Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

martedì 20 febbraio 2018

BlogTour: Recensione e Giveaway "Last Night" di Irene Viola


Ciao Rumors. Finisce qui, il BlogTour del nuovo romanzo di Irene Viola intitolato Last Night. Nella nostra tappa, Denise, ci parlerà in anteprima del romanzo che uscirà domani 21 febbraio! In più compilate il format in fondo al post e vincerete l'ebook in anteprima!
Titolo: Last Night
Autrice: Irene Viola
Editore: Self Publishing
Genere: Contemporary Romance
Prezzo Lancio solo in giorno dell'uscita a 0.99 poi 2,99
Uscita 21 febbraio 2018

Affascinante. Di successo. Bellissimo. Sono questi i segni particolari di uno degli avvocati più promettenti di tutta Los Angeles. È spietato nel lavoro e con le donne. Nessuna frequenta il suo letto troppo a lungo. Julian adora la sua vita e, ancora di più, il sesso senza impegni. È durante uno di quegli incontri che si ritrova fra i piedi una ragazza che diventerà da subito la sua ossessione. Alexandra non lo conosce e già lo odia. Julian rappresenta il prototipo di uomo che ha sempre evitato, ma come può tenerlo alla larga se le loro strade si intrecciano in continuazione? Per entrambi, l'altro diventa una sfida. Lui vuole portarla a letto. Lei non vuole cedere. Nessuno dei due però ha fatto i conti con l'amore.

Ciao a tutti i Rumors.
Oggi con estremo piacere, vi parlo del nuovissimo romanzo di Irene Viola che ho avuto l’onore di leggere in anteprima. Ragazze, allacciate le cinture di sicurezza e preparatevi a fare un giro sulle più alte montagne russe! Siete pronte? 
Non vedevo l’ora di farmi travolgere dal fascino ammaliante di Julian, un uomo che mi ha conquistata dalla prima riga. Carismatico, bellissimo, enigmatico, divertente, passionale. Insomma un uomo dalle mille sfaccettature, ma Julian non è il solo punto forte della storia, perché anche la nostra protagonista Alexandra vi farà innamorare del suo essere così donna, così sicura, ma anche così tanto fragile.
Julian è uno degli avvocati più ambiti di tutta Los Angeles. Ama il suo lavoro ma ancor di più ama le donne e il sesso senza pretese. Non frequenta mai una donna più di una notte, vuole vivere la sua vita liberamente senza impegni, senza avere le “complicanze” di una relazione. Questa è sempre stata una sua idea, fino a quando non incontra Alexandra... una donna che ormai ha smesso di credere nell’amore, una donna che non si fida più degli uomini per colpa di una grande delusione che l'ha travolta. Julian è il prototipo di uomo che lei vuole proprio evitare, ma la "ossessione" di Julian nel voler portarsela a letto, fa sì che le loro strade si incrocino spesso.


«Ogni volta che ti vedo vorrei portarti a casa mia, avvertire il tuo profumo riempire quell’aria vuota. Comincerei a baciarti subito dopo aver varcato la soglia, tanto da dimenticare di chiudere la porta d’ingresso. Terrei la finestra aperta perché i miei vicini potessero vederti e apprezzarti.»

Alexandra cerca in tutti i modi di sbarazzarsi di lui, eppure più lo respinge più il suo corpo lo reclama, proprio come due calamite: attratte da una forza magnetica che va oltre tutto
Per quanto la sua mente e il suo cuore sappiano che lui è sbagliato, la sua carne lo richiama, e quel richiamo si farà sempre più forte, fino a diventare quasi insopportabile da gestire. Una sola notte è tutto quello che Alexandra pensa di poter pretendere da Julian, una notte per lasciarsi tutto alle spalle, una notte per farsi bruciare dal fuoco ardente della passione. Ma basterà una sola notte? Sarà sufficiente a far sì che i loro corpi ne siano soddisfatti? Nessuno dei due ha in programma una relazione, entrambi non vogliono impegnare il loro cuore in “qualcosa di più”, però non hanno fatto i conti con la forza potentissima dell’amore.


«Se tu scegliessi di venire, ricordati però che non sono il tipo da fidanzata. Se stai disperatamente cercando il tuo per sempre, sappi che non sono io»

Perché l’amore è una forza troppo potente per essere respinta. L’amore ti prende quando meno te lo aspetti, e lo fa in modo brutale, si insidia nel tuo cuore, lo fa battere furioso, penetra nella tua mente e non fa altro che farti pensare a lei/lui e infine si immerge nei tuoi polmoni prendendo il tuo ossigeno e facendoti mancare il respiro. Questo è quello che capiterà ai nostri protagonisti, perchè
passiamo una vita a programmare il nostro futuro quando invece una sola persona può stravolgere tutto il nostro mondo.
Ma come ho detto in precedenza, nessuno dei due ha fatto i conti con queste emozioni e con questi sentimenti e così lotteranno per capire veramente cosa vogliono l'uno dell'altro.

“L’amore non è una poltrona comoda su cui sistemarsi. Amare è individuare lo stesso punto nell’orizzonte e non adagiarsi.”


Anche questa volta Irene Viola mi ha travolta con la sua scrittura. Una storia che non è affatto scontata, una scrittura fluida che non annoia mai, ma anzi ti spinge a leggere e a girare le pagine nella curiosità di sapere cosa succederà dopo.
La maestria con la quale sono trattati certi argomenti quali: due cuori che ricominciano a battere, la dimostrazione che è facile giudicare una persona solo da quello che vuole mostrare fuori, che è più facile soffermarsi a guardare piuttosto che scavare nei meandri dell’anima, ha fatto sì che questa storia mi facesse sorridere e battere il cuore come mai prima d'ora.
Questa è la penna di Irene.
Una penna che ti travolge, ti incatena, ti scatena emozioni contrastanti, e a parere mio, non esiste nulla di migliore di un buon libro che ti fa provare tutto queste sensazioni.
Dopo “Racconterai di noi” l’autrice torna con una storia altrettanto avvincente ed emozionante, una storia che ti porta a fare i conti con il presente il passato e il futuro. Una storia che merita assolutamente di essere letta.
Denise. 


REGOLE:
PARTECIPANDO AL BLOGTOUR avrete la
possibilità di VINCERE UNA COPIE EBOOK del romanzo! Il giveaway terminerà il 20/02 alle 23:59. Nella giornata del 21 estrarremo IL VICINTORE!
Dopo aver effettuato l’accesso su Rafflecopter, compilate il form. Di seguito le regole obbligatorie da seguire per partecipare.

1) Diventate LETTORI FISSI di tutti i blog partecipanti:
Cormo : http://fidibooksblog.blogspot.it/
Libri magnetici: http://librimagnetici.blogspot.it/
Esmeralda viaggi e libri: http://www.esmeraldaviaggielibri.it/
Mi basta un libro per volare: http://mibastaunlibropervolare.blogspot.it/
La bottega dei libri incantati: http://labottegadeilibriincantati.blogspot.it/
Tratto rosa: https://www.trattorosa.it/
Valentina Abbr : https://valentinaabbr.blogspot.it/
Love is in the books: https://loveisinthebooks94.wordpress.com/
Opinioni librose: http://opinionilibrose.blogspot.it/
Il rumore dei Libri: http://ilrumoredeilibri.blogspot.it/
2) Condividere il blogtour su un qualsiasi social.
(Potrete farlo tutti i giorni, per una volta al giorno).
Assicuratevi di avere la privacy del profilo pubblica in modo da poter controllare le condivisioni.

3) Commentate tutte le tappe del BlogTour.

4) Mettere "Mi piace" alla pagina Facebook di Qui.

a Rafflecopter giveaway

4 commenti:

Alice Dei Rossi ha detto...

Bellissima recensione! Non vedo l' ora di conoscere i protagonisti e la loro storia! Per fortuna che il libro esce domani...Non posso più aspettare! ☺

Paola Lobascio ha detto...

Ad ogni tappa del blog-tour ho amato sempre di più questa meravigliosa storia.Quest'ultima recensione rafforza la mia curiosità nel voler leggere al più presto tutta la storia. Menomale manca solo un giorno all'uscita!!!

Rosalinda Tumbiolo ha detto...

Ultima tagga 😍 Grazie dell'opportunità ^_^ Non vedo l'ora di leggerlo *_*

Chiara Nuvola ha detto...

Per questa ultima tappa incrociamo le dita! Gli estratti dal libro mi incuriosiscono :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...