Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

mercoledì 4 aprile 2018

Presentazione "A carte scoperte" di Marni Mann

Ciao Rumors. Vi presentiamo un nuovo Dark Erotic Romance, targato Quixote Edizioni in uscita 11 aprile intitolato A carte scoperte di Marni Mann.
Titolo: A carte scoperte
Autore: Marni Mann
Editore: Quixote Edizioni
Genere: Dark Erotic Romance
Formato: E-book (Mobi, Epub, Pdf) e cartaceo
Prezzo: 4,49 € (e-book)
In uscita il 11 Aprile 2018
Amazon

Non mi picchiava perché pensava che avessi messo gli occhi su sua figlia. Mi picchiava perché poteva. Perché avevo bisogno della sua casa e del suo cibo, e della sua cosiddetta cura. Mi picchiava perché sapeva che non mi sarei ribellato. Sono passato da una famiglia violenta all’altra ed erano tutte uguali: il gusto del sangue sulla mia lingua, il suono delle ossa rotte nelle mie orecchie.
Era quella la mano di carte che mi era capitata. Ma quando finalmente sono riuscito a sfuggire da quel sistema che mi ha lacerato e distrutto, ho dedicato la mia vita a vendicarmi di coloro che avevano alzato le mani su di me, che mi avevano sputato addosso, che mi avevano detto che io ero niente.
Ero pronto a combattere. L’ambiente in cui mi muovevo mi ricordava costantemente chi fossi e da dove venissi. E l’attività era fiorente.
Poi ho conosciuto Brea. Lei è stata del tutto inaspettata, come un jolly in un mazzo di carte. Potevo percepire il suo passato doloroso, ma ho fatto della sua luce il mio nutrimento. Era la fuga dalle tenebre che mi circondavano. Il mio momento di libertà.
Poi quel momento è finito.
E non appena si è aperta la porta, i miei peggiori incubi erano lì ad aspettarmi. Brea era stata risucchiata dall’ombra della mia distruzione e alla fine aveva visto il mio lato peggiore.

L’autrice di best-sellers Marni Mann voleva diventare una scrittrice sin dalla scuola media. Mentre le altre ragazze della sua età sognavano le popstar, Marni fantasticava di scrivere il suo primo romanzo. Crea storie sensuali ed eccitanti, che uniscono il suo amore per il mistero, l’oscuro, la passione e le emozioni umane. Nativa del New England, che porta nel cuore, vive ora a Sarasota, in Florida, con suo marito e i loro due cani, che sono apparsi come personaggi dei suoi libri. Quando non è incollata al computer, a lavorare sul prossimo romanzo, rovista alla ricerca di cioccolato, sorseggia vino, viaggia, oppure divora favolosi libri.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...