Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

domenica 28 maggio 2017

Presentazione:"Anime di luce - Nesea e le Nereidi di Poseidone" di Lina Giudetti

Ciao Rumors! Stasera vi presentiamo un nuovo romanzo dalle sfumature mitologiche di Lina Giudetti Anime di luce - Nesea e le Nereidi di Poseidone, volume che parla della piccola Nesea personaggio presente anche nei libri "Miracoli ad Atlantide" e "Tumulto ad Atlantide" della serie Anime di luce.
Titolo: Nesea e le Nereidi di Poseidone
Autrice: Lina Giudetti
Editore: Self Publishing
Genere: : Fiaba mitologica\Avventura
Prezzo: ebook 0,99 €
Amazon

Nesea è una bambina speciale, diversa dalle altre. Ha da sempre un forte e istintivo legame con l'acqua, conosce il linguaggio dei pesci e sogna di diventare una ninfa marina, una delle Nereidi governate da Poseidone, il dio del mare.
Un giorno, mentre si trova in barca insieme ai membri della sua famiglia vede per la prima volta delle sirene crudeli e divoratrici di uomini che stranamente, catturano portando via soltanto sua madre Chloe che è gravida. Per tentare di aiutarla, Nesea si tuffa subito in acqua scomparendo anche lei.
Chloe ignora cosa sia accaduto a sua figlia, ma si risveglia presto nella grotta di un'isola a lei sconosciuta governata dalla strega Andina che amica delle sirene crudeli e di Merina, una donna-piovra, ha un piano ben preciso e orribile in mente…


"Nesea e le Nereidi di Poseidone" è una fiaba ricca di avventura e mitologia che ha per soggetto il popolo del mare e tanta, tanta magia!

Anime di luce è il titolo di una saga ibrido di tematiche basate sulla mitologia greca e tematiche basate sulla leggendaria Atlantide. "Nesea e le Nereidi di Poseidone" è una fiaba breve che ne rappresenta solo un episodio. La protagonista Nesea, è presente anche in altri due libri della saga: "Miracoli ad Atlantide" e "Tumulto ad Atlantide".

Altri titoli della saga di Anime di Luce:
- Miracoli ad Atlantide
- Tumulto ad Atlantide
- Perseo
Estratto
Nesea sembrava aver ereditato da suo nonno Kosmas una tempra forte, mentre dalla madre aveva certamente ereditato grazia e bellezza. Aveva il suo stesso viso delicato e angelico, la pelle rosea, le labbra piene a forma di cuore, dei lunghi capelli neri soffici e luminosi e due grandi e penetranti occhi scuri. Dal padre Eusebio invece non sembrava aver ereditato nulla neppure dal punto di vista caratteriale poiché anche l'amore per il mondo marino lo aveva ereditato dalla madre Chloe.

1 commento:

Lina Giudetti ha detto...

Grazie di cuore per la segnalazione!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...