Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

mercoledì 8 marzo 2017

Rubrica Self: "Guardami Ancora" di Sam P. Miller

Ciao Rumors! Oggi, in via del tutto eccezionale, la nostra Rita ci parlerà di Guardami ancora, un romanzo dalle sfumature contemporanee di Sam P. Miller.
Titolo: Guardami ancora
Autore: Sam P. Miller
Editore: Self Publishing
Genere: Contemporary romance
Prezzo: 1,99 €
Amazon

Cosa fareste se un terremoto di proporzioni apocalittiche si abbattesse improvvisamente sul vostro mondo rivoltandolo dalle fondamenta? Se tutto ciò che prima era perfetto, sprofondasse inevitabilmente nel caos?
Questo è quello che succede ad Anthony, consumato playboy e uomo d’affari di successo, quando il suo universo entra in rotta di collisione con due occhi azzurri che tolgono il respiro. Occhi sfuggenti e bellissimi che mal si adattano al suo prototipo femminile.
Eva è una ragazza dall'aria timida e impacciata, che non ha nessun interesse a rimettere in gioco il suo cuore malandato. Lo tiene sotto chiave da un anno sfuggendo a chiunque provi ad avvicinarla. La sua isola felice però, sarà inavvertitamente devastata da uno tsunami che ha l’aspetto di un dio, una voce da hot line e uno sguardo che altera gli ormoni femminili.
Tra batticuori, farfalle nello stomaco e incontri bollenti, uno strano sentimento si farà largo sgomitando nelle loro vite. È folle e illogico, ma sarà anche abbastanza forte da sopravvivere?

Voglio parlarvi, di un libro che mi ha  fatto trascorre  dei piacevolissimi momenti. E’ un libro divertente, brillante,  ironico, ma anche intensamente  romantico  e con  delle situazioni veramente calde che  arricchiscono senza scadere nella volgarità, una narrazione  scorrevole e ben strutturata. Abbiamo una protagonista femminile delusa e tradita da chi diceva d’amarla . Eva, questo è il suo nome, non è una ingenua ragazzina di provincia. E’ una donna colta, una ricercatrice archeologica (nella fattispecie studia e analizza  antichi codici) ed ha una regola fondamentale, non accetta compromessi. Eva ha deciso che non può più fidarsi degli uomini , che con le loro bugie hanno straziato il suo povero cuore, così ha deciso che può benissimo fare a meno di loro. Ma  quanto può durare una simile presa di posizione se la sua strada viene attraversata da Anthony  De Luca Riccardi?
Anthony è tutto ciò che una donna può desiderare. Bello, ricco, intelligente  e sprizza  fascino e sex appeal da ogni poro della sua pelle. Ma Anthony è anche refrattario a qualsiasi tipo di legame, lui è un amatore seriale, ama le donne, ma solo per usarle, con loro si diverte e le fa divertire  impegnando di sé solo il corpo e mai e poi mai il suo cuore.  E’quello che si definirebbe  “ un cinico bastardo “. Ma  “Macho  Man “ incontra uno sguardo, un paio di occhi ammaliatori  che lo fulminano li per li e lui e il “ suo migliore amico “ sono persi all'istante . Oh, Anthony non ammetterà mai  che qualcosa è  cambiato dentro di lui, che il maniacale stronzo seduttore “Tutte le donne mi cadono ai piedi “ è bello che fregato. Il misogino che vive dentro di lui si ribella, ma non c’è niente da fare, la trappola è scattata e lui ci è caduto dentro con tutte le scarpe.


C’è anche una antagonista  Isabel, la cocca di mamma De Luca Riccardi  che   bracca il nostro amico  come un segugio bracca la volpe, e un antagonista maschile, David, patetico quanto crudele. Ora, non voglio spoilerare la trama del romanzo ma credetemi se vi dico che vale veramente la pena di leggerlo. Vi innamorerete di Anthony  e tremerete, palpiterete e vi struggerete insieme al cuore della dolcissima Eva.



Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...