Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

giovedì 25 gennaio 2018

Recensione "Sweet. Una dolce conquista" di J.Daniels

Ciao Rumors. Oggi Denise, ci parla del contemporary romance  Sweet. Una dolce conquista di J.Daniels in uscita oggi 25 gennaio edito Always Publishing. 
Titolo: Sweet. Una dolce conquista
Autore: J. Daniels
Editore: Always Publishing
Genere: contemporary romance
Prezzo: Ebook Eur 5,99, Cartaceo Eur 13,00
Amazon

Cosa succede quando una pasticciera tutto pepe incrocia sul suo cammino il contabile più sexy di tutta Chicago?

Le scappatelle ai matrimoni non portano mai a nulla di buono, soprattutto se il matrimonio è quello di un ex-fidanzato. Chi indugia in questo vizioso passatempo conosce le regole. Entra. Rimorchia. Esci. Nessuna aspettativa di una relazione. Solo sconcio sesso da matrimonio. Dylan Sparks conosce il protocollo. E anche se sperimenta il miglior sesso della sua vita con un perfetto sconosciuto mortalmente affascinante, è assolutamente decisa a mettere la parola fine alla loro avventura insieme con la serata. Quello che Dylan non immagina è che a Reese Carrol delle regole non importa nulla. Lui vuole più che una sola notte, e sa di essere troppo irresistibile perché Dylan si lasci sfuggire quest'occasione. Reese non vorrebbe mai lasciarla andare. Dylan è decisa a proteggere il suo cuore.

Chi avrà la meglio in questa dolce dipendenza, combattuta a colpi di ironiche battaglie e tregue bollenti?

Ciao Rumors!
Avete presente quella sensazione di spensieratezza che ti colpisce non appena finite un buon libro? Quel sorriso sulle labbra contagioso e il cuore gonfio di emozioni che si tramutano in soddisfazione e appagamento?
Non accetto un no come risposta!
Perché se capite queste sensazione e cercate queste caratteristiche, Sweet è il romanzo che fa per voi!
Era da tanto tempo che non leggevo un libro cosi frizzante, ma allo stesso tempo dolce. Io mi sono perdutamente innamorata di Reese, e sono certa che ve ne innamorerete anche voi.
Vi racconto un po' la storia di Reese e Dylan, prometto che non inciamperò in nessuno spoiler per non rovinarvi questa bellissima lettura.

Reese e Dylan si incontrano, o meglio dire, si scontrano ad un matrimonio. Matrimonio dell’ex fidanzato di Dylan.
Dylan è colei che ha confezionato con le sue mani la meravigliosa torta di matrimonio che fa fronte proprio lì nella sala del ricevimento. Tra uno scambio di battute e l’altra, i due finiscono proprio nel bagno di quella sala per praticare del “sesso sconcio da matrimonio”. Tutto è perfetto. La loro intesa sessuale è alle stelle, e basta poco ai due per essere travolti dall'impeto della passione, ma Dylan non vuole niente altro. La nostra protagonista, vuole proteggere il suo cuore dopo la delusione avuta, quindi una sola notte e mai più. 


Però quello che la nostra bellissima Dylan non sa, è che il bellissimo Reese non si accontenta di una sola notte. La vuole, e la vuole mille altre notti, non vuole date di scadenza, la vuole sua per il piacere di entrambi. Cosi stabiliscono un patto: solo sesso e null’altro, con la regola di non avere rapporti con altre persone, e se ciò accadesse il loro “contratto” cesserebbe. Ma non è tutto. Dylan detta una sua regola: farlo ovunque, tranne che nei letti perché i letti portano sempre a “qualcosa di più” come dormire assieme la notte e svegliarsi l’uno tra le braccia dell’altro. 
Ma entrambi non hanno messo in conto tutte le conseguenze che questo strano accordo potrebbe comportare.
La loro alchimia è forte, la loro complicità alle stelle, insieme fanno i fuochi d’artificio ma… il cuore spesso non sente ragioni e regole, anche se si cerca di tenerlo sepolto e all’oscuro di tutto, quel muscolo involontario maledetto fa sempre come gli pare e piace.

«Dimmi che non lo hai mai fatto prima.» sussurro, e vedo i suoi occhi dilatarsi sopra di me
«Che non hai mai fatto l’amore con nessuna tranne me.»
«Mai. Ci sei solo tu, Dylan. Solo tu»

Come dice il detto: non è oro tutto quel che luccica. Si, perché per Dylan e Reese non è semplice come sembra, a volte dei piccoli equivoci sono in grado di far andare a rotoli tante cose, e il castello che si era costruito crolla in un attimo. Riusciranno i nostri Dylan e Reese a trovare l’uno nell’altra l’amore? Se siete curiosi non vi resta che scoprirlo.

Ciò che ho amato particolarmente in questo romanzo è proprio la capacitò dell’autrice nel descrivere le emozioni e le situazioni che diventano quasi reali.
I protagonisti del romanzo -anche quelli secondari- non erano meno importanti degli altri, anzi erano ben delineati, e per me erano diventati come degli amici, sapevo che con loro avrei riacquistato il sorriso sulle labbra.
Consiglio questo libro a tutte le romanticone (come me)  e anche a quelle che lo sono di meno, perchè vi sfido a non innamorarvi del dolcissimo e bellissimo Reese. Vi posso assicurare che non riuscirete a staccarvi da questo romanzo e lo amerete come l'ho amato io.
Vi lascio un'ultima citazione tratta dal romanzo prima di lasciarvi.

Dylan
Centotrentadue giorni è da quanto tempo ti amo è da quanto tempo ho desiderato proteggerti, prendermi cura di te ... 
È da Centotrentadue giorni che so che tu sei l’unica per me, che sei il mio per sempre…

Se volete scoprire il continuo, non vi resta che leggere il romanzo e gettarvi in questa storia.
Spero di aver stuzzicato la vostra curiosità a sufficienza.
#Bellissimo.

Baci, Denise 

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...