Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

lunedì 19 giugno 2017

Recensione in anteprima:"Perfect 2" di Alison G. Bailey

Ciao Rumors. Stasera la nostra Denise ci parlerà in anteprima del secondo capitolo tanto atteso edito DeAgostini della serie Perfectnonché seguito di Perfect 1, intitolato Perfect 2. I nostri cuori imperfetti di Alison G. Bailey, in uscita domani.
Titolo: Perfect 2. I nostri cuori imperfetti
Serie: Perfect
Autrice: Alison G. Bailey
Editore: DeA Planeta Libri
Genere: New Adult
Prezzo: ebook 6,99- Cartaceo €12,67

Amazon
Uscita il 20 giugno 2017

La serie Perfect:
1. Present Perfect (Perfect) 
2. Past Imperfect (Perfect 2. I nostri cuori imperfetti)
3. Presently Perfect 

 Passione, tormento e un bad boy pronto a redimersi:
gli ingredienti per una storia d'amore praticamente perfetta.
L'attesissimo seguito di Perfect. La perfezione di un attimo.
Brad Johnson può avere ogni ragazza che desidera. Può sedurla e abbandonarla con la stessa facilità. Ma le cose cambiano quando incontra Marbry. Marbry è bella, intelligente, sfacciata. E misteriosa. C'è qualcosa in lei che Brad non riesce a decifrare. Qualcosa che Marbry vuole tenere segreto, a ogni costo. L'attrazione tra Brad e Marbry è immediata, irresistibile. Per la prima volta nella vita, lui si innamora perdutamente e abbassa la guardia. Eppure più Brad si avvicina, più Marbry si allontana. Perché ci sono ferite che non si cancellano, e ricordi che tornano sempre a tormentarci.


Non è facile scrivere una recensione così su due piedi per un libro che mi ha totalmente incollata alle pagine del kindle senza mai darmi tregua, credevo che Noah e Amanda (i protagonisti del primo libro) fossero unici ed invece ho dovuto ricredermi perché Brad e Mabry non sono da meno. 
Ho odiato Brad nel primo libro, lo consideravo un ragazzino senza cervello che pensava solo ed esclusivamente al sesso e al divertimento, invece qui la Bailey ci da un quadro completo di chi sia Brad Johnson, quali siano state le vicissitudini che hanno spinto il nostro protagonista ad avere certi comportamenti. Brad Brad Brad, mi sono completamente innamorata di te, del tuo fascino, del tuo spirito e della tua sconfinata dolcezza, pensano che tu sia un ragazzo cattivo, invece sei solo un ragazzo che è stato costretto a capire da solo, e in uno dei peggiori modi, cosa significhi veramente vivere.

"Mabry si è presa tutto di me, il cuore, la mente, l'anima, il corpo. E' come se le nostre anime si fossero fuse insieme."


Mabry e Brad sono entrambi avvocati e lavorano nello studio del padre di Brad, da sempre Brad non ha un buon rapporto con i genitori, il suo unico appiglio quando tutto sembrava crollare era una buona dose di Alcool per poi completare la serata in compagnia di qualche bella ragazza, la sua vita è dunque vuota, sebbene egli possa avere ai suoi piedi tutto ciò che vuole, ma un giorno tutto cambia, conosce una ragazza: Rebecca, lei sarà quella persona che in qualche modo riuscirà a far aprire gli occhi a Brad, lo farà dirigere, anche se inconsapevolmente nella giusta strada, dopo di lei la visione che avremo del nostro protagonista sarà completamente diversa.


Ma per Brad esiste una sola donna nella vita: Mabry, colei che è riuscita a rubargli ogni battito del cuore, la ragazza che vuole stringere tutte le notti, la prima che vuole vedere al mattino.
Mabry e Brad hanno in comune più cose di quanto si possa pensare, entrambi legati da un doloroso passato.

Il loro rapporto inizia senza troppe aspettative, entrambi sono attratti l'uno dall'altra, ed è così che una notte abbassano le loro difese per lasciarsi trasportare dalla passione,anche se per entrambi non è mai stato solo e semplice sesso, per loro è sempre stato qualcosa di più anche se non l'hanno mai ammesso.
Sarà Brad a fare la prima mossa, ma Mabry non si sente pronta ad affrontare una relazione, perché gli scheletri che porta nell'armadio la intimoriscono a tal punto da non volere nella sua vita un uomo. Eppure Brad è così diverso da tutti gli altri, lui decide di dimostrarle il proprio amore non solo a parole, ma da semplici gesti quotidiani che pian piano fanno cedere la resistenza della nostra Mabry e la spingono sempre più tra le braccia di Brad.


"Credi che sia possibile amare qualcuno prima di averlo incontrato? Perché io credo di averti amata da sempre"


Ma purtroppo il male è sempre dietro l'angolo, e il passato che si pensava fosse ormai alle spalle, ritorna prepotentemente nelle vite di Brad e Mabry causando una serie di guai al quale non ero preparata.


Per Mabry sarà difficile ritornare in superficie una volta caduta, perché le certezze che piano piano era riuscita a costruire sono crollate in un unico istante, respingendola nel baratro e portandola a fare gesti che potrebbero rivelarsi un giorno o l'altro fatali.
Ed è così fra un altalenarsi tra presente e passato che veniamo a conoscenza di cosa si gela nelle vite di Brad e Mabry, credetemi che scrivere questa recensione non è stato assolutamente facile perché ogni mia parola avrebbe potuto rivelarsi un enorme spoiler.
Troppe sono le cose che vorrei dire, ma mi vedo costretta a tenere a freno le dita per impedire alla tastiera di questo computer di scrivere tutte le cose che in un modo o nell'altro mi hanno lasciata a bocca aperta.


Penso che Alison Bailey sia una donna dolcissima, perché tra le righe di questo romanzo traspare la bontà del cuore di questa scrittrice, che è riuscita a mandarmi in pappa il cervello con un personaggio che detestavo nel precedente romanzo.
Che altro posso dirvi Rumors? solo di buttarvi a capofitto in questa emozionante storia.



Baci, Denise

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...