Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

giovedì 22 marzo 2018

Anteprima "Prigioniera del tempo" di Laura Gay

Ciao Rumors. Vi presentiamo in anteprima Prigioniera del tempo primo capitolo della Time travelers di Laura Gay in uscita il 5 maggio 2018.
Titolo: Prigioniera del tempo
Serie: Time travelers
Autrice: Laura Gay
Editore: Self-publishing
Genere: Fantasy storico/time travel
Ebook e cartaceo:  eur 2,99/10,99
Uscita il 05 maggio 2018

Un viaggio nel tempo e una ragazza contesa da due uomini. Un triangolo amoroso che si consuma alla corte dei Borgia, tra intrighi, passioni e segreti.

Elisa è una studentessa liceale con tutti i normali problemi delle ragazze della sua età: la famiglia, i ragazzi, la scuola. Ma un giorno si ritrova catapultata in un’altra epoca, la Roma dei Borgia, e deve imparare a sopravvivere in un mondo completamente diverso dal suo. Mentre cerca disperatamente un modo per fare ritorno nel suo tempo, due giovani si contendono il suo amore: l’affascinante e crudele Cesare Borgia e l’onesto e leale Cristiano. Il primo è disposto a uccidere pur di possederla, il secondo darebbe la vita per lei. In un crescendo di colpi di scena, Elisa dovrà decidere a chi affidare il proprio cuore. E non sarà una scelta facile.

BREVE BIOGRAFIA
Laura Gay nasce a Genova dove tuttora vive, insieme al marito e a un cagnolino. Ama i libri, il cinema, la musica e gli animali.
Scrive da quando era bambina perché solo attraverso la scrittura riesce a esprimere se stessa e a volare con la fantasia.
Ha esordito nel 2008 con il romanzo, Edmond e Charlotte. Le scelte dell’amore (Enrico Folci Editore) e da allora non si è più fermata.
Un suo racconto dal titolo Ventunesimo piano è apparso sul numero 5 della rivista Romance Magazine e un altro, dal titolo Il risveglio del Crociato, è stato inserito nell’antologia 365 storie d’amore, edita da Delos Books.
Per Delos Digital ha scritto numerosi racconti di successo. Inoltre, con Il risveglio dei sensi e Resta con me si è qualificata tra i finalisti nelle rispettive rassegne Rosso fuoco e Senza fiato, sul blog La mia biblioteca romantica.
Ha pubblicato vari romanzi, sia di ambientazione storica che contemporanei.
Laura collabora con La mia biblioteca romantica, ha gestito una rubrica di consigli di scrittura creativa sul blog di Insaziabili Letture ed è socia di EWWA (European Writing Women Association).
È stata curatrice della collana di racconti erotici Senza Sfumature, per conto di Delos Digital, e attualmente scrive per la Newton Compton Editori, con la quale ha già pubblicato i romanzi Mille notti di te e di me, Tutto per te e il racconto Sole mare amore.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...