Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

lunedì 1 maggio 2017

Presentazione:"St. Jillian saga" di Chiara B. D’Oria e Marika Cavaletto

Ciao Rumors! Oggi vi presentiamo i primi tre volumi di una serie che comprende Lithium, Iridium, Argentum e Aurum, quattro volumi dalle sfumature fantasy scritti da Chiara B. D’Oria e Marika Cavaletto ambientati a St. Jillian, un paesino scozzese immaginario.
Titolo: Lithium
Autrice: Chiara B. D’Oria e Marika Cavaletto
Editore: Self Publishing
Genere:  Urban Fantasy 
Prezzo: Eur 2,99 ebook - Cop. Flessibile 3,60
Amazon


Fuggire. Mya e Chrissie devono fuggire. Abbandonare un passato troppo pesante che rischia di farle affondare un'altra volta. "Scozia: nuova università, nuova vita", si dicono ancora, non sapendo che i ricordi che cercano disperatamente di dimenticare non sono nulla in confronto a ciò che il Destino ha in serbo per loro. Perché St. Jillian non è il paradiso sperato, ma l'inferno che non ti aspetti, solo un altro luogo pieno di nuovi ricordi da dimenticare. Tra vampiri, licantropi, cacciatori di demoni e guerre millenarie, Mya e Chrissie ricorderanno a loro stesse come Amare e Combattere facciano parte del nostro Destino, un Destino a cui non sempre ci si può sottrarre. E allora, che senso ha fuggire ancora?

Un Dark Fantasy che lega le vite di diverse persone alla ricerca della loro strada, in un mondo surreale e governato da un'entità incurante. Perché il Destino ci ama e ci odia con la stessa intensità, ma a noi l'odio sembra sempre prevalere.
Titolo: Iridium
Autrice: Chiara B. D’Oria e Marika Cavaletto
Editore: Self Publishing
Genere:  Urban Fantasy 
Prezzo: Eur 2,99 ebook 
Amazon

"Essere un cacciatore comporta l’abbandonare la tua vita perché quella degli altri, quella di coloro che devi salvare, è più importante. Essere cacciatore comporta scordarsi di se stessi e perdersi tra il sangue e le battaglie, aspettando con paura e speranza il giorno seguente. 
È un mondo difficile quello che ci circonda e noi forse lo sappiamo fin troppo bene. Vieni travolto, scaraventato, schiacciato dalle responsabilità che questo incarico comporta e ben presto arriverà il momento in cui ti chiederai il perché. Perché proprio a me? E non avrai una risposta. Una risposta non c’è."

C’è un momento nella vita di ognuno di noi in cui ci si trova davanti a una scelta.
Cosa fare. Dove andare. Chi abbandonare.
C’è un momento nella vita di ognuno di noi in cui non si può più scegliere. Ed è in quel preciso momento che il
Destino comincia a giocare.

In questo nuovo capitolo della St. Jillian Saga, i nostri protagonisti si troveranno ad affrontare ciò che hanno sempre temuto: la consapevolezza che la Morte ci cambia nel profondo e che l’Amore non è un’àncora di salvezza, ma il peso che ti affonda.
Mentre la guerra fra vampiri, lican e Cacciatori diventa sempre più violenta, una Profezia avrà il potere di cambiarne le sorti. Ma il Destino, questa volta, chi pretenderà in cambio?
Titolo: Argentum
Autrice: Chiara B. D’Oria
Editore: Self Publishing
Genere:  Urban Fantasy 
Prezzo: Eur 2,99 ebook - Cop. Flessibile 3,60
Amazon

"La verità è che più passa il tempo e più ti affezioni alla vita. E la morte... la morte diventa sempre più spaventosa.” 
Sono passati sei mesi da quando i Cacciatori della vecchia generazione hanno posato le armi e affi-dato il Destino dell'umanità a due giovani ragazzi.
Sono passati solo sei mesi e Dorian e Chrissie hanno già perso tutto.
In questo penultimo capitolo della St. Jillian Saga, i nostri protagonisti scopriranno che combattere una guerra non è mai semplice, ma può diventare impossibile se non si ha motivo per farlo.
Quando il passato ritorna e il futuro è ancora troppo lontano, basta poco più di un desiderio per cambiare la sorte. E mentre la stabilità si ricostruisce con fatica, un nuovo tradimento potrebbe di-struggere tutto.
Perché il Destino ama giocare e vincere, ma forse è giunto il momento di pareggiare i conti.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...