Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

martedì 28 febbraio 2017

Rubrica Self "101" di Alessia Cucè

Ciao Rumors! Esce domani 1 marzo il nuovo romanzo di Alessia Cucè intitolato 101. La nostra Denise, lo ha letto in anteprima e stasera ve ne parlerà.
Titolo: 101
Autrice: Alessia Cucè
Editore: Self Publishing
Genere: Contemporary/ Erotic/ Thriller Romance
eBook € 1,99
In uscita il: 01/03/2017 



«Vuoi che continui a fotterti?» sussurrai crudele. Si limitò solo ad annuire e io non mi trattenni più. L’orgasmo ci colse nello stesso istante e lei gridò il mio nome come le avevo ordinato.
All’unisono.
Devastante, spaventoso, vero.
E il mio nome pronunciato dalle sue labbra in quell’attimo esatto, sugellò l’inizio della mia vendetta.


Un giorno libero, quello dopo prigioniero. Logan Reyes si ritrova costretto a cambiare vita. Qualcuno lo ha forzato a relegarsi nell’ombra, a mutare identità e diventare Sean Soul. Mesi di indagini lo hanno portato a un’unica pista dove l’unico mezzo per scoprire la verità, sarà Alice Sotero. Ha inizio così la sua partita a scacchi perversa e peccaminosa, in cui userà il sesso come tacita estorsione di informazioni. Ogni pedina dovrà essere spostata con attenzione. Ogni mossa studiata nel dettaglio. Calcolata. Precisa. Perché il desiderio di vendetta, brucia come il fuoco.

Ognuno di noi possiede una maschera, tutti ci nascondiamo dietro a qualcosa, costudiamo dei segreti, seppur piccoli, sono presenti nel nostro quotidiano, ma che cosa succede quando essi vengono a galla?
La vita di Logan è cambiata nel momento in cui ha perso le cose che più contavano nella sua vita, ha visto crollare sotto i suoi occhi tutto ciò che aveva con amore e fatica costruito.
Logan aveva una vita perfetta, una carriera perfetta e una donna altrettanto perfetta, e gli è stato strappato via tutto, senza rispetto, senza pietà.

Perso e solo si ritrova a dover cambiare la sua identità avvolgendosi in un muro di bugie che lo porteranno a diventare Sean Soul.
Sean Soul vuole arrivare a scoprire la verità, vuole tra le sue mani il colpevole che lo ha trascinato nel vuoto sottraendogli ogni cosa, la sua è una sete chiamata vendetta tutto ciò lo condurrà ad una persona: Alice Sotero, cercando di adescarla nella sua trappola.
Ed è così che grazie alla sua segreta identità riuscirà ad attirare nella rete Alice, attraverso uno scambio di messaggi riuscirà a farle credere che niente è perduto nella vita, dandole una nuova speranza, dandole quel brivido che da moltissimo tempo non prova, perchè Alice è la moglie Dick, ed è proprio a Dick che Sean vuole arrivare.

"Ero sempre stato in grado di far inginocchiare qualsiasi donna ai miei piedi. Sapevo come sedurle, come conquistarle, come farle godere quando me le trovavo di fronte."

Sarà questo l'inizio di una storia piccante e probita dove il sesso sarà l'unica arma per cercare di trarre più informazioni possibili sulla vita di Alice e su chi le sta attorno, Sean e Alice si ritroveranno così avvolti in questo lussurrioso viaggio che non farà altro che complicare tutto, perchè entrambi non riescono più a fare l'uno a meno dell'altra, ritrovandosi così tutti i giorni nella stanza 101 dove daranno sfogo alle loro passioni più proibite
"Siamo qui perchè vuoi che ti scopi" Sgranò gli occhi, quasi l'avessi colta con le mani dentro al barattolo di marmellata.

"E io voglio scoparti, Alice. Quando sarai pronta, sai dove trovarmi."

Ma ciò che non è stato considerato è che il nemico è sempre in agguato, ed è vicinissimo alla sua preda.
"Il fuoco brucia, distrugge, polverizza, uccide, soffoca... il fuoco bruciava tutto. Distruggeva tutto. Polverizzava tutto."

Mi sono ritrovata alla fine della storia senza nemmeno accorgermene, la narrazzione scorre talmente fluida e veloce che ti ritrovi a leggerlo in un batter d'occhio, grazie a quel filo di suspance che ti fa girare le pagine in modo frenetico.
I personaggi sono ben delineati e grazie alla presenza della narrazione a POV alternati riusciamo a capire bene cosa si cela dietro le loro menti.
Dire che questo romanzo mi è piaciuto sarebbe dire poco, era da tanto che non leggevo un libro con una storia così particolare.
Ogni volta che credevo di aver capito cosa stava succedendo ecco che Alessia stravolgeva tutti i miei piani gettandoci dentro un colpo di scena.
inoltre sono presenti dei capitoli dove si torna qualche anno indietro nel tempo, e grazie a ciò abbiamo un quadro completo della storia.
Avendo letto il libro precedente dell'autrice mi son resa conto che sono due generi molto differenti, ed è per questo che ci tengo a complimentarmi ulteriormente perchè Alessia ha saputo mettere assieme in questo romanzo la giusta dose di Amore, passione e suspance.
Faccio un grande in bocca al lupo ad Alessia per il suo ultimo esordio con l'augurio che arrivi al cuore di tanti.
Una storia assolutamente da non perdere.

Baci, Denise.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...