Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

venerdì 26 maggio 2017

Presentazione:"Non sapevo quanto fosse vero" di Sissy Grizzafi

Ciao Rumors! Stasera vi presentiamo un nuovo romanzo di Sissy Grizzaffi, dopo Non sapevo che ti stavo aspettando, torna l'autrice con il secondo volume della serie Blackwood Duet con Non sapevo quanto fosse vero, disponibile da oggi su Amazon.

TITOLO: Non sapevo quanto fosse vero
AUTORE: Sissy Grizzaffi
GENERE: Contemporary romance
SERIE:  Blackwood Duet 
EDITORE: Self Publishing
PREZZO: Ebook 1,99€ - Cartaceo 8,31€
Disponibile anche su Kindle Unlimited

Michelle McAdams è una donna particolare con un lavoro particolare.
Il suo lavoro come detective dell'infedeltà le ha permesso di dimostrare alla sua ricca famiglia che non aveva bisogno di diventare avvocato per diventare qualcuno. 
Aiuta le sue clienti a smascherare i traditori, ha degli amici che le vogliono bene e vive nella città più elettrica del mondo. Cosa potrebbe volere di più? Forse un nuovo vicino di casa, insopportabile quanto sexy?

Logan Blackwood è un avvocato di successo. In lizza per la poltrona di grande capo, farà tutto ciò che è necessario per dirigere lo studio legale per cui lavora, anche sedurre la figlia del capo. Anche sposarla. Ma riuscirà a venire a patto con i sensi di colpa che questo piano progettato a tavolino gli procurerà?

Sono diversi come il giorno e la notte e quando il pericolo sarà dietro l'angolo troveranno il coraggio di mettere da parte i dissapori e lottare per quello che hanno costruito insieme?

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...