Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

sabato 25 febbraio 2017

Rubrica Self: "Non mentirmi" di Sagara Lux

Ciao Rumors! Oggi la nostra Martina ci parlerà del nuovo romanzo della sfumature erotiche  di Sagara Lux, Non mentirmi.
Titolo: Non mentirmi
Autrice: Sagara Lux
Genere: Erotic- Suspance
Editore: Self Publishing
Prezzo: ebook 2,99€ - Cartaceo 11,69 €
Amazon

Nathan Blair nasconde un segreto.
A Miranda basta un semplice sguardo per percepire in lui qualcosa di affascinante e spaventoso al tempo stesso; qualcosa che l'attira al punto da farle mettere da parte la carriera di violinista e investire tutta se stessa nella ricerca della verità.

Miranda De Luca possiede un talento.
Il suono del suo violino riesce a penetrare le barriere della mente di Nathan. Risveglia le ombre del suo passato e riporta alla luce qualcosa che credeva di avere sepolto per sempre.

Miranda è la stella che brilla sul palcoscenico.
Nathan è il mostro che la osserva nell'ombra.
Uno dei due mente, l'altro vuole scoprire la verità.
È per questo che scendono a un patto pericoloso e sensuale, che li costringerà a rivelarsi per quello che sono e legherà per sempre le loro vite, i loro corpi... E i loro segreti.


Ciao Rumors, oggi vi parlerò di “Non mentirmi” il nuovo romanzo di Sagara Lux.

“ La verità più grande è spesso l'unica che non riusciamo a vedere”

Non appena Nathan sente il suono del violino di Miranda ne resta ammaliato. Non riesce a staccarle gli occhi di dosso ne a smettere di ascoltarla. Quella melodia però apre i cassetti della sua memoria, riconducendolo a eventi ormai sepolti. Ma quello è il passato e deve restare tale. Così  Nathan decide di voltare le spalle a quella musica e a quella violinista e di non rivederla mai più.
Ma destino vuole che le strade dei due si incrocino nuovamente. A Miranda basta un semplice sguardo per sentirsi incatenata a lui. La sola sua vista la fa gelare dalla paura, ma allo stesso momento l'attrae.
Miranda però sta frequentando un uomo non sconosciuto a Nathan, Dominic. La loro è una relazione senza compliazioni, perché lei non è disposta a mettere da parte la musica per amore.

Ma l'entrata in gioco di Nathan cambierà le carte in tavola. Con un solo sguardo è in grado di trasformare Miranda in una donna che non è mai stata. Un patto tra i due li legherà e stravolgerà le loro vite.

“Stai attenta, Miranda. Da queste parti l’oscurità cala in fretta e, quando accade, non c’è modo di sottrarsi alla sua carezza.”

Le vite di Nathan, Miranda e Dominic sono intrecciate tra loro. Nathan nasconde un segreto di cui ne è a conoscenza anche Dominic.
Quando il mistero sarà svelato e la verità verra a galla come inciderà tutto questo nella vita dei protagonisti?
E se Nathan venisse a conoscenza di qualcosa a lui ignoto? Tutto ciò distruggerà definitivamente il rapporto con Miranda?

“«Più intrigante della verità c’è il mistero.» Era vero. Lui era un mistero. Era per questo che mi attraeva così tanto? O c’era dell’altro? «E cosa succede quando un mistero viene spiegato, Nathan?» Cosa accadrà quando ti avrò avuto? Sollevò le spalle e posò gli occhi sul vino. La mano mi tremò appena. Oltre il calice c’era il mio petto. C’era il mio cuore. «Non tutti i misteri sono spiegabili.» «Tu lo sei?» «Io non sono un mistero, sono un uomo.» «Un uomo che nasconde qualcosa.» «Dunque è questo che vuoi da me? Non il sesso, ma la verità?» ”

Miranda è una violinista di successo. Ha dedicato la sua vita a coltivare questa passione facendone un lavoro che l'ha portata a trasferirsi lontano dalla sua famiglia. Nel momento in cui i suoi occhi si incatenano a quelli di Nathan il suo mondo viene rovesciato.



La musica non è più al primo posto e a discapito di tutto ciò che si era promessa è disposta a metterla da parte per inseguire la verità e l'amore. Desidera Nathan come non ha desiderato mai nessuno in vita sua , ed è disposta a tutto per averlo, anche a vendere se stessa in cambio della verità.

“«Io non posso darti quello che mi stai chiedendo.» «E cosa ti sto chiedendo, esattamente?» «Qualcosa che non esiste più.» Il corpo. Il cuore. Era lì che volevo arrivare, me ne resi conto in quell’istante. Volevo possedere Nathan Blair. Completamente. I suoi segreti. I suoi sguardi. Il calore delle sue mani. I suoi demoni.”

Per Nathan, Miranda, è come la musica che suona: “pericolosa”. Non riesce a togliersi dalla testa ne la sua musica, ne il desiderio di toccarla. A nulla servono i tentativi di tenerla distante. La vuole e la desidera. Non ha mai provato nulla del genere nella sua vita.
Nathan è una specie di roccia, stabile, freddo. Ma è solo apparenza. Dentro di lui scorre un fiume di emozioni, ricordi e rimpianti. È un uomo misterioso che nasconde un segreto che lo tormenta e che non riesce a tenere sepolto. Ma Miranda riesce a guidarlo lungo strade che non ha mai percorso e melodie che non ha mai ascoltato.

“«Tu faresti qualsiasi cosa per me, non è vero?» La sentii trattenere il fiato. Tremare. «Sì.» Mi voltai verso di lei. La guardai dritto negli occhi. Fermo. Determinato. Perduto. «Allora baciami.»”


Come sempre quando inizio un libro di Sagara ho altissime aspettative data la bravura che ha sempre dimostrato nei suoi romanzi precedenti. Devo dire che anche in questo libro è riuscita a mantenere una scrittura e uno stile impeccabile. La storia è ben costruita e nulla è lasciato al caso. Ma se devo essere sincera questo romanzo non è riuscito a coinvolgermi completamente. Pur essendoci un mistero che avvolge tutta la storia, e che ti spinge a proseguire la lettura, mi è mancato quel trasporto che ho avuto in tutti i suoi precedenti romanzi. La prima metà del libro scorre molto lentamente, mentre nella seconda, man mano che vengono svelate le carte, ci troviamo di fronte a un rapido susseguirsi di eventi. Avrei preferito uno sviluppo un po’ più approfondito in questa seconda parte della storia, per poterla apprezzare appieno . Poi a mio avviso, data tutta la suspance che ruota intorno al segreto, mi sarei aspettata qualcosa di un po’ più sconvolgente. Queste cose non mi hanno permesso di poter apprezzare in maniera completa il romanzo. In ogni caso è sicuramente una lettura che merita di essere letta per chi ama questo genere di libri.
Xoxo Martina

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...