo un solo progetto sbagliato. Questo duro colpo la destabilizza, ma sa che deve resistere per tornare in pista.
La sua vita attuale e organizzata trascorre a Salt Lake City, ma non era previsto l'incontro con Kayl Davis... che parte già  male, anche per via delle relazioni fallimentari di lei che l'hanno resa molto meno spavalda con gli uomini.
Così, tra un fraintendimento e l'altro, Nicole si allontana da lui per finire tra le braccia di Jake Moseley. Peccato che Kayl non si rassegni a perderla, essendo disposto a tutto pur di averla con sé. Ma Jake non è da meno.
Dal canto suo Nicole sa di essersi cacciata in una faccenda pericolosa, fatta di dubbi continui, situazioni dagli esiti imprevedibili, desideri fisici al limite dell'erotismo e ansietà  e cali d'umore a mille.
Alla fine, complice una nuova occasione a New York, lei si trasferisce per scegliere in solitudine un solo uomo, consapevole che infrangerà  invece le speranze dell'altro.
Ci riuscirà? E soprattutto, chi sarà  il beneficiario dei suoi favori?

Nicole vive nella bellissima e tranquilla Salt Lake City, in una casa che per fortuna ha ereditato da sua nonna.
Dico per fortuna perché Nicole è rimasta senza lavoro, o meglio, senza il lavoro dei suoi sogni e per cui ha sacrificato anche la sua vita giorno e notte.
Anche se non riesce a rassegnarsi per questo licenziamento ingiusto ora deve rimettersi in ballo, mandare curriculum e aspettare di ricominciare un nuovo capitolo della sua vita. Il consiglio della sua amica Dana è di rimettersi completamente in gioco cercando anche lavori che non ha mai fatto, ma Nicole non la pensa nello stesso modo.
In questo piccolo marasma possiamo aggiungere l’incontro/scontro con il bellissimo Kayl in un bagno del cinema.
Nella stessa sera lo incontrerà anche una seconda volta nel ristorante dove andrà a cena con la sua amica Dana e lui ci proverà spudoratamente in tutti i modi fino a rubarle un bacio.
La serata però non finirà benissimo, Kayl si troverà con un bel due di picche e Nicole incavolata e confusa.

Nicole passa le sue giornate a mandare curriculum e ad attendere delle chiamate che non arrivano mai, fino a sospettare che il suo vecchio capo le abbia fatto terra bruciata in torno.
Nel frattempo la sua amica Dana veste i panni di Cupido, cercando di far convincere Kayl a incontrare nuovamente Nicole dandole una seconda possibilità. Combina così un uscita a 4 dove però sorgerà un piccolo problema.
Il piccolo problema si chiama Jake che entra a far parte della vita di Nicole. Jake è l’opposto di Kayl e fa sentire Nicole in maniera totalmente diversa rispetto a quando sta con il primo che ha conosciuto.
Inizia così piano piano un tira e molla tra i due uomini. Kayl non vuole arrendersi e convinto di avere precedenza su Jake tenta in tutti i modi di sedurre e allontanare Nicole da quest' ultimo.
Nicole sarà costantemente confusa, mentre è con uno penserà all'altro e si ritroverà a dire delle bugie perché non saprà chi scegliere.
Grazie all’aiuto di Jake che lavora nel suo stesso campo riesce a trovare lavoro in un’agenzia di New York. Questo distacco tra i due uomini l’aiuterà, forse, a capire chi scegliere.
Non sarà così facile, il tempo volerà in fretta e servirà un aiuto speciale per spronarla a trovare finalmente una soluzione per tutto. Arriverà quasi sul punto di perderli entrambi, ma poi finalmente
ascolterà il cuore.
Evelyn non ci fa mai capire quale dei due protagonisti maschili potrebbe arrivare alla fine e stare con Nicole. Con entrambi capitano degli alti e bassi che ci faranno sempre dubitare nel lieto fine.
È una storia che ti tiene sulle spine fino all’ultimo, per farti alla fine sospirare ed essere felice che Nicole sia riuscita e mettere apposto tutti i tasselli nella sua mente e nel suo cuore.

Jeky

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...