Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

domenica 26 febbraio 2017

Recensione in anteprima "Lo sbaglio" di Elle Kennedy

Ciao Rumors! Oggi la nostra Vanessa Ceschin, ci parlerà in anteprima di un libro tanto atteso, ovvero , Lo sbaglio di Elle Kennedy, secondo volume della serie The Campus, in uscita domani 27 Febbraio. 
Titolo: Lo sbaglio
Autrice: Elle Kennedy
Editore: Newton Compton
Genere: New Adult
Prezzo: ebook 2,99

Amazon
In uscita il 27 febbraio 2017

John è un giocatore nato, qualunque sia la posta in gioco… John Logan, tra i ragazzi più popolari dell’università, può avere qualsiasi ragazza. È una stella dell’hockey, ha fascino da vendere e nessuno ha il coraggio di negargli nulla. Ma dietro il suo sorriso assassino e quei modi di ragazzo sicuro di sé, si nasconde una crescente disperazione per quello che lo aspetta dopo la laurea. Una strada senza uscita e il progetto di una vita in cui non si riconosce. Un incontro sexy con la matricola Grace Ivers è la distrazione perfetta per non pensare al futuro, ma quando per un banale errore manda a monte la loro avventura, Logan decide che trascorrerà l’ultimo anno cercando di ottenere una seconda possibilità. Questa volta però le regole del gioco le detta lei, e non ci saranno concessioni né scorciatoie…




“È John Logan, uno dei ragazzi più popolari della Briar. E io sono Grace Ivers, una delle migliaia di ragazze con una cotta per lui”

Con Lo Sbaglio continua la serie The Campus di Elle Kennedy. Per tutte le amanti del genere New Adult preparatevi a tuffarvi nuovamente nelle pagine di questa fantastica serie, in compagnia dei giocatori di hockey più sexy che si possano desiderare. Sarà una vera e propria esplosione di ormoni, accompagnata da tante, tantissime risate. La serie The Campus continua ad avere tutti gli ingredienti perfetti che si spera di trovare quando si legge un New Adult. L’ambientazione è la stessa del primo libro: il college, il campus universitario e soprattutto quella bellissima casa dove vivono i quattro fantastici ragazzi più belli della squadra di hockey: Garrett, Dean, Tucker e il bellissimo Logan.

“Questi ragazzi hanno qualcosa in grado di cambiare l’aria nella stanza a livello molecolare. Si fanno notare, e non solo perché sono dei giocatori di hockey, alti e robusti. È la sicurezza che trapela dal modo di camminare, le battute che si lanciano tra loro, i sorrisi rilassati che distribuiscono intorno. E Logan. Essere così bello dovrebbe essere vietato per legge”

E sarà proprio Logan a essere il protagonista di questo secondo capitolo. John Logan ha tutto. È uno dei giocatori di hockey più talentuosi della sua squadra. Una vera superstar. Bellissimo, con un corpo statuario per un metro e novanta di altezza, un volto sexy e cesellato. Capelli neri, due occhi azzurri capaci di farti sciogliere ai suoi piedi con un solo un sguardo e un sorriso per cui tutte le ragazze del campus farebbero pazzie. Ha degli amici e dei compagni di squadra che lo adorano e con cui chi si diverte a giocare sia sulla pista di ghiaccio che fuori. Apparentemente la sua vita da ragazzo del college è assolutamente perfetta. Studio, feste, ragazze, tantissime ragazze. Una ragazza diversa per ogni notte. Peccato che questa sia tutta apparenza. La realtà è che la sua vita non è tutta rose e fiori. Ha degli obblighi che lo attendono a casa e un futuro già scritto per lui. Un futuro che non lo rappresenta ma da cui non può fuggire. E come se tutto questo non bastasse ha passato gli ultimi sei mesi a struggersi alla vista del suo miglior amico e della sua fidanzata Hannah, la ragazza di cui lui crede di essere innamorato. Ma poi un giorno entra nella camera sbagliata del dormitorio e tutto il suo mondo viene completamente capovolto.


Grace Ivers è una matricola alla fine del suo primo anno. È una ragazza brillante ma con una imbarazzante tendenza a parlare a volte anche troppo, soprattutto poi quando si trova in presenza di ragazzi carini. Non è ancora riuscita a trovare una sua indipendenza e si nasconde all’ombra della sua migliore amica, terrorizzata dalle prese in giro delle ragazze più popolari.  Quello che nasce come un incontro fortuito, l’ennesima conquista di una sera per il bel Logan, diventa ben presto qualcosa di assolutamente inaspettato. Un pensiero felice che si insinua nella sua mente e a cui ripensa alla fine delle sue lunghe giornate, una vera boccata d’aria fresca, fino a quando tutto viene spazzato via da un solo unico SBAGLIO. E sarà proprio questo sbaglio a far vedere a Logan le cose con maggior chiarezza, a fargli desiderare di avere finalmente qualcosa di più, non solo nella sua vita sentimentale ma anche nel suo futuro. A farlo finalmente crescere. E allora ecco che per John Logan si profila un ultimo anno al college completamente diverso. Un anno in cui dovrà mettersi in gioco e fare di tutto pur di dimostrare a Grace che per lui vale la pena concedere una seconda opportunità. Ma Grace è tornata dalle sue vacanze estive completamente cambiata. Con una nuova consapevolezza e una rinnovata fiducia in se stessa e in quello che vuole dalla vita. Ormai è la Grace “del secondo anno”.

“Dammi un’altra possibilità. Permettimi di dimostrarti che non sono uno stronzo egoista”

Elle Kennedy con la sua scrittura fresca e divertente ci trasporta ancora una volta nell’affascinante mondo del college, quel mondo in cui nascono i primi amori, le prime esperienze sessuali, le amicizie vere e anche le gelosie. Quel periodo cosi delicato della vita in cui si passa dall’adolescenza all’età adulta e in cui bisogna finalmente decidere che cosa si vuole diventare da grandi. E lo fa ancora una volta con estrema abilità e con quella vena di ironia e comicità che tanto ci aveva conquistato nel primo capitolo di questa serie. Infatti anche qui non mancheranno le risate e tanti, tantissimi sospiri. Quei sospiri che fanno sempre da contorno quando ci si ritrova alle prese con il primo amore.

“Tu mi piaci Grace” “Perché ti piaccio?” “Perché stare con te è divertente. Sei intelligente. Dolce. Mi fai ridere. Ah e mi basta guardarti per farmelo venire duro”


L’aspetto vincente di questa serie sta proprio nel fatto che riesce a farti trascorrere delle ore in assoluta spensieratezza e allegria, trasportandoti in un mondo fatto di feste e corteggiamenti, con tematiche anche importanti, ma affrontate con una freschezza e una leggerezza che ti fa sorridere anche nei momenti più difficili. Scritto a POV alternati, adorerete entrare nella testa di quel simpatico e romantico ragazzaccio che è Logan.
Ma anche se la storia di Logan e Grace è fresca e coinvolgente, non raggiunge la perfezione del primo libro di questa serie. Garrett e Hannah restano ancora la mia coppia preferita e ho amato moltissimo poterli ritrovare tra le pagine di questo secondo volume. Vi ricordate quando Hannah entra come una furia nello spogliatoio dei ragazzi e resta paralizzata alla vista di piselli ovunque? Beh posso dire che “pisello Logan” come lo aveva apostrofato lei, sa come essere romantico e farsi amare, ma non batte assolutamente pisello Garrett che resta in assoluto il mio preferito. Adesso non ci resta che aspettare di conoscere la storia di Dean, il prossimo in lista, e sono veramente curiosa di sapere se ci sarà una ragazza capace di mettere in riga il ragazzaccio più sfrontato della squadra di hockey.  
Vanessa

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...