Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

sabato 1 aprile 2017

Uscite aprile Newton Compton

Ciao Rumors. Vi presentiamo altre uscite di aprile targate Newton Compton. Iniziamo con il secondo capitolo di A Beautiful Mess Series in uscita il 7 intitolato Amici mai di T.K. Leigh. Esce il 9 La doppia vita di Amy Bensen. Infinite possibilità di Lisa Renee Jones.
Titolo: Amici mai
Serie: A Beautiful Mess Series
Autrice: T.K. Leigh
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
eBook  € 4,99
In uscita il: 07/04/2017

Come puoi continuare a vivere quando la tua vita è una bugia? Come fai a convincere il tuo corpo a smettere di sentire, la tua anima a smettere di amare e il tuo cuore a smettere di battere?
Perseguitata dal suo passato, Olivia Adler fugge da Boston verso le spiagge della Florida, lasciandosi tutto alle spalle. Rinchiusasi nella sua prigione, cerca di spegnere tutto, e di non sentire più niente. Un mese dopo la partenza però la voce di Alexander è ancora viva nella sua mente, e le ricorda che la sua incapacità di confrontarsi con i demoni che la tormentano non solo distruggerà lei, ma anche lui. Tuttavia ricominciare a sentire qualcosa significherebbe soltanto soffrire.
Intanto a Boston, per Alexander Burnham tutto parla di Olivia... La sua Olivia... Cerca di alleviare il dolore nell'unico modo che conosce: nel letto di una bellissima donna. Ma Alexander non è tipo da accettare di perdere ciò che ama. Una volta scoperto dove si è rifugiata Olivia, riuscirà a convincerla a tornare a Boston con lui? Sarà in grado di proteggerla quando una minaccia che è rimasta sepolta per mesi torna a galla? E soprattutto sarà capace di rivelarle il segreto che rischia di separarli per sempre?

Titolo: La doppia vita di Amy Bensen. Infinite possibilità 
Autrice: Lisa Renee Jones
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
eBook € 3,99
In uscita il: 09/04/2017  

Dall’autrice bestseller di New York Times e USA Today Segreti e bugie. Sono dappertutto: la perseguitano, la tormentano. Tra tutti i suoi problemi, lui è sempre stato la sua via di fuga, la sua passione. L'unica persona di cui sia riuscita a fidarsi in sei anni. E invece anche lui le ha fatto mettere in dubbio la sua fiducia, ferendola profondamente. Ma come gli ha detto già in passato, si sente ferita, non distrutta. È pronta a lottare e non solo per la sopravvivenza. Sta lottando per la verità e finché non l'avrà trovata non si fermerà davanti a niente e nessuno, neppure per lui.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...