Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

giovedì 4 maggio 2017

Recensione:"Una coppia quasi perfetta" di Nina Sadowsky

Buon sera Rumors! Stasera la nostra Carmela ci parlerà di un romanzo dalle sfumature gialle edito Newton Compton Editori di Nina Sadowsky, Una coppia quasi perfetta.
Titolo: Una coppia quasi perfetta
Autore: Nina Sadowsky
Editore: Newton Compton
Genere: Thiller
Pagine: 320
Prezzo: ebook 0,99€ - cartaceo 8,50 €
Amazon

Un grande thriller

«Incredibile. Un romanzo dal ritmo perfetto.»

New York Times


La vita di Ellie Larrabee è praticamente perfetta. Ha un ottimo lavoro, vive in un appartamento favoloso ed è fidanzata con l’uomo dei suoi sogni. Apparentemente Ellie e Rob Beauman sono una coppia fantastica: sono belli, hanno successo nella vita e si amano così tanto da fare invidia. Vedendoli, sembra facile immaginare che il loro futuro sarà radioso. Ma durante quello che dovrebbe essere il giorno più bello della loro vita, poco dopo aver pronunciato il fatidico “sì”, un segreto sconvolgente minaccia di distruggere la felicità di Ellie. L’uomo che ha sposato da poche ore e che ama con tutto il cuore nasconde, in realtà, un oscuro passato. E più cose scopre, più Ellie viene trascinata in un vortice di tradimenti e orrore da cui sembra impossibile fuggire… 
Se scoprissi che la persona che ami è un assassino, continueresti ad amarla lo stesso?




Hola rumors,
Eccomi qui, dovrei iniziare con un oggi vi parleró e invece voglio iniziare con una domanda: Quanto si è disposti a cambiare per amore?
L’amore puó portarti a compiere azioni che mai e poi mai nella tua vita avresti immaginato di fare.
“Una coppia quasi perfetta” di Nina Sadowsky  è la risposta alla mia domanda.
Ellie è una ragazza innamorata, la sua vita è tranquilla: un lavoro, buone amicizie e un marito perfetto, bello e attraente. Tutto questo fino a poche ore prima del matrimonio, si perché appena pronunciato il fatidico SI, la vita di Ellie cambia. Avete presente la famosa imprecazione: “maledetto il giorno che ti ho sposato”? Perfetto.

Robert, suo marito, è il pericolo in persona, Ellie non vuole credere a tutto ció che le si presenta davanti ai suoi occhi, quella persona non puó essere suo marito, l’uomo che la faceva sentire importante, l’uomo che l’ha sempre protetta e coccolata.

Adesso deve aspettare. Deve rimanere ferma, calma e concentrata. Ogni cellula del suo corpo le grida di scappare. Ma lei aspetterà.”
“ lei, che si era sempre vantata di essere diretta, un’intellettuale, una persona integra, non una ragazza, ha scoperto la strategia della seduzione. È la linea che puó condurti da A a B in minor tempo.

L’amore che Ellie prova per suo marito va oltre ogni limite, oltre il buon senso, oltre la ragione.
  

Durante la lettura conosceremo alcuni personaggi chiave che ci porteranno alla soluzione più giusta, insieme ad Ellie affronteremo un viaggio tortuoso, adrenalinico. I capitoli sono alternati “prima” e “ora” , la logica è lineare non perderete mai il filo durante la lettura e la cosa più importante per un thriller sono i colpi di scena che si susseguono pagina dopo pagina.
Quindi care Rumors, per chi come me ama i colpi di scena e la suspance questo è il libro che fa per voi.

Besos a todos. Carmela

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...