Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

giovedì 8 febbraio 2018

Recensione "Incontro Reale" Emma Chase

Ciao Rumors. Oggi vi parlo di Incontro Reale il secondo capitolo della Royal Series della nostra amata Emma Chase. Finalmente conosceremo Henry John Edgar Thomas Pembrook fratello minore di Nicholas Arthur Frederick Edward Pembrook
Titolo: Incontro reale
Serie: Royal Series
Autore: Emma Chase
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
eBook  € 5,99 Cop. rigida  € 9,00
In uscita il: 08/02/2018

Serie Royally: 
1.- Amore Reale 
2- Incontro reale 
2.5 Royally Raised inedito in arrivo
3-Royally Endowed inedito in arrivo

Il principe Henry John Edgar Thomas Pembrook, fratello minore dell’erede al trono di Wessco, non si è mai dovuto preoccupare di nulla in vita sua. Almeno finché il destino non gli ha giocato uno scherzo, e si è ritrovato improvvisamente a essere lui il prossimo in linea di successione per la corona, con tutte le responsabilità che ciò comporta. Prima di dire definitivamente addio al suo passato di donnaiolo, Henry decide di prendere parte a un reality show in edizione “regale”: le concorrenti sono le più belle sangue-blu di tutto il mondo, ma solo una di loro, quella che farà breccia nel cuore del principe, vincerà la tiara di diamanti. Ma tra tutte è una ragazza tranquilla – con la voce di un angelo e un corpo che farebbe venire pensieri impuri persino a un santo – a catturare la sua attenzione, con la sua bellezza autentica, la sua forza d’animo e il suo sfacciato umorismo. Se intende correggere i propri difetti per conquistarla, Henry dovrà lottare per imparare il vero significato di dovere, onore e, più di ogni altra cosa, amore.

ATTENZIONE, NON LEGGETE LA RECENSIONE SE NON AVETE LETTO AMORE REALE.


Questa è la storia che non vedrete in televisione né leggerete nei libri di storia. La fiaba di un principe ribelle che ha trovato la regina del suo cuore, e ha imparato a essere re.

Ciao Rumors.
Oh, mio, Dio! Queste sono le prime parole che mi sono uscite quando ho finito Incontro Reale secondo romanzo della nuova serie Royal di Emma Chase!
Sono tornata nel regno di Wessco, per conoscere il ribelle, affascinante, sexy, simpatico, irriverente principe Henry Charles Albert Edgar Pembrook fratello di Nicholas Arthur Frederick Edward Pembrook, che abbiamo conosciuto in Amore Reale.
Henry è tutto forche un principe, figuratevi un re! Lo amo. Lo amato dalle prime righe e l'ho amato fino alla fine.

Henry non sa governare, non ha mai pensato di farlo. Per lui la vita è fatta di divertimenti, feste, nessuna regole e tanto, tantissimo sesso, e non sempre con una sola donna alla volta. Tutto per lui è un gioco fino a quando, il fratello Nicholas, abdica per sposare la sua bellissima moglie americana e da lì la sua vita cambia. Da principe vissuto all'ombra del fratello, diventa l'erede al trono di Wessco.

"Perché non dovrei più dire simili cose. È inappropriato. Volgare. Troppo basso per il ruolo di principe della Corona, erede al trono di Wessco, il titolo che mi hanno affibbiato adesso, dopo che quel bastardo del mio fratello maggiore si è innamorato e ha abdicato al trono, per sposare la sua meravigliosa ragazza americana."

Non contento di come la propria vita sta per evolvere, e dopo l'ennesimo cazziatone che la nonna regina gli fa, viene spedito nel nulla presso il castello di Anthorp. Stanco di rimanere rinchiuso in quel castello, decide di chiamare quella giornalista di nome Vanessa Steele, che gli aveva fatto una proposta alettante qualche settimana prima in un bar: diventare il protagonista del nuovo show televisivo di nome Matched, un reality show alla Maria De Filippi, dove lui avrebbe dovuto fare il tronista e le principesse le corteggiatrici. Il castello da silenzioso e noioso, diventa una grande studio cinematografico ed Henry diventa il primo il protagonista principale.

«Non voglio essere speciale. Voglio essere come tutti gli altri tipi medi del vostro show. Solo, con un aspetto più attraente. Baciare una concorrente al mattino, poi fare sesso con una donna diversa la sera. E nessuna si arrabbia. È uno studio affascinante sul comportamento umano». 

Ma quello che lui pensa sia divertimento, diventa subito un incubo. Niente incursioni di notte nelle stanze delle principesse, niente baci o altro di nascosto, niente sesso estremo, niente di niente. Henry non è di certo contento. Un giorno mentre passeggia per caso nel giardino, incontra lady Sarah Von Titebottum, sorella della pretendente Penelope. Sarah è li sono per tenere a freno la sorella Pen e non certo per conquistare l'affascinante Henry.
Sarah e Henry si sono già incontrati ma non hanno avuto modo di conoscersi.

«Oh! E io sono…».
«Sei lady Sarah Von Titebottum».
Il calore si dispiega nel mio stomaco.
«Ti sei ricordato?»
«Non dimentico mai un viso grazioso».
Le mie guance si imporporano. Cambio colore più spesso di un camaleonte. È una maledizione.

Il loro incontro sembra fortuito e senza altri fini. Fino alla notte in cui Henry, causa movimenti fastidiosi delle telecamere nella sua stanza da letto di notte, decide di scappare senza farsi notare e finisce nella stanza di Sarah, l'unica ad non essere controllata da quei aggetti infernali. Da quel momento, Henry passa le notti a dormire da Sarah e tra i due inizia qualcosa di speciale. Ma, sì, ci sono tanti ma, il suo legame con Vanessa, gli impedisce di abbandonare quella falsa e di provare a conquistare e amare Sarah.
Sarah non è di certo una delle solite ragazze che lui ha conosciuto. Lei è unica, è timida, non ha fiducia in se stessa ed è quello che Henry ha sempre cercato e voluto, nonostante non lo abbia mai ammesso. 

Mi osserva mentre le prendo la mano dal punto in cui è appoggiata sul letto e la porto alle mie labbra. Delicatamente, le bacio il dorso e ognuna delle piccole nocche. Persino le sue mani sono fottutamente graziose.

Lui impara ad essere la persona che tutti vogliono che lui sia. Capisce che, nonostante i suoi sbagli, tutti hanno fiducia in lui. Il suo popolo lo venera. La sua famiglia lo appoggia e forse, lui, può diventare un vero Re.

«Perché se diventerò re, ho bisogno di sapere come devo condurre il mio popolo. E credo… che potrei trarre giovamento da tutto questo».

Non vi voglio raccontare di più. Voglio che prendiate questo libro e lo leggiate, perchè è uno spettacolo! Sono di parte? Sì, ma la serie precedente della Chase, non mi aveva convinto del tutto, nonostante io abbia una sorte di ammirazione compulsiva verso questa autrice, mentre Royal Series, la trovo bellissima in tutto e per tutto.
Nicholas mi aveva conquistata ma Henry mi ha completamente stravolta. Non è solo divertente, arrogante, sensuale. Lui è dolce, sensibile e splendido. 

Incontro Reale è un romanzo dolce, commuovente, ironico. La Chase è riuscita a creare un personaggio e una storia che ti trasmette una miriade di emozioni. Sappiate che l'ormone si alzerà e impazzirà con scene molto, molto, hot.
Credo sia la prima volta che mi capita di versare qualche lacrimuccia mentre leggo questa autrice. E' impressionante come sia riuscita ad farmi dimenticare per qualche ora il mio adorato Drew Evans. 
Io lo dirò fino allo svenimento: nessuno sa scrivere pov maschili, su questo genere, come Emma Chase.
Che altro dire. Mi inchino per l'ennesima volta a cospetto di lady Emma Chase che è riuscita a stupirmi ancora una volta. Questi si che sono i veri principi! Aspetto con ansia 

By Lidia

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...