Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

lunedì 18 dicembre 2017

Uscite AmazonCrossing di Gennaio 2018

Ciao Rumors. Oggi vi presentiamo due nuove uscite di AmazonCrossing per il mese di gennaio. Iniziamo con Lettere a un'estranea di Mercedes Pinto Maldonado in uscita il 02 gennaio. Esce il 09 gennaio Nell'ora del bisogno di Melinda Leigh.
Titolo: Lettere a un’estranea
Autore: Mercedes Pinto Maldonado
Editore: AmazonCrossing
Genere: Contemporary Romance
Prezzo: Eur 9,99
Uscita il 02 gennaio 2018
Amazon

Cosa si nasconde fra quelle mura maledette?

In quella casa la sua vita era stata un inferno. Doña Alberta, sua madre, era una donna dispotica ed enigmatica che l’aveva resa insicura e infelice. Per questo motivo Berta era fuggita da Madrid per cominciare una nuova vita a Londra, all’inseguimento dei propri sogni. Ora che però la madre è morta e lei ha ottenuto i successi professionali che cercava, si sente abbastanza forte per rientrare nella casa in cui ha tanto sofferto, nel tentativo di affrontare il dolore passato e seppellirlo per sempre. Ma Berta non può immaginare cosa la aspetta: nascoste in soffitta troverà infatti delle misteriose lettere d’amore che la trascineranno in una vicenda che metterà a rischio la sua stessa vita e che sconvolgerà il suo cuore.

Titolo: Nell'ora del bisogno
Autore: Melinda Leigh
Editore: AmazonCrossing
Genere: Romantic Suspense
Prezzo: Eur 9.99
In uscita il 09 gennaio 2018
Amazon

L’omicidio dell’avvocato Lee Barrett e della moglie Kate insanguina l’incantata cittadina di Scarlet Falls. Il maggiore Grant, fratello di Lee, è costretto a rientrare subito dall’Afghanistan per prendersi cura dei nipotini rimasti orfani. Solo grazie all’aiuto di Ellie Ross, l’affascinante vicina di casa e amica dei Barrett, Grant riesce a mantenere il controllo su una situazione difficile da gestire per un uomo di guerra, costretto ad accudire due bambini. Quando la cittadina viene sconvolta da nuovi episodi di violenza, l’istinto militare gli suggerisce che dietro all’omicidio del fratello si nasconda del marcio. Nessuno è più al sicuro. L’assassino è a piede libero e la lentezza della polizia costringe Grant ed Ellie a indagare da soli, insieme. E quanto più i due si avvicinano, tanto più si confrontano con le proprie emozioni e i propri sentimenti. Nel gelo del dramma, avvampa il fuoco della passione e il desiderio diventa irresistibile... Tra l’attrazione reciproca, il dovere del maggiore di tornare in guerra e la disillusione della donna nei confronti dell’amore, riusciranno Grant ed Ellie a fermare l’assassino prima che la neve di Scarlet Falls sia macchiata da altro sangue?

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...