Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

martedì 13 giugno 2017

Rubrica Self:" Una fresca brezza" di Silvia Bonizzi

Ciao Rumors! Stasera il nostro boss Lidia per la Rubrica Self  ci parlerà di un romanzo dalle sfumature Adult di Silvia Bonizzi, Una fresca brezza.
Titolo: Una fresca brezza
Autore: Bonny B.
Editore: Self Publishng
Genere: New Adult
Prezzo Ebook: 0,99€ - Cartaceo 13,60€
Amazon

Quanti battiti può perdere un cuore? Sofia sente di aver perso parte dei suoi battiti nell'istante in cui il tempo ha deciso di fermarsi bruscamente, di impossessarsi delle sue lacrime, dei suoi sorrisi e di celare il suo dolore. Un ricordo tagliente incombe dietro le pareti di cristallo della sua anima, ma una promessa la costringe a mettere in pausa la sua sofferenza e a partire per una vacanza a Sorrento. Riusciranno quei giorni spensierati a tenere alla larga i brutti ricordi, oppure ancora una volta Sofia sentirà il peso della vita incombere su di lei? Forse, un paio di occhi profondi, una forte attrazione mentale e fisica potranno deteriorare il tormento riconquistando parte di quei battiti perduti.


Sorrento fa da cornice a questo bellissimo New Adult,e ha un'entusiasmante, emozionante storia d'amore e di amicizie. Fabio,Alaska, Sofia, Michael, India e Manolo. Fabio e Sofia, due fratelli forti, colpiti da una tragedia. Due anime sole, ma caparbie. Un storia non scontata con sviluppi imprevedibili. Eventi che si susseguono in mille peripezie e mille sentimenti che variano dall'amicizia all'amore, dal amore all'odio, dalla complicità alla speranza. Una storia che ti colpisce per la semplicità, per la narrazione diretta, reale.


Ammetto che avevo questo ebook da molti mesi ma per colpa del tempo, ho dovuto accantonarlo fino ad ora.  L'autrice mi ha sorpreso con il suo modo di narrare e affrontare temi di oggi. Temi a volte forti, a volte frivoli, ma sempre con intensità, mai con volgarità e con molta passione.
Una storia bella con dei piccoli colpi di scena che ti lasciano un dolce gusto in bocca tanto da voler leggere subito quello che capiterà dopo. "Una fresca Brezza" è un romanzo da leggere tutto in un fiato. Velocissimo, leggero, ma efficiente. Uno stile che mi piace, scorrevole e piacevole. Una lettura consigliata a tutti, soprattutto a chi vuole leggere un romanzo un po' diverso dal solito.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...