Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

lunedì 6 marzo 2017

English Book "Throne Of Truth " di Pepper Winters

Ciao Rumors. Oggi per la rubrica English Book, Vanessa ci parla del nuovo romanzo della tanto amata Pepper Winters intitolato Throne Of Truth il secondo della serie Truth and Lies Duet
Titolo: Throne Of Truth
Serie: Truth and Lies Duet
Autrice: Pepper Winters
Lingua: inglese
Data di pubblicazione: 28 febbraio 2017

Sinossi
DUE ANNI
Da quando la mia vita è cambiata per la seconda volta e non necessariamente in meglio. Due anni da quando ho scambiato le sbarre della prigione per le strade e cacciato un fuggitivo che avevo incontrato in un vicolo.
DUE GIORNI
Da quando ho dimenticato come mentire, mi sono svegliato per combattere, e inseguire la ragazza che mi era stata rubata.
DUE ORE
Per salvarla, per mantenere intatte le mie bugie. Lei mi guarda piena di odio. Io la guardo pieno di confessioni.
DUE MINUTI
Affinché il nostro rapporto passi dalla reciproca antipatia alla confusione dell’incognito. Io l’ho ferita. Adesso lei ha ferito me. Credo che siamo pari.
DUE SECONDI
Per lei per ascoltare, per vedere, per sapere finalmente chi sono. La risposta arriva con difficoltà. La risposta non è ciò che lei vuole sentire.
DUE RESPIRI
Per me per uscire dalla porta.
DUE BATTITI
Perché tutto sia finito.


“Bugie. Vivono di vita propria. Si moltiplicano, dividono e conquistano, non solo chi le ascolta ma anche chi le dice. Si infiltrano nella verità. Rigirano le parole fino a quando l’inganno è più vero della realtà”

Ciao Rumors,
Eccoci finalmente giunti al termine di questo viaggio adrenalinico tra verità e bugie creato dalla magica penna di Pepper Winters, dove l’inganno è diventato più vero della realtà stessa. Il castello di bugie, cosi minuziosamente costruito in Crown of Lies, è stato definitivamente infranto. Quella realtà illusoria costruita su una corona di bugie è ormai distrutta. Ormai è il momento della verità. Throne of Truth, secondo e ultimo capitolo della Truth and Lies Duet, riparte esattamente dallo stesso punto in cui finiva il primo e ci trasporta direttamente nel pieno dell’azione.
E la Pepper non poteva trovare modo migliore per farlo, che regalando a tutti noi lettori affamati di verità anche il tanto atteso POV di lui: Penn Everett. Perché sarà lui il protagonista indiscusso di Throne of Truth. Sarà lui a dover svelare quello che fino ad allora era stato davanti agli occhi di tutti. Sarà lui a dover ricostruire un nuovo regno fatto di verità.  E la sua sarà una corsa contro il tempo dall’inizio alla fine. Tempo. Tempo inesorabile che scorre incessantemente senza lasciare spazio al pentimento o ai ripensamenti. E tempo è tutto ciò che non ha Penn. Ora è lui che deve rischiare il tutto per tutto. Anche a costo della sua vita e di ciò che ha di più caro: la sua libertà.

Libertà che è disposto a cedere pur di salvare colei che ormai è diventata la regina indiscussa del suo cuore: Elle.

La prima parte di questo romanzo è in pieno stile Pepper e ci trasporterà in un mondo fatto di violenza e paura, di angoscia e disperazione. Il mondo di Elle è appena stato completamente capovolto e ancora una volta non sa più a chi dover credere. A nulla è valso aver voluto seguire il proprio cuore. Il dubbio si è insinuato ancora una volta nella sua mente e ora si ritrova sola e lontana da casa, a dover affrontare un nemico che non si aspettava. Ma come era accaduto tre anni prima in un vicolo buio, anche questa volta arriverà un cavaliere a salvarla. Un cavaliere avvolto in un mantello di bugie, ma armato di una verità che si renderà finalmente palese ai suoi occhi.
Per Penn e Elle è giunto il momento del confronto. Ma quando finalmente tutta la verità potrà essere svelata, il destino crudele giocherà nuovamente le sue carte.
E allora il tempo per Penn tornerà a scorrere ancora una volta, ma più lentamente. Lento e inesorabile, lo svuoterà di tutte le speranze e lo farà dubitare di poter essere degno di volere qualcosa di più. E la speranza di aver diritto a quella felicità tanto a lungo agognata, sembrerà svanire lentamente di giorno in giorno.

“Non capisco come facevi a saperlo, ma tu lo avevi capito. Sapevi che avevo bisogno di promemoria su come combattere. Sapevi che avevo bisogno di assaggiarti e toccarti, non solo di parlarti attraverso un maledetto tavolo”


Sarà allora Elle a dover combattere per entrambi, anche a costo di mentire. Sarà Elle a dover trovare finalmente dentro di se la forza per accettare quella realtà che era sempre stata davanti ai suoi occhi. Quella realtà che la porterà a voler combattere contro tutto e contro tutti per il suo futuro. Un futuro bramato, voluto e desiderato tanto a lungo. Ed ecco che allora Elle subisce una vera e propria metamorfosi. Come il bruco diventa farfalla, cosi lei da ragazza sprovveduta si trasforma finalmente in una vera donna. Una vera guerriera che combatte per la libertà e per l’uomo che le ha rubato il cuore.

Fantistica Pepper. Meravigliosa Pepper. Con questa duologia è stata in grado di creare una storia insieme a due incredibili personaggi che saranno veramente difficili da dimenticare.
Penn Everett ti ruba il cuore. Come un ladro nella notte, abile ed efficiente, infrange le tue barriere, penetra tutte le tue difese, ti scava nel profondo, ti cattura il cuore e lo porta via con se.  E tu completamente avvinto e travolto dalla sua presenza, dalle sue parole e dai suoi gesti, alla fine desidererai di non rivolerlo più indietro.
Penn ed Elle insieme sono pura perfezione. Acqua e fuoco che si fondono e ti travolgono come l’esplosione di un vulcano. La loro chimica è indiscutibile. L’attrazione è fatale. Il sesso è come magma bollente che ti consuma. La brama, il desiderio e la passione filtrano attraverso le parole della Pepper, per uscire dalle pagine del libro ed entrarti fin sotto pelle. La loro connessione è qualcosa di unico e indimenticabile.
Throne of Truth è la perfetta conclusione di una storia altrettanto perfetta. Una storia intensa, dove i protagonisti, sotto l’abile regia dell’infallibile Pepper prendono vita intorno a parole come inganno, passione, gelosia e brama, e dove la suspence e l’amore la fanno da padroni. Una storia indimenticabile che ti cattura e ti fa fremere fino all’ultima pagina. Una storia che termina con la vittoria della verità.

E ora non ci resta che aspettare che arrivi presto in Italia.

Vanessa




Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...