Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

lunedì 19 marzo 2018

Rubrica Self "Dark Truth" di Daria Torresan e Brunilda Begaj.

Ciao Rumors. Oggi Luisa ci parla del secondo volume della The Justice Series intitolato Dark Truth di Daria Torresan e Brunilda Begaj.
Titolo: Dark Truth
Serie: The Justice Series, volume 2
Autrici: Daria Torresan, Brunilda Begaj
Editore: Self Publishing
Genere: romantic suspense / mafia romance
Prezzo: € 2,99 - Kindle Unlimited
Amazon

Alek O’Connell ha promesso: lei pagherà per mano sua. Perché niente è sacro quanto la sua famiglia e lei ha fatto l’errore di tradirla. Ha sempre servito la legge con integrità, determinazione ed equilibrio, in nome del distintivo che porta. Ora, odio e vendetta gli annebbiano la mente. Vuole umiliarla, ferirla, distruggerla. Eppure più la detesta, più la desidera. Sheryl Foster sa di aver sbagliato, ma non aveva scelta. Sa che Alek non è più l’uomo di cui si è innamorata, sa che deve temerlo. Non può fidarsi di lui, ma il suo corpo continua a tradirla e il cuore a sperare ingenuamente. Ma lui non è il suo unico nemico. C’è un passato, celato nel buio, che come un segugio la fiuta, la bracca. Dalla sua parte c’è una verità che potrebbe riscattarla agli occhi dell’uomo che ama. La stessa verità che la incatena a quel passato che non si fermerà davanti a nulla pur di riaverla.

Ciao Rumors.
Eccomi qua a parlarvi di Alek e Sheryl, sono i due protagonisti della storia Dark Truth, secondo volume della “Justice Series” delle autrici Daria Torresan e Brunilda Begaj.
Era già da un bel po' che avevo nel mio Kindle il primo volume di questa serie, ma per un motivo o per un altro, non l’avevo ancora letto. Così un pomeriggio l’ho iniziato e ho chiuso i dispositivo digitale solo dopo averlo terminato. Subito dopo mi sono fiondata sul secondo volume e alla stessa maniera sono rimasta incantata dalla storia, dai protagonisti. Essendo una serie, i personaggi del primo volume si sono inseriti con quelli del secondo, in un’armonia fluida, senza mai prendere il sopravvento sugli altri, quindi abbiamo rivisto Hope e Rhys e abbiamo approfondito la conoscenza di Alek e Sheryl. Ma altri nomi son venuti fuori, di cui ne seguiremo le vicende nel successivo volume.
Per chi ha già letto queste due storie, sa che la trama narra di un’associazione mafiosa che coinvolge, in maniera diversa, i nostri amici. Sa cosa ha subito Alek, poliziotto e amico fraterno di Hope; sa cosa ha dovuto sopportare Sheryl, amica di Hope e innamorata folle di Alek.

Quando leggo una storia, metabolizzo ogni parola, la incamero e ne traggo ogni emozione che può suscitarmi. Di Dark Truth, anche la citazione messa all'inizio mi ha commossa, è tratta da un film che ho amato tanto e sento così vere le parole scritte, ve le voglio anticipare: chissà che non emozioneranno anche voi, quando leggerete questa storia. Eccole: 

“Lo so che ti sembra smielato ma l'amore è passione, ossessione, qualcuno senza cui non vivi. Io ti dico: Buttati a capofitto! Trovati qualcuno che ami alla follia e che ti ami alla stessa maniera! Come trovarlo? Be', dimentica il cervello e ascolta il cuore. Io non sento il tuo cuore perché la verità, tesoro, è che non ha senso vivere se manca questo. Fare il viaggio e non innamorarsi profondamente, beh, equivale a non vivere. Ma devi tentare perché se non hai tentato non hai mai vissuto.”


Altro che mi ha fatto battere il cuore, è stato leggere ogni capitolo preceduto dai versi poetici di Lucy Dale. Ogni suo verso, proietta il lettore nella trama che si va dipanando, pagina dopo pagina, in un’atmosfera di vendetta, sofferenza, in un volersi porre all’altro in maniera diversa da quello che si è realmente, fino ad arrivare a mettere davanti a tutti, ciò che effettivamente sono, Alek e Sheryl.

“Una sola cosa era mia e, seppur costretta, ho deciso di darle finalmente importanza, sacrificandola.”

Si parla tanto dell’amore, quel sentimento che a volte viene osannato, altre volte viene deriso, ma quando avvolge il cuore di due persone che lo aspettano da sempre questo è ciò che fa: 

“Siamo come calamite che non smettono mai di attrarsi, anche solo con lo sguardo.”

Questo è Dark Truth, le autrici hanno l’abilità di trascinare il lettore e guidarlo dove vogliono che sia e dare loro la possibilità di conoscere, capire, indagare e innamorarsi di quello che leggeranno. Io lo consiglio.

Luisa.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...