Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

lunedì 1 maggio 2017

Rubrica Self "Infinity-Soul in a mistery" di Alessandra Cigalino

Ciao Rumors! Oggi vi parlo io del terzo capitolo della Infinity Saga  di Alessandra Cigalino, intitolato Infinity- Soul in a mistery  .
Titolo: Infinity - Soul in a mistery #3
Serie: Infinity Saga
Autore: Alessandra Cigalino
Editore: Self Publishing
Genere: Urban Fantasy
Prezzo: eBook: 0,99 
Amazon

Il tempo per ricordare tutto ciò che è stato sembra troppo lontano per Elizabeth. Quel tempo in cui la gioia primeggiava nel suo cuore pare non voglia più tornare. Si trova in balia di eventi che la costringono a cercare ogni modo possibile per poter ricordare il passato.
Ma per quale motivo non ha più memoria di fatti accaduti nell’ultimo anno trascorso?
Per quale motivo sente in Fabrizio una vibrazione tale da alimentare in lei dubbi sempre nuovi?
E per quale motivo avverte dentro di lei qualcosa di “strano”?
Solo il cuore potrà realmente abbattere il muro che impedisce ai suoi ricordi di tornare.
Solo il cuore la condurrà in un luogo particolare.
Solo il cuore le darà le risposte a tutte le domande e, a quel punto, l’amore la porterà ancora da William.
Ma, da quel momento, tutto cambierà oppure tutto tornerà come prima.
La battaglia che Beth deve affrontare non riguarda ora soltanto Demoni e non riguarda nemmeno gli antagonisti per eccellenza: gli Angeli, che chiedono attenzione più che mai. Ma la vera lotta si svolge nel cuore di Elizabeth: per lei è giunto il momento di prendere decisioni definitive. La resa dei conti per la sua Anima è arrivata. 
Riuscirà l’amore a vincere uno scontro in cui in gioco vi sarà non solo l’Anima di Beth, ma anche il futuro dell’intera umanità?
Riusciranno Will e Beth a vivere il loro amore all’Infinito?
In questo terzo volume della Saga di “Infinity”, dimenticate tutto ciò che è stato e affrontate con coraggio ciò che sarà. 

INFINITY SAGA:
- "Infinity - Love in a mystery": 1° Vol. 
- "Infinity - Hate in a mystery: 2° Vol. 

- "Infinity - Soul in a mistery": 3° Vol.
- "Infinity - Mystery and Love": 1° Spin-off GRATUITO di "Infinity Saga";
- "Infinity - Mystery and Hate": 2° Spin-off GRATUITO di "Infinity Saga".


Ho bisogno di te. Ne avevo prima e ne ho sempre di più. 

Ciao Rumors. Sono in ritardo (scusatemi), ma eccomi finalmente a parlarvi di Infinity - Soul in a mistery #3 della Infinity Saga di Alessandra Cigalino
Dico immediatamente che io amo questa serie. L'ho letta tutta e mi sono innamorata dello stile di Alessandra.
Non è solo una mia collaboratrice esterna, lei è una vera scrittrice e quando si cimenta nel Urban Fantasy, mi da un sacco di soddisfazioni. 
In questo terzo capitolo, Will e Beth un'altra volta dovranno combattere con eventi che li costringeranno a lottare contro i sentimenti, contro decisioni che potrebbero cambiare tutto o potrebbero far tornare tutto come prima. Sacrifici in nome di quell'amore, battaglie che spezzeranno l'equilibrio in un infinito gioco che metterà a dura prova i nostri personaggi. 

"Io ti amo e ti amerò anche se cercherai in ogni modo possibile e impossibile di allontanarmi da te. Il mio cuore era già nelle tue mani dal primo momento in cui ti ho incontrato, e non lo rivoglio e mai lo rivorrò indietro! Anche perché è il mio stesso cuore che desidera restare lì, tra i tuoi palmi, protetto e al sicuro. Lì, dove desidero che resti all’infinito!"

Un urban fantasy molto bello e avvincente che regala tante emozioni e ti fa entrare in un'avventura unica, fatta di amore, sentimento, odio e guerre. Il bene e il male si mischiano con maestria in un capitolo scoppiettante.
Un terzo capitolo che ti trascina con il fiato sospeso fino alla fine. Come ho detto prima, io amo lo stile di Alessandra. Mi piace il suo modo di descrivere le ambientazioni, quel modo che ti catapulta nel libro e ti fa vivere l'avventura come se tu fossi la protagonista. Ho sofferto per Beth, ho gioito per Beth. Ho sentito cosi vicina la sua storia, che ha tratti mi ero dimenticata che fosse un fantasy. 
Io amo i libri che parlano di Demoni e di Angeli. Ormai l'ho ripetuto alla nausea che il mio genere preferito sono proprio i Urban Fantasy scritti bene. E questo, è non sono scritto bene, è unico nel suo genere.
Questo libro l'ho letto molti mesi fa, ma nonostante questo, mi ricordo perfettamente tutto come se mi passassero le immagini davanti e questo libro lo avessi letto proprio ora, in questo momento.
Complimenti per l'ennesima volta a questa autrice che secondo il mio modesto parere, dovrebbe avere un po' più di visibilità perchè, in questo genere, se lo merita tutto.

By Lidia

1 commento:

Alessandra Cigalino ha detto...

Grazie di cuore *_*
Mi viene da piangere tanta è l'emozione in questo momento!!!!! GRAZIE DAVVERO! Queste parole per me assumono un'importanza estrema, perché TU SEI stata una delke pochissime persone che hanno creduto in me sin dal mio esordio nell'agosto 2014!!! *_* E il mio GRAZIE DI CUORE è a caratteri cubitali!!! Mi hai riempito il cuore di gioia infinita! !! Sono felicissima! !! ❤

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...