Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

lunedì 1 maggio 2017

Cover Reveal "Royally Endowed" di Emma Chase

Ciao Rumors!! Da pochi giorni, Emma Chase, ha presentato la cover del terzo romanzo della serie royally, ROYALLY ENDOWED! Venite con noi a conoscere la guardia del corpo di Sua maestà, Logan St. James!! Ecco la sinossi tradotta da Vanessa. Data di uscita il 14 agosto 2017.
Titolo:Royally Endowed
Autrice: Emma Chase
Serie: Royally
Lingua: inglese
Data di pubblicazione: 14 agosto 2017

Logan St. James è uno stallone sexy e ardente. Certo, a volte può essere un po’ malinconico, ma Ellie Hammond è disposta a passarci sopra. Perché, lo avete visto?
Sexy. Da. Morire.
E Ellie è abbastanza allegra e vivace per entrambi.
Per anni, ha avuto una cotta per quella intensa e protettiva guardia del corpo reale, ma non crede che lui l’abbia mai realmente notata.
Per Logan, Ellie faceva solo parte del suo lavoro, una parente della famiglia reale che lui aveva giurato di proteggere. Ora, a 22 anni, appena uscita dall'università, è determinata a mettere da parte i suoi sogni vietati ai minori fatti di perquisizioni e conversazioni intime per poter vivere finalmente una vita  vera con tanto di lieto fine.
La regina di Wessco incoraggia Ellie a seguire le orme della sorella per vederla sistemata con un vero principe. Oppure un duca, un marchese ... anche un visconte andrebbe bene.
Ma nel perseguimento della favola Ellie impara che le cotte più dolci possono essere le più difficili da lasciar andare.
***

Logan St. James è cresciuto sul lato sbagliato della strada, in una famiglia dal lato sbagliato della legge. Ma in questi giorni nasconde i suoi tatuaggi e le sue cicatrici sotto un abito rispettabile. È bello, leale, coraggioso, abile con le mani e ... con altre parti del corpo.
Qualsiasi donna sarebbe orgogliosa di portarlo a casa sua.
Ma c'è solo una donna che lui vuole.
Per anni l’ha guardata, l’ha protetta, le ha tenuto i capelli indietro quando era malata, le ha insegnato a prendere a pugni, e individuare un bugiardo.
Lui la sogna. Darebbe la sua vita per lei.
Ma la bellissima Ellie Hammond è off-limits per lui.
Ognuno conosce le regole della guardia del corpo: non perdere mai la concentrazione, non perderli mai di vista, e assolutamente mai e poi mai innamorarsi.


Traduzione a cura di Vanessa Ceschin per il blog-vietata la riproduzione

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...