Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

mercoledì 29 marzo 2017

BlogTour "Non ti lascerò cadere" di Jessica Park

Ciao Rumors. Eccoci alla terza tappa del blog tour "Non ti lascerò cadere" sequel di Sei in ogni mio respiro di Jessica Park romanzo edito Sperling&Kupfer. In questa nostra tappa, percorreremo il romanzo affiancando ad esso della musica. La nostra collaboratrice Tiziana, ha stilato per l'occasione, una Play-List dedicata a questo bellissimo romanzo.

Titolo: Non ti lascerò cadere
Autrice: Jessica Park 
Editore: Sperling e Kupfer
Genere: New adult
Prezzo: ebook 9.99€ - Cartaceo € 15,22
Amazon


Blythe McGuire è riuscita ad affrontare il proprio inferno personale, e ora può finalmente guardare in faccia il futuro. Un futuro ormai inevitabilmente intrecciato a quello dei fratelli Shepherd. Con Chris, condivide un'incredibile storia d'amore. Dopo anni di incertezza e stabilità, tra le sue braccia ha trovato la pace e la tranquillità. Con Sabin, invece, condivide un'intensa amicizia, che sta diventando ogni giorno più complicata e presto verrà messa alla prova. Perché se Blythe e Chris, insieme, sono riusciti a restare a galla in mezzo alla tempesta, è Sabin ora a rischiare di annegare, sopraffatto da un passato difficile che ancora lo ossessiona. Il suo tormento minaccia di trascinare tutti e tre in acque pericolose. E anche se Blythe è riuscita a superare il proprio dolore e salvare se stessa, salvare Sabin potrebbe essere, per lei, la sfida più grande di sempre. Dopo aver conquistato il cuore delle lettrici, i protagonisti di Sei in ogni mio respiro tornano in un nuovo, intenso e sensuale romanzo. Una straordinaria e tenace storia di amore e amicizia che ci esorta a non arrenderci mai, a combattere ogni giorno per guarire dalle nostre ferite. Ricordandoci che guarire non significa dimenticare il passato, ma accettarlo e andare avanti nonostante tutto. Solo così possiamo tornare davvero a vivere, a respirare e ad amare.

In “Non ti lascerò cadere” di Jessica Park ritroviamo gli stessi personaggi di “Sei in ogni mio respiro” fratelli di due famiglie diverse ma uniti da uno stesso doloroso passato.
I fratelli Sheperd: Chris, Sabin, Eric e Estelle
I fratelli McGuire; Blythe, James
Ho creato una play list dedicata a loro e alle emozioni che mi hanno trasmesso….
Buon ascolto !!

Chris tiene in modo particolare ai suoi fratelli, li ha sempre protetti dal dolore e dalla paura. Ma quando ha incontrato Blythe ha capito che anche lui poteva essere protetto. Chris e Blythe si riconoscono nelle stesse paure di un passato che non potranno mai dimenticare, ma che li unirà per sempre in un futuro che sarà la loro salvezza.
Ho scelto “Perfect” di Ed Sheeran perché le parole meravigliose di questo pezzo musicale sono quelle che immagino Chris dica alla sua Blythe.
“I found a love for me
Darling, just dive right in and follow my lead
Well, I found a girl, beautiful and sweet
Oh, I never knew you were the someone waiting for me
'Cause we were just kids when we fell in love
Not knowing what it was
I will not give you up this time
But darling, just kiss me slow, your heart is all I own
And in your eyes you're holding mine”
“Ho trovato un amore per me
Tesoro, tuffati e seguimi
Beh, ho trovato una ragazza, bellissima e dolce
Oh, non ho mai saputo che tu fossi quel qualcuno in attesa di me
Perché eravamo solo bambini quando ci siamo innamorati
Non sapendo cosa fosse
Non voglio rinunciare a questo tempo
Ma cara, baciami lentamente, il tuo cuore è tutto quello che possiedo
E nei tuoi occhi, tu stringi i miei”


Eric ,il fratello gemello di Estelle,  è un ragazzo molto riservato, innamorato di Zach. Loro sono due ragazzi che hanno scelto di vivere liberamente il loro amore.
Per un amore senza distinzioni di sesso né confini ho scelto “Everthing” dei Lifehouse
“And how can I stand here with you and not be moved by you
Would you tell me how could it be any better than this”
“E come posso stare qui con te e non essere trasportato da te?
vuoi dirmi come potrebbe essere meglio di così? “

Estelle ha messo forse la testa a posto? Quando penso a Lei vorrei ascoltare una musica piena di energia, di colore e di movimento. Estelle e James sono come il sole e la luna. Si pungono, si lasciano per poi riprendersi ancora. Sembrano cercare il loro spazio in un cielo pieno di stelle, alla ricerca di quella luce che illumini la loro strada.  Solo “A sky full of stars” dei Coldplay può rendere l’idea.
“You’re a sky, you’re a sky full of stars
Such a heavenly view
You’re such a heavenly view”
“Perché tu sei un cielo, un cielo pieno di stelle
Una visione così paradisiaca
Tu sei una visione così paradisiaca”

Per Blythe non potevo scegliere che una bellissima canzone d’amore, anzi è stato lo stesso Chris a sceglierla per Lei. Blythe scopre nella corsa un modo per sopire i suoi dolori. Correre diventa una sfida per sentirsi viva. Ma ora c’è anche il suo Chris. Il suo amore forte e passionale l’aiuta a vivere e a circondarsi di amore. La canzone “When you say nothing at all” di Ronan Keating, anche se accompagnata dai ritmi lenti e dolci della chitarra, sembra dare a Blythe la giusta carica per arrivare al suo traguardo
“The smile on your face
The truth in your eyes
The touch of your hand lets me know that you need me”
“Il sorriso sul tuo viso
la sincerità nei tuoi occhi
il tocco della tua mano mi fa sapere che hai bisogno di me”

Sabin è l’amico che tutti vorremmo avere. E’ la persona speciale che ruba sorrisi. Ma è anche il ragazzo che, come i suoi fratelli, ha vissuto una infanzia nel dolore e nella paura. L’amicizia con Blythe riscalda il suo cuore. Quando sono insieme il legame che li unisce diventa quasi intimo. Riconoscere nell’amicizia l’innocenza dei propri sentimenti, saprà indirizzarli verso quel dare e ricevere che può salvarli e unirli per sempre. Jessica Park ha scelto per loro una canzona stupenda scritta da Troy appositamente per “Non ti lascerò cadere”. Parla di coraggio per combattere una battaglia che si chiama “futuro”.
“Coward” di Troy è la colonna sonora di questo bellissimo libro che racconta di amore, amicizia, coraggio e di vita.

“I’m not a coward, but I did not fight. Been in the shadows all my goddamn life. Time to hear my call.  Now, it’s time for me to shed some light. Out of shadows, I’ll fight this fight. I can no longer live a lie”
“Non sono un codardo, ma non ho combattuto. Per tutta la vita del cavolo sono rimasto nell’ombra. E’ venuto il momento di fare un po’ di luce. Uscirò dall’ombra e combatterò questa battaglia. Non posso più vivere in una bugia”

Infine ho inserito Photograph di Ed Sheeran perché sono i ricordi del passato a unire per sempre il loro futuro…, ma questo lo scoprirete fra le pagine di questo libro di cui non voglio rovinarvi la sorpresa!
“We keep this love in a photograph
We made these memories for ourselves
Where our eyes are never closing
Our hearts were never broken
And time's forever frozen, still”
“Custodiamo questo amore in una fotografia
Abbiamo creato questi ricordi per noi stessi,
Dove i nostri occhi non sono mai chiusi,
I nostri cuori non sono mai spezzati,
Ed il tempo è sempre congelato.”

Non ci resta che indossare le cuffie e iniziare questo viaggio con “Non ti lascerò cadere” insieme alla scrittura passionale e romantica di Jessica Park, dei suoi personaggi, e naturalmente della musica che è ovunque: in ogni pagina raccontata, in ogni frase pronunciata, in ogni parola scritta.

Tiziana dal rumore dei libri Blog

“Non ti lascerò cadere” PLAYLIST

Perfect di Ed Sheeran
Everthing dei Lifehouse
A sky full of stars dei Coldplay
When you say nothing at all di Ronan Keating 
Coward di Troy

Photograph di Ed Sheeran 


Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...