Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

lunedì 26 marzo 2018

Recensione "Miss oro nero" di Charlotte Lays

Ciao Rumors. Oggi Louise, ci parla del secondo capitolo della serie NY Sinners di Charlotte Lays intitolato Miss oro nero sempre edito Harper Collins.
Titolo: Miss oro nero
Serie: NY Sinners #2
Autore: Charlotte Lays
Editore: Harper Collins
Genere: Contemporary Romance
Serie:
1. Lady O  Recensione qui
2. Miss oro nero 

Kathleen Lawford è subentrata al padre alla guida della Lawford's Petrol e per conto della società viaggia ovunque, seguendo il richiamo dell'oro nero. Durante uno di questi viaggi la sua vita subisce un brusco stravolgimento che la porta a dover ripensare completamente alla propria esistenza. E ad accettare di buon grado l'assillante ansia protettiva dei genitori. Per fortuna, al suo fianco, ha le sue sei preziose migliori amiche, che rappresentano la famiglia che si è scelta, e soprattutto la sua adorata bambina: Scarlett. Quando però ricompare l'uomo che dice di essere il padre di Scarlett, il passato si riaffaccia doloroso e violento nella vita di Kath, che vuole evitare a tutti i costi che quell'uomo senza scrupoli irrompa nell'esistenza della figlia. Le serve una strategia legale che preveda un avvocato pronto a tutelarla, un matrimonio e molto coraggio. William Marks, il Giaguaro, è l'avvocato che fa al caso suo. E si presta anche ad assecondare il suo piano. Will e Kath sembrano incompatibili, ma la frequentazione obbligata li porta a scoprire un gioco di seduzione ed erotismo di cui a poco a poco perdono il controllo e che si trasforma in una passione irrefrenabile. Ma i fatti precipitano di nuovo in maniera inaspettata sconvolgendo le vite di tutti.

Ciao Rumors. Oggi vi parla di Miss oro nero di Charlotte Lays, secondo capitolo della serie NY Sinners
Kathleen Lawford, nota imprenditrice americana, si ritrova a viaggiare ovunque nel mondo, spinta dal suo lavoro a cercare giacimenti petroliferi. In uno dei suoi viaggi, però, avrà a che fare con la sua paura più grande: l'oblio del rapimento. Sperduta nel deserto, passerà intere settimane nelle mani di un carnefice senza volto, che la farà piombare in un baratro oscuro. 
Portata in salvo dai corpi speciali, Kathleen si ritrova ad affrontare una verità che le mette paura, ma al tempo stesso la fa tremare dall'emozione. La premurosa compagnia delle sue sei “sorelle acquisite”, ovvero le amiche di una vita, l' aiutano ad affrontare ogni singolo giorno con coraggio e tenacia. Il sorriso della sua piccola Scarlett, le fa dono di una vita dura ma appagata dalla sua presenza , poiché lei stessa incarna il suo tutto. A sconvolgere la loro routine sarà quell'ombra oscura del suo passato...caratterizzata da quella voce malevola che fa tremare Kathleen ancora fin dentro le ossa.   Stavolta, però, la paura per la sua stessa persona viene sostituita dal “puro terrore” per la propria figlia. Ed ecco che il coraggio prende il sopravvento, e la spinge a cercare il migliore avvocato minorile di tutta New York, ovvero l' audace William Marks
La sua scaltrezza, bravura ed abilità nel suo mestiere, ha fatto si che venisse soprannominato “Il Giaguaro” , e come l' animale in questione, egli non risparmia nessuno. Dal passato oscuro come la pece, William ha affrontato nella sua vita prove veramente dure, riuscendo a risalire a galla grazie anche alla fiducia concessagli dal suo amico e collega Robert. Niente sembra scalfirlo e nessuno sembra fargli alcun effetto... l'avvocato venuto da Harlem, però, non ha messo in conto quei magnetici occhi verdi di Kathleen... profondi e sinceri ai quali non potrà negare assolutamente niente andando anche contro il suo stesso credo.
Entrambi saranno chiamati in prima persona ad essere sinceri l' un l'altra, ma soprattutto a fare i conti con una realtà raccapricciante, che avrà il potere di unirli per la vita...o di allontanarli per sempre.

La ricca imprenditrice, ormai segnata dal suo passato, non avrebbe mai immaginato che il suo cuore potesse battere all'impazzata per la sola presenza di un uomo forse a causa della sua imponenza fisica, forse a causa della sua incapacità di leggerlo, forse per il suo carisma, ma Kathleen aveva il continuo bisogno di interporre tra loro qualcosa, qualunque cosa purché la sua anima e il suo corpo non soccombessero a quella forza.

Ogni volta che inspiro, sento William...sottopelle...addosso...ovunque...”

 Lei, lo “Squalo del Brent”, definita così a causa della sua destrezza  con gli affari, era convinta del fatto che nessun uomo avesse mai potuto ottenere la sua fiducia, tanto meno di avere il “magico potere” di mettere insieme i cocci del suo cuore infranto e farlo rinascere.
Sarcastica ed altruista, Kathleen è l' unica a vedere oltre la superficie di quegli occhi neri come la notte, occhi tormentati da spettri del passato. Il suo modo burbero e irascibile, è  celato da una professionalità ed una finta pacatezza costruita negli anni. La fatica posta per ottenere tutto ciò è messa duramente alla prova da colei che ha sconvolto la sua vita fin dal primo momento in cui l' ha guardata...

“...quegli occhi verdi mi sono arrivati al centro dell' anima...l' ho odiata nello stesso istante in cui  l' ho vista...”

Pur essendo un cinico arrogante, l' avvocato Marks prova un senso di inadeguatezza per ciò che prova per la bella Kathleen e la sua bambina. Interiormente sente infatti di non meritare questo miracolo inaspettato...quella redenzione tanto attesa e sperata.
Un romanzo emozionante, tra finzioni ben architettate e gelosie vere, tra ripicche e passione irrefrenabile, che portano i due protagonisti malgrado tutto, ad esporsi sentimentalmente con la massima sinceritàè riuscito a tenermi completamente “schiava” di se grazie all'evolversi della storia in modo intrigante, dolce e sconvolgente al tempo stesso. Momenti di suspance dove il mio cuore ha saltato un battito, hanno accompagnato l' intera lettura.
Buona lettura Rumors!!!
Louise.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...