Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

mercoledì 8 marzo 2017

Recensione: "Royally Matched" di Emma Chase

Ciao Rumors. Oggi la nostra Vanessa, per la rubrica English Book, ci parlerà di Royally Matched il secondo capitolo della nuova serie Royally di Emma Chase. Finalmente conosceremo meglio il principe Henry e la timida Sarah...
Titolo: Royally Matched
Autore: Emma Chase
Data pubblicazione: 21 febbraio 2017
Lingua: inglese
Serie: Royally

Alcuni uomini sono nati responsabili, alcuni hanno la responsabilità che pesa su di loro. Henry Charles Albert Edgar Pembrook, principe di Wessco, ha appena ricevuto la miniera di tutte le responsabilità nel suo grembo regale.
Lui non la sta gestendo bene.
Nella speranza di costringere suo nipote ad essere all'altezza della situazione, la regina Lenora va in vacanza in un safari e quando la regina è lontana, il principe giocherà. Dopo un incontro casuale con un produttore televisivo americano, Henry prende finalmente una decisione tutto da solo:
Benvenuto a Matched: l’edizione Reale.
Un reality show televisivo di appuntamenti con la partecipazione straordinaria di venti tra le più belle ragazze di sangue blu di tutto il mondo riunite nello stesso castello. Solo una vincerà la corona di diamanti, solo una catturerà il cuore del bel principe.
Mentre Henry si gode le buffonate sexy e volgari delle concorrenti mentre combattono, letteralmente, per il suo affetto, è la ragazza tranquilla e occhialuta nell’angolo, con la voce di un angelo e un corpo che potrebbe tentare anche un santo-che cattura il suo sguardo.
Più Henry conosce Sarah Mirabelle Zinnia Von Titebottum, più si innamora della sua semplice bellezza, la sua forza, il suo spirito gentile ... e il suo birbante senso dell'umorismo.
Ma Roma non è stata costruita in un giorno-e i reali irresponsabili non sono stati riformati in una notte.
Mentre si sforza di raddrizzare i suoi sbagli, vecchie parole assumono significati completamente nuovi per il focoso principe. Parole come, Dovere, Onore e soprattutto-Amore.

“È così che si fa ora. Il Papa twitta, i politici “trolleggiano”, e gli eredi al trono trovano la loro dolce metà nei reality televisivi”

Ciao Rumors,
chi di voi non è ossessionato almeno un po’ dai reality show? E chi di voi non ha visto almeno una volta una puntata di Uomini e Donne? Immaginate cosa sarebbe successo se il principe William di Inghilterra fosse stato il tronista in cerca della sua dolce metà. La regina Elisabetta sarebbe sicuramente morta d’infarto!
Con Royally Matched, secondo romanzo della nuova serie Royally, Emma Chase ci trasporta nuovamente nel regno di Wessco, e questa volta lo fa con una storia attuale, frizzante e spumeggiante che ci darà il piacere e l’onore di conoscere l’affascinante e ribelle principe Henry Charles Albert Edgar Pembrook.

Come secondogenito in ordine di discendenza, Henry non è assolutamente pronto a ricoprire il ruolo di futuro erede al trono di Wessco. La sua vita è sempre trascorsa all’ombra del fratello Nicholas, nell’assoluta mancanza di responsabilità. Party, donne, musica e tanto sesso.  Ma ora improvvisamente tutto è cambiato e gli occhi della regina, del regno e di tutto il mondo sono puntati su di lui. Essere il futuro erede al trono comporta delle responsabilità serie che lui non vuole avere, e una capacità e preparazione che Henry non sente di possedere.

“Essere Il Re. Accidenti, il mio stomaco si capovolge ogni volta che penso a quella parola. Quando qualcuno la pronuncia ad alta voce mi viene da vomitare. Se io sono la Grande Speranza Regale per il mio paese, allora siamo tutti completamente fottuti”

Stanco dei continui rimproveri da parte della Regina e depresso per il suo sentirsi sempre inadeguato, quando viene spedito dalla nonna presso il castello di Anthorp, una prigione dorata con la scogliera davanti e la foresta alle spalle, Henry vede profilarsi all'orizzonte un’unica possibilità per tornare a essere nuovamente felice.

“Il punto è che io non mi sono sentito più me stesso ormai da moltissimo tempo. Ho bisogno di avere di nuovo la mia routine. Ho bisogno di ritrovare di nuovo la mia pazzia. Ho bisogno di essere me per un po’. E poi ho bisogno di farmi dieci donne-forse un’intera dozzina. Sono una merda nella politica e nel golf, terribile nel prendere decisioni sagge o nel fare quello che mi viene detto, ma quello in cui sono sempre stato bravo è nell’intrattenere le persone. Mettere su uno show. Rendere le persone felici. Sono l’anima della festa e un dannato conduttore…Non ho chiesto io tutto questo, ma è giunto il momento di prenderne possesso. Se sono destinato a fallire in modo spettacolare, voglio farlo a modo mio. Uscire di scena con il botto. E con una festa. Una festa lunga un mese. Il castello si riempirà di venti bellissime donne che faranno di tutto per avere la mia attenzione. Matched: l’edizione Reale sembra all’improvviso un’idea fottutamente brillante. Cosa potrebbe andare storto?”

Ed ecco che allora il castello diventa lo scenario ideale per il set del nuovo show televisivo Matched: l’edizione Reale. Venti tra le più belle ragazze di sangue blu di tutto il mondo si riuniranno nello stesso castello, e saranno disposte a tutto pur di ottenere l’attenzione del principe.
Solo una vincerà la corona di diamanti, solo una catturerà il cuore del bel principe.


Ma il primo giorno delle riprese gli splendidi occhi verdi di Henry vengono catturati da una brunetta timida e con gli occhiali che invece di stare sotto la luce dei riflettori, legge in cima alla collina all’ombra di un albero.
Lady Sarah Mirabelle Zinnia Von Titebottum è una ragazza nobile timida e riservata che lavora in biblioteca e vive in un mondo fatto di libri, silenzio e tranquillità, evitando qualsiasi situazione stressante e rumorosa. La sua timidezza e la paura di parlare in pubblico la porteranno ad accettare la richiesta della madre di dover accompagnare l’esuberante sorella al castello del principe, per tenerla d’occhio durante la partecipazione al reality televisivo.

 “E cosa mi dici di te? C’è qualcosa di selvaggio in te, Teet-bottom?” “Neanche un po’. Io sono la sorella noiosa. Quella brava” “Corrompere le brave ragazze è il mio passatempo preferito”

Ed ecco che Henry, travolto durante il giorno dal “carrozzone” del reality, e cercando di fuggire alle attenzioni non troppo desiderate delle concorrenti, si trova sempre di più a desiderare di trascorrere il tempo con Sarah e a cercare sempre più spesso la sua compagnia. Presto le confidenze notturne si trasformeranno in un desiderio incontrollabile. L’attrazione tra loro crescerà irrimediabilmente trasformando i timidi baci in travolgente passione, fino a renderli inseparabili.


Due persone cosi diverse eppure cosi simili. Due pezzi spaiati di un puzzle che trovano l’uno nell’altra l’incastro perfetto.

“Che strana coppia che siamo. Il ragazzo triste e la ragazza terrorizzata”

Henry con la sua irruenza e spontaneità riuscirà a far ritrovare a Sarah la fiducia in se stessa e la forza per essere finalmente una vera donna. Perché Henry sotto l’apparente facciata di Playboy scanzonato, in realtà nasconde una profonda sensibilità e un carisma travolgente. Le persone lo amano, lo adorano. Rivedono in lui il proprio fratello, il proprio figlio. Il miglior amico. E anche quando Henry si troverà a sbagliare, la gente continuerà a stargli vicino. Perché quello che tutti vogliono è solo vederlo avere successo. Henry sarà in grado di diventare un vero re adorato da tutti. Ma tutto questo sarà possibile solo grazie alla dolce e timida Sarah.

“Perché qualche volta la vita è molto simile a un libro- non dobbiamo scrivere la nostra conclusione; dobbiamo accettare quella che è già stata scritta”


Emma Chase con il suo magico senso dell’umorismo è riuscita a creare un vero e proprio gioiello. Royally Matched non solo ha tutto quello che si desidera trovare in un libro della Chase, ma anche qualche cosa di più. Dopo aver abbandonato il mondo degli affari e degli avvocati a cui ci aveva abituato, con questa serie Emma Chase ha fatto veramente centro. E se con Royally Screwed mi aveva convinto, Henry mi ha definitivamente conquistata.
Royally Matched è una storia bella e commovente. Un romanzo sexy e divertente ma in grado di trasmettere emozioni intense. Ti fa ridere, sospirare, piangere e gioire. La vostra temperatura interna aumenterà di numerosi gradi Celsius con le lezioni sessuali del bel principe. Henry con il suo dirty talking fuori e dentro le lenzuola, ma soprattutto con la sua incredibile dolcezza e la sua gioia di vivere ti cattura irrimediabilmente il cuore.
Insomma dopo Drew Evans credo proprio che il principe Henry possa salire degnamente sul trono e conquistare un posto speciale nel cuore di tutti noi.
Vanessa

Questa è la storia che non vedrete mai in televisione ne leggerete sui libri di storia. La storia di un principe ribelle che trova la regina del suo cuore e che impara a essere un Re”

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...