Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

giovedì 1 marzo 2018

Recensione "La regola dell’amico" d Kristen Callihan

Ciao Rumors. Esce oggi 01 marzo, La regola dell’amico il secondo attesissimo volume della Game On series dell'autrice Kristen Callihan e la nostra Denise lo ha letto in anteprima per noi.
Titolo: La regola dell’amico 
Serie: Game On #2
Collana: Always Romance
Autore: Kristen Callihan
Editore: Always Publishing
Genere: New Adult
Prezzo: €13,90

UNICA REGOLA, CON UN AMICO… MAI!

Gray non fa amicizia con le donne. 
Ci fa solo sesso. La super star del football Gray Grayson ha sempre avuto ben chiaro come vivere la propria vita: godersi ogni momento come fosse l’ultimo. È quello che ha sempre fatto con il football, le amicizie e la schiera di donne prostrate ai suoi piedi. Ma uno scambio di SMS con la figlia del suo agente, complice una cinquecento del colore di una gomma da masticare, sta per scombussolare la sua visione delle cose. Prima che se ne accorga, Ivy Mackenzie diventa la sua migliore amica a distanza, l’unica persona con cui abbia voglia di parlare. Ma quando per la prima volta si ritrovano uno di fronte all’altra, tutto si complica. Ivy diventa il suo unico pensiero.
Ivy non fa sesso con gli amici. 
Soprattutto non con un certo giocatore di football e con un cliente di suo padre. Questa è la sua regola d’oro, non importa quanto sia attratta da Gray. Il suo nuovo migliore amico è irriverente, puro fascino e sensualità, ed è completamente off-limits. Ma è sempre più difficile mantenere le distanze, in particolare ora che Gray sta sfoderando tutte le sue armi per sedurla. Il suo migliore amico si sta velocemente trasformando nel ragazzo più irresistibile che abbia mai conosciuto. Un esperto giocatore come Gray metterà in campo tutte le sue abilità, ma riuscirà a sconfiggere la temuta regola dell’amico e vincere il cuore di Ivy?
Tutto è lecito in amicizia e nel football, inizia la partita!

Rumors, dopo aver conosciuto e amato la bellissima storia d’amore tra Drew Baylor e Anna Jones, ecco che ci inoltriamo questa volta nella vita di Gray Grayson il migliore amico di Drew.
Se Drew ci ha fatte innamorare con la sua dolcezza, Gray ci farà capitolare! Un uomo carismatico, premuroso, simpatico, dolce proprio come un cupcake. Un uomo che ti sconvolge e ti tiene ancorata con il suo fascino e la sua simpatia.

Non è tutto oro quel che luccica, mi verrebbe da pensare quando sento nominare Gray, perché dietro alla sua bellissima faccia e dietro al suo imponente aspetto fisico, dietro la sua simpatia, si nasconde un animo tormentato, un animo oserei dire quasi distrutto, un ragazzo che purtroppo ha dovuto fare i conti con la vita non troppo bella e lo ha dovuto fare forse un po' troppo presto.
Ma per fortuna esiste sempre l’eccezione che conferma la regola, e senza nemmeno rendersene conto la sua anima entra in collisione con quella di un’altra persona: Ivy.

La loro conoscenza avviene in modo simpatico, tramite uno scambio di SMS. Ivy è la figlia del suo agente, è la ragazza della cinquecento dal colore di una Big Bubble che ora si trova tra le mani di Gray.
Tra uno scambio di SMS e l’altro, ecco che Ivy e Gray si trovano a collidere, e quella che era iniziata come una divertente conversazione diventa qualcosa di più profondo ed intenso. La loro amicizia si fa via via sempre più profonda fino a diventare migliori amici, - anche se a distanza- quasi senza rendersene conto.

“Non ci siamo Mai toccati prima d’ora, non ci siamo nemmeno mai visti di persona. Eppure non c'è niente di imbarazzante nello stare avviluppata a lui. È una sensazione perfetta, mi fa sciogliere il cuore e tutto il mio corpo si tende verso il suo.”

Per loro non sarà facile resistere alla tentazione di gettarsi l’uno tra le braccia dell’altro, ma non è facile lasciarsi andare quando in gioco c'è la persona più importante della tua vita “il/la tuo/a migliore amico/a.”

La paura e la consapevolezza che le cose potrebbero non andare per il verso sperato, fa sì che la nostra Ivy tiri un freno, forse ciò di cui hanno bisogno è proprio una piccola pausa, conoscere persone nuove e uscire con esse. Ma cosa succederà nel momento in cui Gray vedrà le mani di qualcun'altro nel corpo della sua bellissima Ivy?
I nostri protagonisti lasceranno piano piano andare le loro insicurezze e la paura verrà contrapposta dal coraggio di amare e lasciarsi andare. Non c'è nulla di più bello e puro di quando l’amore arriva così, senza preavviso.
Leggendo questa storia ho sentito il mio cuore battere, le sensazioni le sentivo nella mia pelle, perché tutte noi siamo state un po' come Ivy nella vita, ma ciò che ho amato di lei è stato proprio il suo coraggio.


“«Cos’hai in mente?»
«Lascia che mi prenda cura di te per un po'.”»

Il romanzo sebbene si presenti come una storia leggera e divertente, ha dei argomenti che ti toccano
sopratutto quando si parla del passato dei protagonisti che torna a torreggiare su di loro assieme alle loro insicurezze. 
Alcune scene vi faranno scendere la “lacrimuccia” eh sì proprio così, perché i nostri protagonisti affronteranno determinate situazioni che non saranno facili. Gray mi ha colpito con la sua dolcezza e con il suo animo puro. Un uomo che ama la sua donna oltre tutti i confini inimmaginabili. L’uomo che tutte noi meritiamo nella vita. Sono stata felice ad avere l’opportunità di leggere questo bellissimo romanzo in anteprima. È un romanzo che si legge in modo veloce, non annoia mai, anzi tiene il lettore ancorato alle pagine fino a che non arriva alla parola “Fine” e davanti ad essa, si sente quasi pervaso da una sensazione di vuoto, perché i protagonisti ti sono entrati dentro, sotto pelle.

E come ho detto in precedenza, se Drew mi ha fatta innamorare Gray mi ha portata al punto di non ritorno.
Un libro che fa sorridere, emozionare e commuovere. Il giusto mix di sensazioni che ci si aspetta di trovare in un buon New Adult.
Quindi non vi resta che leggerlo per sognare assieme al nostro bellissimo Cupcake.
XX

Denise. 

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...