Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

martedì 17 aprile 2018

Recensione "Assolo" di Tassi Edy

Ciao Rumors. Diamo il benvenuto a una nuova collaboratrice Amber Rose, che oggi ci parlerà di Assolo dell'autrice Edy Tassi. Assolo è un'edizione rivista e aggiornata del romanzo Ballando con il fuoco, già uscito per Harlequin Mondadori nel 2014, e inaugura per Emma Books la serie inedita Sulle punte.
Titolo: Assolo
Serie: Sulle punte #1
Autore: Edy Tassi
Editore: Emma Books
Genere: Contemporary Romance
Prezzo: Eur 3,99
Amazon

 Arianna Radburn vive a Londra e balla in una prestigiosa compagnia di danza, ma quando di notte varca la soglia dell'Icing on the Cake la sua vita cambia completamente, e Arianna si trasforma nella conturbante e bellissima Sweet Thunder, il cui corpo perfetto ammalia e seduce gli uomini di tutto il locale. Tutti tranne uno: Nicholas Morgan, il suo coreografo. Uomo affascinante e sicuro di sé, Nicholas le proporrà di cominciare a esibirsi solo per lui, privatamente, in cambio di un lauto compenso. Così Arianna, uscita dalle prove del promettente spettacolo che sta preparando, si recherà a casa di Nicholas e lo sedurrà coi suoi passi sexy notte dopo notte. Nessun pericolo finché il coreografo manterrà fede alla sua regola ferrea: mai andare a letto con una sua ballerina. Ma quando dovrà fare i conti con il fatto che Sweet Thunder e Arianna sono la stessa persona, la passione esploderà, cominciando ad assumere forme inaspettate.

Ciao Rumors.
Non ho letto la precedente versione del libro e sono contenta perché il mio giudizio si baserà esclusivamente su quello che ho letto oggi.
Edy Tassi ha una grande capacità quella di trasportarmi già dalle prime pagine nel mondo della danza, in un’importante accademia di ballo, dove tutti i giorni i ballerini si spingono oltre i loro limiti, per raggiungere un’idilliaca consacrazione.
La protagonista femminile è una giovane ballerina, Arianna, che per aiutare la madre, a racimolare una grossa somma, inizia a lavorare in un locale per spogliarelli, diventando in poco tempo la famosa e richiesta Sweet Thunder.
Ma questa sua attività male si concilierà con i durissimi allenamenti a cui Nicolas, coreografo dello spettacolo, e protagonista maschile, sottopone tutti i componenti della compagnia di ballo.
Intransigente, inflessibile, duro, esige dal gruppo di ballerini la stessa ferrea disciplina che pretende da se stesso. E per far sì che il suo spettacolo abbia successo deve riuscire a tirar fuori tutto il fuoco che ha visto in Arianna alle audizioni.
Ma come può riuscirci?
Nicolas e Arianna inizieranno una conturbante storia d’amore, molto fisica, ma diventeranno nel corso del tempo sempre più complici, immersi in un gioco sensuale che li travolgerà senza dargli scampo.


“Ogni volta che lei lo accarezzava, lui chiudeva gli occhi e smetteva di respirare. I muscoli sempre più contratti, l’espressione sempre più tesa. Dalle labbra gli uscivano sibili che sembravano ringhi e Arianna sentiva le sue cosce farsi di acciaio quando il pennello si avvicinava al punto più sensibile del suo corpo.
«Credimi, non riuscirai più a raderti come prima» ...”

Non mancheranno anche alcuni colpi di scena legati alle storie familiari difficili di entrambi. Infatti Assolo affronta anche il rapporto tra genitori e figli, tra litigi e incomprensioni, tra aspettative deluse e egoismi incomprensibili.
Ho apprezzato molto la scelta di scrivere in terza persona, che ha reso la scrittura fluida e scorrevole, facendomi immergere nelle sensazioni vibranti di tutto il romanzo.
 È stata una lettura che mi sento di consigliare a tutti e non mancherò di proseguire anche quella dei romanzi successivi, infatti non vedo l’ora di scoprire quali saranno i futuri protagonisti.
Molto sensuale
Consigliato: Assolutamente sì

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...